Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    27/11/2013    1 recensioni
Quando Shawn si trasferisce alla St. Rose&Virgin Mary, non immaginava di ritrovarsi coinvolto in un disastro amoroso in atto.
Tra battiti accelerati, botte e feste, lui e i suoi amici scopriranno che la vita in uno dei più prestigiosi istituti d'America, non è tutta rose e fiori.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 9.
Le ore di biologia erano sempre state uno strazio, da chè Shawn ne avesse memoria; se poi, ad una lezione sulle cellule epiteliali di qualche animale strano e morto, si aggiungeva il tono greve e i prolissi discorsi del signor Gushin, quella stupida ed inutile materia diventava anche peggio di una tortura.

Dopo aver chiesto di uscire, ed aver ricevuto un consenso, il ragazzo tirò un respiro di sollievo notando che i corridoi erano completamente vuoti, e che poteva benissimo godersi la solitudine che regnava nell'istituto.

-Shawn- si sentì mormorare alle spalle, mentre se ne stava seduto nel bel mezzo del corridoio, con le gambe incrociate.

Si voltò lentamente, irrigidito dal solo pensiero che qualcuno lo stesse osservando, ma subito si sciolse in un sorriso: era Beth.

-Heilà- disse, sorridendo come un'ebete.

La ragazza lo guardò, inclinando leggermente la testa, come la sera di Halloween, dopodichè disse -Fumi?-

Il ragazzo con aria confusa annuì, e la vide avvicinarsi, e tirarlo per un polso.

-Allora vieni con me-

 
***

Dopo 10 minuti, si ritrovarono nel locale caldaie, poco vicino alle classi.

-Che cosa ci facciamo qui?- domandò il ragazzo, leggermente confuso, guardando Beth che si sfilava una forcina dai capelli e la infilava nella serratura della porta dissestata.

-Questo, caro Shawn, è l'unico posto dove si può fumare- rispose lei, mentre trafficava con quell'arnese.

-Tu sai scassinare una serratura?- mormorò, quasi sorpreso.

La ragazza lo guardò di sottecchi -Diciamo che è l'unica cosa che ho imparato qui- disse, spingendo la porta, ed entrando.

I due, presero posto sul pavimento, e accesero le loro sigarette.

-Da quanto sei qui?- domandò il ragazzo, aspirando piano, e guardandola.
Beth ci pensò per un pò, e soffiando via il fumo rispose -4 anni. Il primo anno l'ho frequentato in Texas-.
-E stai con Matthew da..?-
-Da quando sono arrivata- ribadì lei.

Wow.
4 anni erano molti.
E Shawn non era lì nemmeno da 3 mesi.

-Tu sei all'ultimo anno, giusto?- fece lei.
Il ragazzo annuì -Ma sono un primino-
-Vale a dire che sei più piccolo di un anno?-
Lui annuì di nuovo.
-Dev'essere figo- osservò la ragazza.
-Diciamo di no- mormorò lui in imbrazzo.

Essere un primino in un branco di ragazzi più grandi faceva di lui un bambino in una cricca di adolescenti.

-Ti piace Tim Burton?- domandò lui, ad un tratto.
La ragazza lo guardò, senza smettere di fumare -L'hai capito primo o dopo di Halloween?- disse, con una punta di acidità nella voce.

Shawn deglutì -Prima-
Beth alzò un sopracciglio, in attesa di spiegazioni.

-Il primo giorno che ti ho vista qui a scuola, sulla tua camicia c'era una toppa della locandina del film BeetleJuice. Avevo pensato che..- cercò di spiegare in leggero imbarazzo.

Non voleva pensare a quanto dovesse apparire patetico un ragazzo come lui che ammetteva di aver osservato una come lei per tutto il giorno, notando perfino quella stupida toppa.

La ragazza tossicchiò, sgranando leggermente gli occhi -Io.. Si, adoro quel tipo- spiegò, con la voce bassa; poi si guardò l'orologio, solo per cambiare argomento, e mormorò -Dobbiamo andare-

_Salve people.
Non aggiorno da un pò,i know, ma purtroppo qui all'Overlook Hotel la neve ha sommerso tutto, già.
Per chi se lo stesse chiedendo, si, abito nell'hotel di Shining/Narnia/Forks, quindi la corrente non c'era.
Aggiornerò (si spera) presto.
#staystrong
Rage&Love
-A_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton