Film > Amusement - Giochi pericolosi
Ricorda la storia  |      
Autore: Notte senza luna    27/11/2013    0 recensioni
[Amusement-Giochi pericolosi]
Che dire su questo film? Non sarebbe male se le scene fossero state un pochino più diverse. Ad esempio,avete presente la scena del falshback di Tabitha,in cui ricorda lei,Lisa,Shelby e il ragazzo che ride da piccoli,poco prima di una mostra degli allievi,in cui il ragazzo che ride,mostra a Tabitha il suo “ lavoro “ e nella scatola c’è un topolino imprigionato da un fil di ferro,con la pelle del torace tutta aperta?? Ecco,io quella scena l’avrei messa ad inizio film. Mentre,come scena del flashback di quando erano piccoli,avrei fatto un’altra cosa……
Ho già postato una fan fiction su questo film,modificando due scene della versione originale,ossia,quella in cui Tabitha,Lisa e Shelby sono prigioniere del ragazzo che ride e il finale.
Come vi ho già accennato sopra,come scena del flashback di Tabitha,in cui lei,le sue amiche e il ragazzo che ride erano piccoli,avrei fatto un’altra cosa e l’ho scritta in questa fanfiction. Ovviamente,questo flashback risale ad un episodio seguente alla mostra scolastica.
Buona lettura e ditemi cosa ne pensate.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tabitha è rinchiusa in una stanza della centrale di polizia e un “ presunto “ poliziotto (il ragazzo che ride) la sta interrogando,puntandole la lampada sul viso. Lei,alza lo sguardo verso quella luce,cercando di intravedere il volto di quel poliziotto. Lui ride ed esce dalla stanza.
Sentendo quella risata,la ragazza ha un flashback di quando era bambina insieme a Lisa,Shelby e il loro compagno di classe,uno strano bambino con la risata gelida e probabilmente mentalmente disturbato,in cura da uno psicologo,dopo aver portato ad una mostra scolastica un topo da lui torturato.
Gli altri bambini lo schifavano,ma Lisa,Shelby e Tabitha no,soprattutto quest’ultima,a cui il bambino era molto legato.
In questo flashback,Tabitha,il bambino e le altre due sue amiche sono a scuola,nell’aula di scienze,con altri loro compagni; il bambino è seduto accanto a Tabitha,che di conseguenza è seduta accanto a Lisa e Shelby.
Davanti ad ogni bambino e bambina c’è un barattolo chiuso,con dentro una rana viva e,accanto ai barattoli c’è un batuffolo di cotone e un bisturi.

<< ora fate attenzione,bambini: aprite lentamente il vostro barattolo,buttate al suo interno il batuffolo di cotone imbevuto di cloroformio,dopodichè richiudete immediatamente. Le vostre rane dormiranno,così,potrete iniziare la vivisezione >> spiega la maestra,girando tra i banchi. I bambini aprono il loro barattolo,vi buttano il batuffolo di cotone e lo richiudono. L’unico che non lo fa è il bambino che ride,che è fermo a guardare la sua rana. C’è qualche istante di silenzio,poi,estrae la rana dal suo barattolo,la adagia sul banco.

<< che stai facendo? >> chiede Lisa,visibilmente confusa.

<< ehy Tabby,la vuoi vedere una cosa davvero divertente? >> chiede il bambino all’amica Tabitha.

Pochi secondi e il bambino afferra il bisturi e colpisce violentemente e ripetutamente la sua rana,facendola a pezzi,sotto gli occhi attoniti e terrorizzati dei suoi compagni e della maestra.
Il bambino ride divertito.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Amusement - Giochi pericolosi / Vai alla pagina dell'autore: Notte senza luna