Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetMeGirl91    03/05/2008    16 recensioni
E se... Bra e Trunks, dopo l'ennesimo litigio tra fratelli, per sbaglio entrassero uno nel corpo dell'altro, scambiandosi i problemi di ogni giorno, cosa succederebbe? Dal secondo capitolo... un'altra sorpresa! Se volete scoprire di cosa si tratta... non vi resta che leggere e continuare a seguirci!
Genere: Commedia, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito, ricordiamo che siamo due autrici: Sweetgirl91 che scrive di Vegeta&Goku, e Me91 che scrive di Bra&Trunks.

Come saprete, o avrete notato, la storia è ormai giunta al termine. ç______ç Da una parte siamo veramente tristi, ma dall'altra, emozionate di poter porre la parola "fine" in fondo questo epilogo... Siamo contente di essere riuscite a portare a termine la storia, soprattutto per non deludere voi, miriade di lettori che ci avete seguito in ogni capitolo. ^^
Perciò ora godetevi questo epilogo a sfondo romantico (speriamo non vi dispiaccia! ^^') e... andate a sbirciare in fondo! Troverete un ringraziamento speciale per tutti voi! ^^

Buona lettura! ^^

Epilogo

Spero possa tornare tutto com'era prima...

“Magari... magari ho ancora un’occasione per... rimediare. Potrei... No, non posso. Appena mi vedrà potrebbe... Non posso farcela, devo andare via.”
Immobile davanti la bella casetta gialla, fissava il portone di legno chiaro, praticamente l’ultimo ostacolo ancora da superare.
Vari pensieri affollavano la sua mente; davvero troppi per essere ben gestiti.
“Se non fosse stato per quel incidente, tutto questo non sarebbe accaduto.” tornò a pensare con malinconia “Le cose, poi, stavano andando anche abbastanza bene, direi, nonostante lo scambio di corpo. Avevo capito e chiarito molto; avevo compreso, e come me l’aveva fatto anche qualcun altro, che non bisogna farsi abbindolare dal primo biondino che passa. Già, quel Jess era un vero idiota.” sospirò, abbassando lo sguardo “E ora sono qui... qui, davanti la porta di un’altra bionda... qui, qui a rimediare. Ma si può davvero rimediare?”
Tornò a fissare la porta, ripensando all’incidente della padella. Il suo viso si colorò di un rosso acceso.
“Che cretino.” fu il suo pensiero.
Poi ripensò al secondo scambio, avvenuto nel momento meno opportuno.
Sospirò di nuovo e, alla fine, si decise:
«Se non rimedio ora, non lo potrò fare mai più.»
Avanzò verso la porta e suonò il campanello.
Attese.
Si udirono dei passi.
La porta si aprì lentamente.
E lei si affacciò.
Aveva i capelli legati in una coda alta e indossava un vestitino leggero per via del gran caldo.
Corrucciò la fronte, in un espressione seria.
«Che ci fai qui?» chiese Marron, infastidita da quella visita.
“Che cosa posso dirle?” si domandò con disperazione “Che cosa?”
«Volevo parlarti...» provò a dire, ma lei sbottò, irata:
«Non voglio vederti, né ascoltarti. Vattene.»

Atterrò sul prato vicino casa Son.
Si sistemò la maglia che si era alzata leggermente durante il volo e prese un bel respiro.
“Bene. Ci siamo.”
Avrebbe visto Goten.
Gliela aveva promesso. Doveva andare da Goten.
“Ma cosa gli dirò? Non credo si aspetti di trovare me qui, ora...”
Sbirciò l’orario sul suo orologio digitale.
Erano le due del pomeriggio.
Sospirò sonoramente, cercando di calmarsi.
Si passò una mano sui capelli, dicendo:
«E poi, cosa gli dirò? Non posso andare lì e dirgli: “Ciao, Goten! Senti, dobbiamo parlare... sai, noi...”» si interruppe, vedendo la porta di casa Son aprirsi all’improvviso.
Ne uscì un bel ragazzo moro, dal fisico snello e un perenne sorriso allegro sulle labbra.
“Oh! E’ Goten!” pensò subito, in un soffio.
Il ragazzo si voltò proprio nella sua direzione e allargò ancor di più il suo sorriso.
Prese a correre per il prato e si fermò a pochi passi.
«Ciao...» sorrise Goten, portandosi una mano dietro la nuca, nel classico atteggiamento del padre «Che fai qui? Pensavo di passare alla Capsule Corporation per... parlare, diciamo.»
«Ecco...» indugiò «Io... io volevo... vederti...» e arrossì completamente.
Goten arrossì a sua volta. Poi mormorò, forse un po’ impacciato:
«Anch’io desideravo vederti, Bra.»

*

Bulma osservava davanti a sé con aria perplessa.
Lì una volta c'era la gravity-room.

Infatti, una volta...

Ora il pavimento era ricoperto di pezzi di metallo e polvere e le pareti si erano scurite.
Rifletté ancora un po’ sul da farsi; avrebbe dovuto ricostruire la gravity-room utilizzando anche quei pochi pezzi ancora intatti, o sarebbe stato meglio ripartire da zero? In entrambi i casi ci avrebbe impiegato giorni, se non settimane, e non voleva neanche immaginarsi la reazione del marito se l’avesse saputo.
Sentendo dei passi, si destò dai suoi pensieri e si voltò.
«Vegeta...» mormorò, vedendo il Sayan andarle incontro.

Lanciò un'altra occhiata alle macerie, dopo di che domandò:
«Io non pensavo che la tua gravity-room fosse ridotta in questo stato! Lo sai che non riuscirò ad aggiustarla in poco tempo?»
Silenzio. Vegeta la fissava negli occhi, con una strana espressione in volto.
«Vegeta?» lo richiamò lei, confusa da quello strano comportamento.
"Vegeta..." ripeté mentalmente il Sayan, come in estasi.
Finalmente la sua donna pronunciava il suo nome rivolto proprio a lui, non più a Goku! Era una sensazione a dir poco meravigliosa...
Il Sayan aprì leggermente la bocca, per parlare; ma rimase ancora in silenzio. In quel momento avrebbe voluto dirle qualsiasi cosa, ma non ci riusciva. Neanche lui sapeva perché. Forse perché non aveva niente da dirle.
Si limitò ad ammirarla, rimanendo in silenzio, mentre una strana sensazione si impossessava di lui.
Bulma inarcò le sopracciglia, incominciando a scocciarsi:
«Si può sapere cosa ti...» non riuscì a finire la frase.
Vegeta le teneva le mani sui fianchi e le aveva tappato la bocca con la sua.
Restarono labbra sulle labbra per qualche altro istante, dopo di che allontanarono dolcemente i loro visi.
No, Vegeta non aveva bisogno di parlare per farsi capire.
«Vegeta, baciami ancora...» mormorò Bulma dopo un po’, sorridendo leggermente.
Il Sayan la guardò maliziosamente e se la caricò tra le braccia, provocando un urletto di lei, che si aggrappò bene alla sua tuta per non cadere.
Finalmente, dopo addirittura tre giorni di astinenza, Vegeta e Bulma provarono di nuovo il brivido dell´amore.
Vegeta non riusciva a resistere a contatto col corpo caldo e accogliente di lei; adesso poteva sentire il suo respiro e il gusto di quei baci inebriarlo, poteva toccare le sue forme perfette e a lui per niente sconosciute, poteva stringerla a sé, di nuovo...
Strano come essere semplicemente sé stessi fosse così appagante.

