Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    27/11/2013    3 recensioni
Questa !flash appartiene alla serie: "Everytime we touch."
A Fede, giusto per darle un dignitoso arrivederci.
Quarta AU sulla Duncney e tanto amore.
Lei, una sirena, lui... un umano.
[Perché no, Chihiro non scrive solo AU scolastiche (?)]
~♥~
Perché proprio io? pensava, ogni triste giorno, come mai devo essere una sirena?
Le sirene e gli umani non potevano stare insieme, ella lo sapeva, ma quando, una prima volta, aveva incontrato quegli occhi azzurri non era più riuscita a dimenticarli.
Era una giornata bellissima, l’oceano era ancora più cristallino del solito e, fuori il cielo non possedeva nuvole.
Courtney era riuscita ad ottenere il permesso di rivisitare la Terra, a patto che non si fosse trattenuta più del dovuto.

~♥~
Devo ripeterlo, sì o no, di amarli? ♥
{OOC assicurato.}
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia bellissima Fede, giusto per darle un dignitoso arrivederci. ()

 

I can’t to love you, human. I’m a mermaid.

 

Cantò.

Piccole e dolci note si elevavano dalla sua bocca, si intersecavano, formavano un’incantevole melodia e volavano nell’aria.

Si accarezzò con una mano la rosea coda che aveva al posto delle gambe e sorrise alla casa bianca e moderna davanti a sé.

Era seduta su una roccia sporgente, la mano destra sfiorava l’acqua cristallina e i due occhi scuri scrutavano la finestra illuminata dove si riusciva leggermente a scorgere un’ombra scura che si muoveva avanti e indietro, forse alla ricerca di qualche cd, pensò lei.

All’improvviso una tenda si scostò e un giovane decisamente punk fece capolino dalla stanza.

La sirena si rifugiò nelle acque del mare, piangendo.

Calde lacrime s’intrufolarono tra le onde. Courtney le guardò diventare prima rosa e poi invisibili, dimenticate dagli occhi di chi non soffre.

Perché proprio io? pensava, ogni triste giorno, come mai devo essere una sirena?

Le sirene e gli umani non potevano stare insieme, ella lo sapeva, ma quando, una prima volta, aveva incontrato quegli occhi azzurri non era più riuscita a dimenticarli.

Era una giornata bellissima, l’oceano era ancora più cristallino del solito e, fuori il cielo non possedeva nuvole.

Courtney era riuscita ad ottenere il permesso di rivisitare la Terra, a patto che non si fosse trattenuta più del dovuto.

Lo incontrò in un negozio di musica. Lei stava guardando tutti i tipi di cd, curiosa sui gusti degli umani, quando si soffermò sul reparto ‘rock’ sempre curiosa di sapere cosa fosse.

Indossò le cuffie enormi e se le tolse quasi subito: quel tipo di musica non concordava per niente con quella dolce che ascoltava e cantava.

Stava per andarsene, quando un ragazzo si avvicinò.

La prima cosa che notò fu che era alto.

Alzò la testa per raggiungere i suoi occhi.

Quegli occhi… non le ricordavano l’azzurro dell’oceano, bensì quello fantastico dei cieli primaverili.

«Qualche problema?» azzardò Courtney, intimidita da quel ragazzo così strano eppure bello.

«No, Principessa» aveva ghignato, «mi stavo solo chiedendo se ti piacesse il genere rock.»

Era abituata ad essere chiamata in quel modo dagli abitanti marini, ma da lui… e se sapesse la sua vera natura? Perché la chiamava così?

Improvvisamente la paura di essere tramutata in schiuma del mare la invase. «Come mi hai chiamato?»

«Principessa» ripeté, sempre con un ghigno.

«Perché?» balbettò.

«Non mi hai ancora detto il tuo nome» soffiò.

Tirò un sospiro di sollievo, sorridente. «Mi chiamo Courtney Mermaid(*), tu?»

«Duncan Nelson»

Quei ricordi così lontani la facevano sempre piangere. Voleva avere anche lei un paio di gambe. Voleva essere considerata un essere umano, non un essere e basta. Voleva vivere, sognare, innamorarsi… innamorarsi di un umano da umana.

Raggiunse il molo e uscì dall’acqua, arrivò alla porta di Duncan e bussò tre volte.

Se gli avesse detto la verità si sarebbe trasformata in schiuma di mare, ma se non gliel’avesse detta avrebbe vissuto sempre nella tristezza e disperazione.

«Courtney?» era incredulo. «Come fai a sapere dove abito?»

«Io… sono venuta qui per confessarti una cosa»

 

 

 

 

♥♥♥

Benvenuti nel mio angolinoH (?)

Devo dire la verità, non mi convince molto, ma dettagli.

La dedico a Liberty_Fede, la mia incantevole Fede a cui voglio un immenso bene. Sai, mi mancherà non ricevere una tua recensione. :c

Pubblico in fretta perché le mie amiche mi stanno aspettando!

 

 

Chihiro-chan xoxo

 

♥♥♥

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta