Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    26/11/2013    0 recensioni
Beatrice ragazza di venticinque anni,si innamorerà di un ragazzo che le farà sorridere (:
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrossì << F-fede dobbiamo andare >> Mika mi guardò un pò strano e..Fede << Ma che hai oggi,e da stamattina che ti lamenti,non voglio vederlo bla bla..tutti hanno un sogno,io è quello di vedere Mika..e guarda un pò si è realizzato!Solo perché il tuo sogno non si è realizza,cioè che non sei stata mai fidanzata e ti vorresti fidanzare,..non puoi rovinare quello degli altri!VAFFANCULO BEA! >> ..non ci posso credere..ha detto il mio sogno a Mika..sentivo gli occhi pizzacare,bruciare.. << Bene,allora resta con il tuo MIKA se vuoi,io me ne vado..fanculo >> me ne vado sbattendo la porta,sentivo le lacrime scendere dai miei occhi..mi ha reso ridicola davanti a Mika..camminavo,senza metà,per le vie di Milano..faceva un freddo da pazzi,non pensavo facesse poi così freddo,a Firenze fa sempre caldo.
Dopò un pò mi fermo vicino a un vicolo buio,io ne ho sempre paura,e sento un rumore,mi guardo in giro e vedo un signore con una bottiglia in mano e che sta farfugliando qualcosa io mi giro e stavo camminando quando quel signoro mi prende per il braccio e mi sbatte a muro << dammi i soldi >> << n-non c'è l'ho >> << bene allora vuol dire che prenderò qualcos'altro >> stava inziando a toccarmi,io gli diedi un calcio nei "gioiellini" e iniziai a scappare quando si buttò addosso a me,mi toccava,mi toccava!Gridavo aiuto a sguarciagola,ma niente..mi stava sbottonando i pantaloni,io ero bloccata a terra..non potevo fare niente,quando chiusi gli occhi non come per magia non sentì più le mani di quel viscido addosso a me,li riapro e non vedo nessuno,mi metto contro il muro e inizio a piangere quando << Ehi,non piangere,ti aiuto io >> mi voleva aiutare ad alzare,infatti mi alzò..riaprii dinuovo gli occhi,vedevo,sfocato,Mika..rimasi ferma a piangere quando lui mi strinse al petto e gli stavo bagnando la maglia << S-scusa non volevo bagnarti la maglietta >> << non preoccuparti..ora stai al sicuro,andiamo a casa >> mi prese per mano e mi portò a casa sua,e c'era mia sorella che mi stava aspettando;appena mi vide,corse e mi abbracciò..io le stavo accarezzando la testa << scusa per aver detto quella cosa che non dovevo >> << non preoccuparti,però ora dobbiamo andare a casa,semmai..se Mika vuole,lo possiamo invitare a casa nostra >> Fede mi sorrise,io andai vicino a Mika che stava seduto al pianoforte << senti Mika,vuoi venire a casa nostra semmai,a mangiare una pizza..per ricambiare l'aiuto che mi hai dato poco fa >> << no non ti preoccupare! >> << insisto!! >> così si arrese,andò in bagno e si cambiò e si mise un pantalone nero stretto,una maglietta bianca con sopra la giacca e i mocassini,uscimmo di casa e Mika vedeva che mi stavo congelando dal freddo così mise la sua giacca sopra le mie spalle,le mie guancie diventarono rosse e lui sorrise,dopo un pò andammo nella metrò,io continuai ha leggere il mio libro mentre Fede stava facendo vedere una cosa,a Mika,sul telefono..dopo un pò Mika si girò verso di me << Che libro stai leggendo? >> << Tutta colpa di New York,è fantastico.. >> ora che ci penso,rappresenta un pò me e Mika i protagonisti..
<< e di che parla? >> << di una ragazza che da piccola era stata molto frustata dalla madre e così a 16° compiuti,se ne andò dalla nonna che morì quando fece 18 anni,lei rimase in quella villetta di New York,e nella giornata più bella e festeggiata da tutti,incontrò una persona..un cantante di cui lei odia..ma poi..scoprirà che ha un gran..cuore.. >> tutti e due arrossimmo per i protagonisti che ci assomigliano molto.
Dopo due ore di viaggio,tornammo finalmente a casa,ordinammo pizze e tutti e tre,tra risate e chiacchiere,vedemmo un film d'horror che credo mia sorella non dormirà mai più ahahaha.

Mezzanotte: << Grazie per avermi invitato a casa tua,di solito sto sempre da solo a casa >> << Beh..io oltre a mia sorella non ho nessuno >> Mika prese il mio braccio,prese dal suo cappotto la penna e scrisse sopra un numero..il suo e se ne andò..non ci posso credere..ho il numero di telefono di un ragazzo con un cuore d'oro,sorrisi scrissi il numero sul telefono,mi misi il pigiama,io e Federica dormimmo insieme..perché avevamo paura entrambe.

Spazio autrice:
Come vi è sembrato il secondo capitolo?Bello è?!!
Mika&Bea..perfetti inZieme!:3
Scusate i miei errori di ortografia:) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mina45