La stanza era semibuia e filtrava appena un po´ di luce dalla finestra.
Bulma stava supina, coperta con qualche lenzuolo leggero, e fissava il soffitto, pensierosa.
«Vegeta, io lo so.» disse dopo un po', spostando lo sguardo sul Sayan, accanto a lei.
Il Principe perse un battito e restò senza fiato per qualche attimo, continuando a fissare il soffitto. Quando si riprese, voltò lentamente lo sguardo verso la compagna e riuscì a dire, incerto:
«Come... cosa... sai?»
«Me l'ha detto Goku e...»
"Kakaroth?!" pensò, furibondo "Ma... ma... non può aver detto tutto a Bulma! E poi perché non mi ha avvertito? Accidenti! Quell'idiota non sa proprio farsi gli affaracci suoi! Ma appena lo vedo, io..."
«... aveva ragione.» finì la donna, con un sospiro.
«Aveva ragione?!» ripeté il Sayan, ancora più confuso.
«Oggi... oh, lascia perdere.» Bulma scosse la testa, pensando che non sarebbe stata una buona idea parlare a Vegeta di ciò che era successo la mattina stessa con Goku.
No, sicuramente non sarebbe stata una buona idea raccontare al marito del suo sfogo, anche perché ormai non aveva più senso; lei lo amava, e ora aveva finalmente la certezza che anche Vegeta ricambiava i suoi sentimenti.
«Ti basti sapere che stamattina Goku mi ha detto la cosa più vera di questo mondo: che tu non puoi fare a meno di me e che mi ami.»
Vegeta diventò tutto rosso dall´imbarazzo, ma non poté fare a meno di tirare un sospirò di sollievo. Allora Bulma si riferiva alle parole che le aveva detto lui stesso, quando si trovava ancora nel corpo di Goku.
«Ah, Goku ti ha detto questo...»
Bulma inarcò un sopracciglio e lo guardò confusa:
«Cos'altro mi doveva dire? Vegeta, mi stai nascondendo qualcosa?»
Il Sayan si riscosse dai suoi pensieri e tirò a sedere, portandosi una mano dietro la nuca, automaticamente.
«Io non ti sto nascondendo niente, cioè...»
Al Sayan quasi venne un colpo appena si accorse di comportarsi come Goku. Con uno scatto tolse la mano da dietro la nuca e deglutì.
Decisamente no, tutta quella convivenza forzata nel corpo del rivale non gli aveva procurato alcun giovamento.
«E va bene, te lo dico.» sospirò infine, abbassando lo sguardo.
Forse era la cosa più giusta da fare. Ma perché? Perché improvvisamente sentiva il bisogno di dirle cos'era successo in quei giorni?
Eppure era stato proprio lui a non averne voluto parlare con lei, fin dall´inizio!
Ma adesso... sì, era la migliore cosa da fare.
«Io e Kakaroth...» si interruppe di scatto; intanto anche Bulma si era tirata e sedere sul letto e lo fissava negli occhi, curiosa.
«Io e Kakaroth...» ripeté, esitando ancora un po'.
«... siamo stati noi a distruggere la gravity-room.» affermò infine, sorpreso lui stesso di ciò che aveva detto.
"Ma cosa mi aveva preso?" si disperò mentalmente "Stavo davvero per dirle dello scambio di corpo? Ora ne ho la certezza: stare nel corpo di Kakaroth mi ha fatto davvero male."
Bulma rimase per un po' a guardare Vegeta, con aria confusa; dopo di che, sorrise:
«Come immaginavo. Per quanto Goku sia forte, non sarebbe mai riuscito a distruggere la gravity-room da solo. Per lo meno non sarebbe riuscito a ridurla in quello stato!»
I due rimasero in silenzio nella penombra della stanza, ognuno immerso nei propri pensieri. Poi ci fu un leggero fruscio di coperte e Bulma sentì il respiro del Sayan sulle sue spalle.
«Vegeta, cosa vuoi fare?»
«Quello che non ho fatto in queste notti.» rispose lui, con un tono di voce sensuale, e la baciò.

*

Marron, scura in volto, incrociò le braccia e disse:
«Non voglio avere più nulla a che fare con te. E’ davvero finita, Trunks.»
Il ragazzo abbassò lo sguardo, incapace di dire qualsiasi cosa.
E in quel momento, le parole che gli aveva detto Bra quella mattina, tornarono a tormentarlo.
Almeno il mio ragazzo, Goten, o qualsiasi ragazzo con cui sono stata, non mi considera una stronza.
Marron inarcò le sopracciglia e, irata, fece un passo indietro, dicendo:
«Tornatene a casa, Trunks. Voglio rifarmi una vita... senza di te
Stava per chiudere la porta che il Saiyan la fermò, afferrando la maniglia del portone per lasciarlo aperto.
«Volevo parlarti...» le ripeté con un tono di scusa.
Però la ragazza scosse con forza il capo e ribadì con fermezza:
«Tornatene a casa.»
Rimasero a fissarsi negli occhi in silenzio per qualche istante, poi Trunks mormorò:
«Sai che non posso andarmene se tu non mi ascolti...»
«Hai avuto la tua seconda occasione.» ribatté la bionda «Vattene.»
Riuscì a chiudere la porta con forza.
Trunks rimase immobile, senza sapere che dire, che fare.
«Ti aspetto.» le disse con mezzo sorriso speranzoso.
Il Saiyan si mise seduto sulla scaletta davanti il portone, posò i gomiti sui ginocchi e appoggiò il mento sulle nocche, sospirando.
Marron, con la schiena contro la porta, si asciugò frettolosamente una lacrima e si riprese con forza.
«Non piangerò ancora per te.» sussurrò così piano che Trunks dall’altra parte della porta non poté udirla.
Si staccò dal portone e si diresse in cucina, fermamente decisa ad ignorarlo.
Non poteva immaginare, però, quanto ciò fosse impossibile...

