Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    27/11/2013    1 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03.12.08.
 
 
Ciao mio caro Travor.
Oggi sono di pessimo umore, ogni giorno che passa mi sento sempre più solo.
Vorrei scappare da tutto e da tutti, chiudermi in una stanza e urlare, senza preoccuparmi che qualcuno potrebbe sentirmi.
Poco fa il dottore è venuto nella mia stanza per dirmi che ho la candida al rene, praticamente sarebbe come….Dei funghi, però che si trovano nel rene ed è per questo che dal drenaggio al posto del sangue esce questo liquido bianco, sembra quasi latte ma sfortunatamente non lo è.
Insomma morale della favola domani mattina dovrò operarmi un’altra volta.
Bello no?
Tornerò a non parlare, a non potermi alzare, a vomitare, ad essere una specie di vegetale.
Travor ma cosa devo fare? Essere forte? Lo sono, ma sento che sto per scoppiare, ho bisogno di qualcuno al mio fianco.. Ma c’è solo mamma che è praticamente disperata.
Davanti a me cerca di fare quella grande, quella che non ha paura di niente, ma io so benissimo che ha più paura di me. Ho dimenticato di portarmi dietro una foto di Louis, mi manca guardarlo negli occhi e sapere che qualcuno mi sarebbe stato accanto per sempre, e poi quando sorrideva?
Oddio così sembra che sono innamorato di lui, mi manca così tanto, da lui a quest’ora è notte..Sicuramente starà dormendo! Ed io invece sono qui, steso, a scrivere nella speranza di riuscire a sentirmi meglio anche se so che non starò mai meglio.
Potrò anche risolvere questo problema al rene, ma Louis? Non tornerà mai più.
L’ho perso, per sempre… Chissà se ha trovato un altro amico, magari migliore di me…Oh che dico, chiunque è migliore di me, mi ha fatto piacere averlo sentito l’altra volta, questo mi ha fatto capire che almeno ogni tanto mi pensa…Si ricorda del suo amico inutile.
Sto impazzendo.
Solo con lui riesco ad essere forte, ad andare bene in tutto, senza lui cosa sono? Solo Harry… Quello sfigato, quello che si veste male, quello che non parla mai per paura di essere sempre giudicato.. Ho bisogno di lui per essere l’Harry forte e menefreghista.
Louis è tutto per me, lo conosco da quindici anni e non posso lasciarlo andare proprio adesso.
 
Ti ho annoiato abbastanza, scusami amico mio!
Cerco di dormire un po’, grazie per ascoltarmi sempre.
 
A dopo Travor xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife