Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiarakikky1Direction    27/11/2013    1 recensioni
-mi manchi amore mio..-
-anche tu mamma... tanto!-
-com'è questo nuovo ragazzo di cui mi hai parlato?-
-Basta,ok!? non ce la daccio più.. non sopporto di vederti felice con lei!- Dissi io
-se sei gelosa non è un mio problema..- ribattè con la sua voce roca.
-siamo o non siamo migliori amici?- disse incorciando il suo sguardo con il mio. I suoi occhi erano brillanti. Mi perdevo nel suo mare.
-si niall. lo siamo.
-non so come aiutarti..-
-tutto ciò di cui ho bisogno è un abbraccio- dissi a liam, portando il suo braccio sulla mia spalla.
-perrie è diversa in questi giorni... sai cosa le è successo?
-no zayn..- mentì
-non mi prendi!!!-
-sei il solito demente lou!
questa storia è ambientata a londra e parla di come il destino le abbia fatto conoscere persone speciali, diverse.. spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo gli occhi di Chanel puntati addosso, in attesa di un aggiornamento. In quel momento non parlava nessuno. Stavo quasi per mettere giù, quando riconobbi il mio numero di cellulare. Incominciai a rispondere bruscosamente, fino a quando una voce maschile dall'altra parte rispose:                                                     
''Piccola ladruncola!'' disse ridendo ''Mi hai preso il cellulare!''                                               
''Non vorrei dire niente, ma tu hai fatto lo stesso! Lo rivoglio indietro'' ribbatei                      
''Senti, incontriamoci in Regent street, ok? Io ti ridò il tuo cellulare e tu il mio.''            
''Ok... ma in che punto di Regent Street? Pronto? Pronto!''

In quel momento mi accorsi che ormai stavo parlando da sola. Spiegai a Chanel la situazione, mi preparai e lei, con la testa che ha, iniziò a fantasticare su chi fosse il possibile 'uomo misterioso'. Pensava potesse essere un super modello, uno stilista, un produttore discografico, che voleva sentirmi cantare e che mi avrebbe fatto incidere un disco. La sua fantasia! Iniziò a spalmarmi in faccia un sacco di roba, come se dovessi andare ad un matrimonio. Uscii di casa di fretta. Non volevo ritardare. Lungo la strada, mi tolsi tutto il trucco, facendo rimanere solo il mascara, un po' di matita nera e il lucidalabbra all'anguria rosso fuoco.                                                                       

 Dato che non sapevo bene dove dovevo incontrarmi, continuavo a bombardare il mio cellulare di messaggi, senza alcuna risposta. Al primo 'bip' che sentii speravo fosse lui:
 ''Io sono davanti al coffee shop, tu dove sei?''       

Non avevo il tempo di rispondere, così camminai in fretta per raggiungere il posto indicato. A pochi passi da lì, mi guardai attentamente in torno, quando mi sentii toccare la spalla. Mi girai di scatto e c'era di nuovo il biondino di poche ore prima.                                                                                                        
''Ancora tu?!'' esclamai                              
''Già, e questo è il mio cellulare.''

rispose sorridendo. In quel momento capii di aver fatto una pessima figura e, chiedendogli scusa, cercai di capire come il mio cellulare fosse finito tra le sue mani. Finchè:                                                            

''Probabilmente ce lo siamo scambiati quando ci siamo scontrati'' 
dissi con aria intellettuale. Lui scoppiò in una sonora risata.                                                         
''Ti faccio così ridere?'' dissi arrogantemente.            
''Si! Perchè hai capito solo ora cos'è successo.''                                                                                

Scoppiai a ridere anche io. Probabilmente è la sua risata contaggiosa, o il suo sorriso... comunque non smettemmo finche non mi diede una pacca sulla spalla.                                                                                                                                                 
''Senti...hai qualcosa da fare ora?'' mi chiese.                                                                            
''Veramente... dovrei andare a ca-''                        
''Perfetto allora, ti offro qualcosa da bere!'' 

Non mi lasciò finire che mi prese per un braccio con forza e mi portò dentro, sedendosi al tavolo più staccato di tutti, si mise i Ray Ban e prese il menù che guardò con falso interesse.

''Perchè ti metti gli occhiali da sole al chiuso?''

Scrollò le spalle senza darmi risposta. Si abbassò gli occhiali leggermente per guardarmi con i suoi splendidi occhi azzurri.
''Non mi danno un'aria figa?''                                  
''Si, molto!''

Risposi ridendo. Simpatico il ragazzo! La mia bocca si aprì per dire qualcosa come ''cosa vuoi da bere?'' ma si richiuse appena una bellissima ragazza si avvicinò al nostro tavolo, con il completo da cameriera, ma con la scollatura molto più ampia delle altre. Aveva una voce molto dolce e sensuale.

''Hey!''

Si mise praticamente sdraiata su nostro tavolino, continuando a picchietare quella dannata penna rossa sul ripiano del nostro tavolino molto colorito. Masticava una gomma, Big Babble probabilmente, si capiva dalle grande bolle che faceva.

''Che cosa volete ordinare?''                                  
''Io vorrei.. un cappuccino.. ehm.. e tu?''