Bra sorrise timidamente.
Goten allora si decise a fare la prima mossa.
Allungò le mani verso quelle della ragazza, continuando a sorriderle dolcemente.
Le afferrò e le strinse con delicatezza, senza staccare lo sguardo dai suoi profondi occhi azzurri.
«Mi sembra incredibile.» confessò il Sayan.
Bra alzò sorpresa le sopracciglia.
«Che cosa?»
«Tutto questo.» le spiegò Goten «Bra, sei la ragazza che tutti desidererebbero. E... e non posso credere che sia proprio io il fortunato ad averti con me.»
Bra arrossì da capo a piedi.
«Ma che dici!» esclamò imbarazzata «Mi prendi in giro, per caso?»
Il moro rise divertito e le disse:
«Ma no! Non potrei mai mentirti.»
La ragazza, allora, tornò a sorridere, commossa.
«Bra...» esordì Goten con il suo bel sorriso «Ti amo tanto...»
Gli occhi della Sayan si velarono di lacrime di felicità.
«Anch’io...» sussurrò, prima di rizzarsi di scatto sulle punte per raggiungere, vogliosa, le labbra del ragazzo.
Goten, dapprima colto impreparato da quel gesto, si lasciò poi andare al bacio, chiudendo gli occhi e stringendosi a sé Bra.

“E’ ancora qui...” constatò Marron affacciandosi dalla finestra.
Trunks era infatti ancora seduto davanti alla porta.
“Verrà ad aprire, prima o poi... lo so.” cercò di convincersi il Sayan, osservando le macchine passare per la strada poco più in là del giardino di Marron.
Sospirò, in attesa.
La porta alle sue spalle venne aperta lentamente.
Lui si voltò di scatto, alzandosi in piedi.
Marron apparve e gli rivolse uno sguardo serio.
«Cosa volevi dirmi?» gli chiese con un tono infastidito.
Trunks, questa volta, rispose senza esitazioni:
«Ti amo.»
Marron spalancò gli occhi, stupita.
«Co... come?» mormorò, completamente spiazzata a quella risposta.
«Ti amo.» ripeté Trunks con convinzione «Ti amo, ti amo, ti amo... non finirò mai di ripeterlo. Ti amo moltissimo, Marron.»
La ragazza ebbe un fremito. Il suo cuore prese a battere con più forza, come scandendo il suono di quelle semplici parole pronunciate dal Sayan.
Trunks si avvicinò e le afferrò una mano. Lei non si ritrasse, ancora scioccata.
«Te lo dirò guardandoti negli occhi.» le disse il giovane con forza e fissò lo sguardo nei bei occhi di lei «Così sarai certa che non starò mentendo...»
Marron trattenne il fiato.
«Ti amo.» sussurrò Trunks.
Questa volta le lacrime presero a scendere prepotentemente lungo le guance della bionda, senza che lei potesse fermarle.
«Anch’io...» pianse Marron, lanciandosi al collo del ragazzo.
Trunks la strinse con forza a sé, poi la allontanò di un poco per guardarla negli occhi.
Sorrisero entrambi, appena, poco prima che le loro labbra si incontrassero in un lungo bacio.

*

Goku era appena atterrato davanti la piccola casetta sui Monti Paoz.
Se l'era presa comoda per arrivare a casa. Appena uscito dalla Capsule Corporation si era diretto in volo verso i Monti Paoz a grandissima velocità, testando la sua forza e ricominciando a riabituarsi la suo corpo. Nei pressi dei Monti Paoz, aveva però deciso di proseguire a piedi, per gustarsi quella meravigliosa giornata: durante la mattina il sole aveva riscaldato l'aria e adesso si stava davvero bene. Fece una lunga passeggiata, ascoltando i rumori del bosco e annusando il profumo degli alberi; e, infine, sentì l'odore di casa sua.
Sospirò. Finalmente era ritornato sé stesso e sarebbe ritornato a vivere nella tranquillità.
Il Sayan sorrise, guardandosi ancora un po´ intorno, prima di entrare in casa.
«Goku!»
Un urlo carico di rabbia lo fece destare dai suoi pensieri.
Il Sayan si voltò e non riuscì a trattenere un sorriso. Chichi teneva le mani ai fianchi e lo guardava minacciosa.
«Ciao Chichi!» salutò allegro, come se la moglie non lo avesse accolto in malo modo.
Ancora più furiosa, la donna si avvicinò a passi veloci al Sayan e incominciò a strillare, senza fermarsi:
«Goku! Ma si può sapere perché stamattina te ne sei andato senza avvisarmi? E poi dove sei andato? Oh, lasciami indovinare: alla Capsule Corporation? Dovevi incontrare Vegeta, il tuo amico Vegeta? Hai per caso una relazione con lui? Dimmelo, io ti ascolto! Basta che ricominci a comportarti come una volta! Io voglio il Goku dolce e sensibile di un tempo e se questi giorni volevi farmi prendere un colpo, bene: ci sei riuscito alla perfezione!» Chichi prese un enorme respiro, imponendosi di calmarsi; poi proseguì, cercando di mantenere fermo il tono della voce «Devi dirmi qualcosa?»
Ci fu qualche attimo di silenzio, dopo di che il Sayan domandò, accennando un lieve sorriso imbarazzato:
«Ehm... prima possiamo mangiare qualcosa? Io non riesco a concentrarmi a stomaco vuoto!»
Chichi rimase sbalordita, fissando a bocca aperta il marito, davanti a lei. Riprendendosi, si portò le mani ai fianchi e continuò a fissarlo, di sottecchi.
«E va bene.» disse poi, aprendosi in un leggero sorriso «Entriamo in casa, ti ho già preparato un buon pranzetto!»
«Urca, grazie Chichi!» esclamò il Sayan soddisfatto, e in un momento sparì dalla vista di Chichi.
La donna non si guardò neanche intorno, sapeva già dov´era andato. Si limitò a sorridere, serena.
No, adesso non aveva più dubbi: quello era davvero il suo Goku!
«Urca, era da tanto che non mangiavo i tuoi squisiti manicaretti!» affermò il Sayan, appena Chichi lo raggiunse in cucina.
La donna lo guardò con un´espressione di disappunto:
«Ma se te li ho preparati ieri sera!»
Il Sayan si bloccò e si rese conto dell'errore.
«Ehm... appunto! È da ieri sera che non mangio queste delizie, quindi è da tanto tempo!» si riprese, un po´ in imbarazzo.
Chichi scrollò le spalle e si avvicinò al tavolo, prendendo i piatti e le posate, per poi appoggiarli sul lavabo poco più in là.
«Beh, ora pulisco un po´ casa.» disse la donna, mettendosi il grembiule da cucina.
Goku si massaggiò la pancia, pienamente soddisfatto del buon pranzetto che gli aveva preparato Chichi. Poi spostò lo sguardo sulla donna, guardandola aprire il rubinetto e farci passare sotto un piatto dopo l´altro, pulendoli per bene con uno strofinaccio.
Quei piccoli momenti... quanto gli erano mancati!
Uno strano sorrisino si dipinse sul suo volto. Si alzò dalla sedia e si avvicinò a Chichi, cingendole la vita da dietro e avvicinando il viso ai suoi capelli, inebriandosi del loro profumo.
«Ehi, Goku! Ma cosa fai?» rise Chichi, quando il Sayan le lasciò un leggero bacio sul collo.
«Chichina, ho tanta voglia di stare con te!»
«Oh Goku, ora non posso proprio, devo finire le faccende e... Goku, lasciami!» strillò, cercando di dimenarsi dalla presa del marito.
«Eh no, Chichi... eh,eh... la famiglia viene prima di tutto, non ricordi? Me lo ripeti spesso, ormai dovresti saperlo!»
Chichi sospirò e voltò la testa verso il Sayan, che la teneva stretta tra le braccia:
«E va bene, ti accontento.»
Goku le sorrise e la prese in braccio, togliendole delicatamente il grambiule e lanciandolo sul divano. Dopo di che, sotto lo sguardo stupito di Chichi, si diresse fuori.
«Ehi, Goku, ma dove vuoi andare?»
«Adesso vedrai...» le sussurrò il Sayan, poi urlò:
«Nuvola Speedy!»
Qualche istante e una nuvola d´oro arrivò velocissima davanti a loro, lasciandosi dietro una scia luminosa, che svanì in pochi attimi.
«Sei pronta per passare un intero pomeriggio con me?» domandò dopo un po´ il Sayan, sotto lo sguardo meravigliato della moglie.
«Sì, ma... io devo finire le faccende.» gli fece notare, con una nota di disappunto.
«Beh, vorrà dire che dopo ti aiuterò io. Sei contenta adesso, Chichina?»
«Oh Goku, ti voglio tanto bene quando fai così!» esclamò la donna, raggiante di felicità.
«Solo quando faccio così?» domandò contrariato il Sayan, facendo una finta faccia arrabbiata.
Accarezzandogli il viso, Chichi rispose:
«No, ma quando decidi di aiutarmi invece di andare ad allenarti, mi rendi ancora più felice!»
«Urca, è vero, devo allenarmi!»
Il sorriso di Chichi svanì in un attimo.
«Che intendi dire?» chiese, preoccupata «Non vorrai mica allenarti adesso, spero!»
«Ma no, adesso voglio la tua compagnia...» le sussurrò sensuale «Facciamo così: oggi non mi allenerò mai e starò sempre con te, che ne dici?»
Gli occhi di Chichi si illuminarono di gioia.
«Goku, questa è una giornata da ricordare!» esclamò soddisfatta, stringendosi di più a lui e dandogli un fugace bacio sulle labbra.
«Eh già, hai ragione...» sospirò Goku, felice come non mai. Delicatamente avvicinò il viso a quello di lei e la baciò, voglioso.
Sì, quella era proprio una giornata da ricordare...

Cos'era accaduto prima?

Il bagliore si estinse lentamente.
Il laboratorio tornò silenzioso.
Le porte del macchinario si aprirono pian piano.
Ci fu un momento di quiete, e poi...
«E' incredibile! Non posso crederci!» strillò Vegeta, uscendo come un razzo dal macchinaro, cominciando a correre e saltellare per tutto il laboratorio «Sono di nuovo IO!»
La seconda a uscire fu Bra.
«Evviva, ha funzionato!» esclamò felice, abbracciando il fratello appena uscito «Trunks, non sei contento?»
«In parte sì...» le rispose, con un mezzo sorriso «Però, pensando a Marron e a tutto quello che è accaduto...»
Goku uscì in quel momento, con aria un po' delusa.
«Che peccato che è finito tutto...» sospirò «Era stato divertente, in fondo, scambiarci i corpi!»
Vegeta si fermò di scatto, voltandosi furioso verso Goku.
«
Divertente?» ripeté il Principe, con ira «Kakaroth, sei un Sayan morto!» e prese a rincorrere Goku per tutto il laboratorio.
«Ma cos'ho detto di male?» si chiese Goku, continuando a scappare dalle furie di Vegeta.
Bra si rivolse al fratello, dicendo:
«Coraggio Trunks, è il momento di sistemare tutto.»
Trunks sospirò, mormorando:
«Già, spero possa tornare tutto com'era prima...»

Fine

Ed ecco qua i ringraziamenti!

LadyDreamer: Ciao ^^ Sbagliamo, o eri tu quella che non riusciva mai a recensire per prima? O.o Beh... hai recensito per prima, stavolta! Complimenti! *SweetMeGirl e LadyDreamer tirano coriandoli per festeggiare* In effetti due sabati fa avevamo aggiornato un tantino in ritardo, ma non credevamo che tu ci stessi aspettando tipo "cucciolo abbandonato" O_o Ci dispiace, pure perché sabato scorso non abbiamo aggiornato! >///< Beh, speriamo tu ci possa perdonare! V.V Ci uniamo a te... malinconia! ç___ç La fic è finita! ç______ç Speriamo che ti sia piaciuta! ^^ Facci sapere, eh! ^_-

Elechan86: Ele ci meravigliamo della tua perspicacia! XD Secondo te, Goku avrebbe dovuto essere in grado di distruggere la gravity-room da solo... ma non ricordi che si trovava nel corpo di Vegeta? Perciò la sua forza era un tantinello ridotta... X°°°°D (uffi... ç_ç nd Vegeta, offeso) Ti ha fatto ridere Junior? Pure a noi! Lui fa sempre ridere! XD Nudo o non! X°°°°°°°D E ti sono piaciuti gli scambi? Anche a noi! XD Saremmo state troppo cattive se non li avessimo fatti tornare più loro stessi, quindi... Sabato 26 sarebbe stato il giorno perfetto per aggiornare l'epilogo... se gli impegni non ce l'avessero impedito! ^^' Speriamo tu non sia rimasta delusa! Per la nuova idea, ti faremo sapere presto! ^_- Speriamo che l'epilogo ti sia piaciuto, facci sapere... ti salutiamo (no, io non ti saluto è_é ancora devi rispondere alla mia mail è_é nd Eli) (invece spero che tu saluti a me... nonostante la mia mail non ti sia ancora arrivata ^^' nd Very)! Ciao!

Angelo Azzurro: La speranza è l'ultima a morire... ma sabato scorso, la tua è morta, dato che non abbiamo aggiornato! =.=' Eh, eh, problemi tecnici! ^^' Comunque adesso siamo tornate e... con l'ultimo chappy! ç___^ *faccina appositamente inventata per l'occasione triste e allegra, allo stesso tempo* IN questo capitolo hai potuto scoprire tante cose... ovvero tutto, dato che la fic finisce qui. Va bè, speriamo ti sia piaciuto il finale! ^_- Facci sapere!

lilla4eve: Oh, l'importante è che ti sei rifatta sentire! ^_- Ci mancavi... Comunque è vero, la fic è arrivata al termine e questo è stato l'epilogo... Beh, speriamo ti sia piaciuto! Tu facci sapere! ^_- Riguardo le tue storie, volevamo leggerle, ma in questi giorni proprio non abbiamo potuto! ç___ç Comunque può darsi che ci daremo un'occhiata prossimamente! ^_- Kiss anche a te!