Niall, così ha detto che si chiama, non smetteva di guardargli la scollatura, e io d'istinto gli tirai un calcio negli stinchi. Lui tirò su la testa e mi guardò sgranando gli occhi. Con un cenno della testa gli feci capire che volevo che la smettesse. Non è carino quello che stava facendo. Appena la cameriera prese le ordinazioni, se ne andò al bancone. 

''Perchè quel calcio?''                                          
''Ho visto che le stavi guardando la scollatura.. Non è molto carino!''                               
''Ohh, che noiosa!''

Dopo quel suo commento scoppiò a ridere, fragorosamente. Tutti si girarono a guardarci, che imbarazzo! Dopo qualche occhiatina di Niall, iniziai anche io a ridere. Riesce a farmi divertire con poco lui.

NIALL'S POV
Quel pomeriggio passato con Mackenzie è stato davvero spettacolare! Trovo molto interessante questa ragazza. Mi sono proprio trovato bene. Torno a casa in fretta e furia, dato che ho trovato 5 chiamate perse dei ragazzi. Saranno arrabbiatissimi.

''Ecco qui il biondino!''  

Urlò Harry, non appena mi vide entrare                                                                                              
''Scusate il ritardo.. ma sono uscito.''                                                                                                        
''Con chi?''

Louis è sempre stato un tipo sfacciato. A quella sua domanda impertinente scrollo le spalle. Zayn iniziò a tirarmi dei piccoli pugni sul braccio, come per cercare di invogliarmi a parlare.

''Con una ragazza. Niente di serio. Le ho solo riportato il cellulare.''                         
''Uhm.. e ci hai messo 3 ore a portarle il cellulare? Cos'è.. andavi a rallentatore? E poi.. cos'è questo scontrino di Starbucks? Avete fatto fare il bagno nel caffè ai vostri cellulari?

Odio quando fanno tutte queste domande. Ma dato che sono i miei migliori amici decido di ripondere.

''Le.... ehm.... le ho offerto un caffè.. faceva freddo...''

Spero che se la siano bevuta. Dai loro sguardi sembra proprio così.

''Da quando sei così teneroso?? Ti piace eh?? Ammettilo!!!''                                                
 ''Uhh! Niall si è innamorato, si è innamorato! Smack smack!''

Harry e Zayn sono sempre stati così. Mi sono abituato ormai. Con un cenno della testa li saluto, per andare in cucina. Mi piace mangiare,lo adoro! Mi piace ogni tipo di cibo. Dall'Italiano al Venezuelano. Sono tutti molto squisiti. Ero concentrato a guardare nel frigo, quando dei passi distolgono la mia attenzione. Mi giro e mi ritrovo Liam, che sta impalato a fissarmi. Come se stesse aspettando qualcosa. 

''Allora?''                                                                  
''Allora cosa?''                                                        
 ''Non hai niente da dirmi? Tipo.. come si chiama quella ragazza, o se ti piace''          
 ''Si chiama Mackenzie.''      

Di nuovo con le solite domande. Liam è il paparino del nostro gruppo. Vuole sapere tutto di tutti. Di solito mi rivolgo a lui per ogni tipo di problema. E' davvero la persona giusta con cui discutere. Ti ascolta e ti consiglia. Questa volta però non posso raccontargli tutto tutto.. Devo essere vago.

''Niall? Sei ancora lì?''                                              
''Eh? Oh si. Beh, non posso sapere se mi piace. La conosco solo da poche ore.. Diciamo che è carina e simpatica, ma a parte questo non so altro.''

Dopo aver quasi soddisfatto le sue richieste, mi giro continuando ad esaminare il cibo che potrebbe placare la mia fame. 

''Speravo potessi essere sincero almeno con me..''

Liam se ne va dalla stanza deluso. Non posso raccontargli tutto. Non ora almeno. Lo so che non è successo niente di particolare con Mackenzie, ma non voglio fare lo stesso errore dell'ultima volta. Raccolgo quello che trovo e lo porto in camera mia. Chiusa la porta, mi butto sul letto e comincio a ripensare a questo pomeriggio. Accendo la tv e mi guardo la partita. 

MACK'S POV
Sulla strada di casa non ho smesso un secondo di pensare a Niall. Nonostante non ci fossimo mai visti, mi ha trattato davvero bene. Alzo lo sguardo dalle mie Converse azzurre verso la porta di casa, e mi ritrovo Chanel seduta sui gradini del portico con aria annoiata.

''Chanel!''

Sventolo la mano in segno di saluto, mentre mi avvicino verso di lei con un sorriso stampato in faccia.

''Finalmente! Sai da quanto tempo sono qui ad aspettarti!? Non arrivavi piu!''             
''Scusami. Quel ragazzo, Niall si chiama, mi ha offerto da bere e siamo rimasti insieme da Starsbuck.''          
''Un appuntamento?''

Ogni volta che esco con qualcuno, lei pensa subito ad un'appuntamento! Alzo gli occhi al cielo in segno di esasperazione. Lei spalanca gli occhi, per poi prendermi il braccio e trascinarmi dentro casa mia. Lei sa dov'è la chiave, quindi ha aperto. Mi porta in camera, per poi lanciarsi sul letto e incrociare le gambe, guardandomi come se stesse aspettando qualcosa. Prima che potessi aprire bocca, suona il cellulare. 

''Pronto?''
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiarakikky1Direction