Feleset90: Siamo contente che lo scorso chappy ti sia piaciuto tanto, nonostante fosse a corto di scene romantiche! ^^ Con questo speriamo che tu ci possa perdonare; in effetti, in finale romantico era previsto fin dall'inizio della fic, quando ancora non sapevamo nemmeno cosa scrivere nei capitoli di mezzo! ^^' Va bè, noi comunque cerchiamo di scrivere al meglio ogni capitolo! ^_- Come ti è sembrato questo? Facci sapere!

robertuzzabedda: Oh, una nuova recensitrice! :D Innanzitutto un piccolo appunto: siamo in due, Sweetgirl91 e Me91, che scrivono rispettivamente di Goku&Vegeta e di Trunks&Bra. Comunque hai potuto vedere il finale, speriamo che ti sia divertita! ^_- Grazie dei complimenti! ^^

charliecharlie: Eh sì, ora siamo davvero agli sgoccioli... diciamo che non ci sono più gocce! ^^' Ok, oggi siamo proprio in vene di allegria; ridiamo per non piangere, ecco ^^ Beh, se non interrompessimo sempre nel più bello, che fic sarebbe? ^_- Facciamo tipo Dragon Ball vero e proprio, in cui molto spesso finiscono le puntate nel momento cruciale... ma perche??? >///< Siamo state contente che ti sia piaciuta "l'azione" del capitolo scorso: in effetti abbiamo fatto un po' di casini con tutti quegli scambi... @____@ Ma l'importante è che voi lettori abbiate capito, no? Beh, non vi siete lamentati, quindi... (non l'abbiamo fatto perché non ci abbiamo capito proprio niente =.=' nd tutti) (... ma sì, se vi sforzavate di immaginare la situazione si capiva! ^///- nd SweetMeGirl) (se lo dite voi... ?.? nd tutti) Come ti è sembrato questo capitolo? Ma Bra non ti sta simpatica neanche un po'? O.o Ok, che te lo chiediamo a fare? =.=' Siamo comunque felici che tu abbia considerato Marron e Trunks come coppia! ^^ Aspettiamo un tuo parere! ^_-

sexxxychichi: Invece devi crederci: questo è l'ultimo capitolo! Comunque siamo contente che anche lo scorso capitolo ti sia piaciuto e grazie dei complimenti! ^^ Questo come ti è sembrato? Speriamo che ti è piaciuto anche se è un po' più romantico degli altri! ^_- Facci sapere!

chrystal_: Ciao! Comunque non eri in ritardo, hai commentato il giorno dopo, non hai nulla da scusarti! ^^ No, non siamo cattive più di tanto e il terzo scambio è andato a buon fine! ... Ok, lo ammettiamo, i quattro Sayan scambiati ci avrebbero ucciso se non li facevamo tornare nei loro corpi, soprattutto un certo Sayan di nome Vegeta... O.o quindi... tutto è bene quel che finisce bene! ^___^ Beh, speriamo ci farai sapere come ti è sembrato l'epilogo! Noi aspettiamo un tuo parere! ^^

Gohan e Videl: Una nuova recensitrice! ^^ Ci fa piacere che la storia ti piaccia e speriamo che ti sia piaciuto anche quest'ultimo capitolo! ^_-

Devil_66: Ciao! Eh, sì, la fic è giunta al termine e tutto si è sistemato! ^^ Hai dovuto aspettare un sabato in più, ma noi avevamo avvertito alla fine dello scorso capitolo! =P Se torneremo con una nuova storia non è ancora certo, l'unica cosa è che abbiamo già in mente una nuova idea, ma se la svilupperemo, e diciamo "se", sarà quest'estate! ^^ Facci sapere come ti è sembrato questo capitolo, ci teniamo al tuo parere! ^^ Un bacio anche a te!

Dragonball93: Ma chi si rivede! :D Ci sei mancata moltissimo! E... beh, ci sa che ti sei fatta decisamente perdonare con la mega recensione che ci hai lasciato! ^^' Pure più lunga di quelle di Elechan86! E assicuriamo che ce ne vuole per superarla... XD Ma no, non preoccuparti se non sei riuscita a leggere... ti capiamo benissimo... >.> questo periodo è drammatico per tutti, in un modo o nell'altro. Nel nostro caso, il dramma è la scuola! X°°D Ok, lasciamo stare... Oh, ti eri fermata prima della parte di Majin Bu, quindi? Beh, che dirti... è vero, ci piace far soffrire quei quattro! XD XD XD No, dai... diciamo che era tutta una tattica per "allungare la storia" (così suona meglio! XD). Ah, odi Bulma, eh? (io lo sapevo! ^^ nd Sweetgirl) (grazie di avermi informata... >.> nd Me) Quindi ti è piauto leggere che stava impazzendo? E' vero, alla fine un po' di pena la faceva comunque! E pure Junior è stato parecchio sfortunato... XD Davvero era un tuo personaggio preferito? Uhm, però hai ragione... il Principe dei Sayan supera davvero tutti! XP Siamo contente che la coppia Bra&Goten ti piaccia, anche a noi piace moltissimo! ^^ Perciò li abbiamo fatti mettere insieme! Sì, sarebbe stato bello far dire tutto a Bulma da Vegeta e Goku, però, alla fine, abbiamo deciso di lasciarla all'oscuro di tutto... Come potrai leggere in fondo, pensiamo di tornare con una nuova storia... Siamo contente che sarai disposta a seguirci! ^^ Davvero era bello l'ultimo capitolo? o.O Boh, se lo pensi tu... a noi non convinceva più di tanto... comunque... Sappiamo che sarebbe stato meglio far entrare a coppie i quattro nel macchinario, ma poi... sarebbe stato troppo semplice! E poco divertente! XD Abbiamo un po' tardato noi... ma speriamo che sarai puntuale comunque per recensire questo epilogo! Ciao!

rlsvictory: Ci dispiace, ma dobbiamo contraddirti: non sei arrivato all'ultimo secondo! XD La settimana scorsa abbiamo avuto un po' di problemi e, come già accennato alla fine dello scorso capitolo, abbiamo ritardato l'aggiornamento di una settimana. Comunque, ci fa piacere come sempre che ti sia piaciuto il capitolo! ^^ Eh sì, le varie parti hanno fatto ridere pure noi che le abbiamo scritte... ha senso questa frase? O.o Va bè, l'entusiasmo di aver finito questa fic sta trasportando un po' troppo anche noi... come Bra, che non aveva pensato all'inconveniente di tutti quegli scambi! XD Va bè, ci poteva pensare pure Trunks! U.U Ma come potevamo privare voi lettori di un pezzo tanto contorto? XD Oh, dispiace pure a noi che questa fic sia finita, ma non possiamo allungarla, neanche su richiesta di un lettore affezionato come te! ^^ Ci mancheranno tantissimo le tue recensioni notturne! ç///ç Facci sapere come ti è sembrato l'epilogo, eh! ^_- Ciao!

Un grazie, quindi, anche a tutti coloro che hanno aggiunto la storia tra le preferite:

ainat
angela3
Angelo Azzurro
ARWEN10
beso
Blackmoon34
Bra the princess
bulma90
Bulmalicious
Cali
cesarina89
chachy
charliecharlie
ChibiGoku
chrystal_
Cicochan
cucciola94
Desy95
Devil_66
Dragonball93
eilinn
Elechan86
elvi92
gaara love
GacktLove
GinevraMalfoy90
Gohan e Videl
himeno chan
Juicy_Chan
LadyDreamer
lidy88
LightAngel_93
LoveDolphin
MartaSaru
midori chan
monicar92
rslvictory
sexxxychichi
super vegetina
tolle
Vegeta91
vully
wolvie91

Wow, ma quanti siete?! @_@ Certo, questo non può farci che felici! ^^

E adesso un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno seguito la storia dall'inizio e a chi ha comunque continuato a leggere e si è fatto sentire ogni tanto mediante una recensione, ma che, alla fine, non ci ha mai abbandonate! ^^ Siamo contente che la storia sia piaciuta così tanto e vi ringraziamo per il sostegno che ci avete sempre dimostrato e per l'affetto che continuate a dimostrarci! ^///^
Abbiamo un'altra storia
a capitoli in programma... non siamo certe che riusceremo a portarla avanti, quindi non sappiamo nemmeno quando riusciremo a pubblicarla... in ogni modo ci faremo risentire prossimamente! ^^

PROSSIMO AGGIORNAMENTO, SABATO ALL... un momento... questo era l'epilogo... e ciò significa che... che... che non ci sarà un prossimo aggiornamento! ç////ç Che tristezza!!!


  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetMeGirl91