Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Serpeverde_    27/11/2013    3 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=sPk65-ghnKs
Katniss Payne, sorella del famoso Liam Payne.
Finalmente conoscerà i membri della band di suo fratello.
Ma cosa puà andare storto in tutto questo?
Se finisse per innamorarsi?
Se però fosse proprio Liam a metterli i bastoni tra le ruote?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

*banner fatto da me, sono così fiera lol*  

'A new life?Maybe yes'
FanFicTrailer
(1)

 

 

«Su Katniss è tardi» urla mia madre dal piano inferiore.
E' finalmente arrivato quel giorno, quel giorno che aspetto da mesi ormai, il ritorno di Liam. Lui ormai è famoso, passa il resto dei suoi mesi concentrato sul nuovo tour e io sono a casa, in attesa che quella porta si apra e che compaia il mio fratellone sul ciglio della porta, tornato e pronto a riempirmi di coccole proprio come quando non era una super star, proprio come quando non girava per il mondo insieme ai suoi altri quattro amici, proprio come tre anni fa.
Credete che non sia felice che mio fratello abbia questa popolarità? Beh no, se potessi riavvolgerei il nastro e tornerei indietro.Egoista? Forse, ma non sopporto di non vederlo per mesi, di non sentirlo per giorni, di non abbracciarlo quando mi sento giù, di non potermi confidare più come una volta, insomma non sopporto che non abbia più un briciolo di secondo per me, non riesco a sopportarlo.
Ma stavolta sarà diverso, lui e gli altri ragazzi avranno sei mesi di pausa per risposarsi e io approfitterò di questi sei mesi per trascorrere il tempo perso con lui.
Con gli 'altri ragazzi' intendo gli altri quattro membri dei 'One Direction' che non ho ancora conosciuto.Si beh su ogni telegiornale d'Inghilterra appaiono quei quattro visi almeno due volte al giorno, im qualsiasi negozio di Londra si trovano le loro sagome e in qualsiasi negozio di vestiti si possono trovare le loro faccie stampate sulle maglie ma non c'è mai stato un 'Ciao piacere Katniss'.
Oggi li conoscerò e sinceramente non è che stia saltando dalla gioia, l'unica persona che mi interessa tra quei cinque è mio fratello.
Afferro la borsa e mi catapultò in macchina facendo pressione su mia madre che, povera donna, non riesce a schiacciare sull'accelleratore solo per paura di superare il margine stabilito.
«Mamma con questo passo in aereoporto ci arriveremo tra due giorni» sbotto io aggrappando il telefono per guardare l'ora: '16.30' meno di ventiminuti e saremmo arrivate, meno di ventiminuti e saremmo assalite dai paparazzi.
Tutti mi conoscono come 'la fortunata sorella di Liam Payne' e di amicizie false potrei farne una lista.Prima di Xfactor non conoscevo nessuno e faticavo a farmi amici ma ora, beh ora, gli amici spuntano da ogni angolo e come i soliti falsi amici il loro obiettivo e conoscere o mio fratello o gli altri membri della band
Finalmente la macchina si arresta è vengo abbagliata dai tutti i flesh dei frenetici paparazzi piazzati all'uscita dell'aereoporto. Vengo stordita dalle urla irrefrenabili delle fan accanite sulla porta di ingresso che a momenti sfondano.Prendo un respiro profondo e mi immergo in quella marea di gente che solo per avere un ricordino della 'fortunata sorella di Liam Payne' sono capaci di strappare ciocche di capelli o strappare pezzi di maglietta.Non sono quel tipo di ragazza che ama apparire sulle copertine o in televisione, preferisco rimanere in disparte a guardare.
Affero la mano di un bodyguard e zaap in un momento sono dentro.L'aereoporto è deserto e sto poco a immaginare che i manager abbiano fatto sgomberare e cancellare gli altri voli.
Alzo gli occhi sul tabellone e l'arrivo è previsto tra soli dieci minuti. Il suono delle urla si è ovattato e i bagliori delle macchine fotografiche si è quasi arrestato fortunatamente. Secondo me tra fan e paparazzo c'è un intesa speciale, come fanno i paparazzi a resistere in mezzo a quegli striduli acuti? E come fanno le fan a resistere in mezzo ai paparazzi e quei flesh annebbianti? Mistero.
«Niente urla o isterismi»mi raccomanda il bodyguard. Ma per chi mi ha preso? Per una di quelle là fuori? Bah.
«Guardi appena escono mi fiondo e li soffoco» dico ironizzando anche se a quell'uomo l'ironia non piace mi sa.
«Steven, i ragazzi sono atterrati»fischia un apparecchio strano attaccato al taschino dell' uomo senza simpatia, nomigliolo simpatico dai. «Ricevuto» dice impassibile. Ma siamo nel FBI?
Sento un fischio, come una porta che si apre e deduco che quelli erano loro, sì erano arrivati e da li a poco le urla sarebbero aumentate e i flash duplicati, poveri noi.
Da dietro una colonna distinguo subito la voce di Liam e senza riuscire a trattenermi comincio a correre mentre sento 'Steven' urlare di rallentare, quasi con le lacrime agli occhi aggancio le mie braccia al suo collo e lui, mollando la valigia, afferra le mie cosce cosi che io agganci le mie gambe al suo bacino.Era da tanto che non lo abbracciavo, mi mancava davvero.
«Ben tornato fratellone» sussurro al suo orecchio con voce tremante.
«Mi sei mancata piccola gatta» sorrise e strinse l'abbraccio.
Apro gli occhi che erano rimasti chiusi durante la lunga stretta e mi accorsi di avere 8 sguardi puntati addosso. Lentamente appoggio le gambe al suolo e sorrido imbarazzata.
Liam mi guarda confuso per poi girarsi e ridere divertito.
«'Giusto dimenticavo' dice 'Katniss loro sono Louis,Zayn,Harry e Niall' »finisce girandosi dalla parte opposta «'Louis,Zayn,Harry e Niall, lei è Katniss» sorride infine.
«Piacere» sussurro abbassando lo sguardo.
«Sai, Liam ci ha parlato tanto di te» sorrise il biondino,quasi mi lascia senza fiato.Il suo sorriso? Qualcosa di assolutamente favoloso.
«Praticamente sappiano tutto di te» ride il castano dagli occhi cielo. Liam tirò una spinta nello stomaco del ragazzo che si piegò ancora ridendo.
«Intendo non tutto, alcune cose» purtoppo neanche quella versione andava bene e così si beccò un altra spinta.
«Cioè non sappiamo nulla, non sappiamo chi tu sia' »finisce sperando di aver soddisfatto l'amico. Il tutto provoca una risata collettiva ma viene subito stroncata da Steven, l'uomo senza simpatica.
«Terminate le presentazioni?si»' si risponde da solo 'bene ora uscirete dalla porta sul retro, ci saranno due limosine ad aspettarvi.Dividetevi e saliteci, vi porteranno nell'Hotel Shinny' lì passerete tutti la notte'
Annuiamo e ci avviamo sull'uscita posteriore. Non avevo il coraggio di sentire le urla di quelle ragazze. Come sera del ritorno preferivo passare la serata solo col mio fratellone sul divano di casa nostra, ma dovrò accontentarmi di una grande serata in famiglia.
Uno,due, tre, cominciamo a correre facendoci spazio tra la gente.Ovviamente sia le fans sia i paparazzi  sono furbi e si sono appropriati pure dell'uscita che,normalmente, dovrebbe essere una via di fuga.I ragazzi sembrano abbituati ai flesh tanto che in un batter d'occhio si trovano già sulla limosine.Mia madre, nonostante la sua età è scaltra e era già da un pezzo sulla macchina.L'unica che era ancora in pasto alla folla ero io.
I flesh mi abbagliavano la vista e non riuscivo a trovare nemmeno un squarcio nel quale passare e raggiungere la vettura. Le urla mi disorientavano e mi complicavano la concentrazione, ero finita. Sento qualcuno afferrarmi il polso e tirarmi tra la folla, ero annebbiata e quindi mi risultava difficile distinguere la sagoma ma una volta salita ero abbastanza lucida da capire chi fosse stato: Harry.
«Grazie» sussurro sistemandomi gli shorts.
«Dovere dolcezza»sorrise il ragazzo dagli occhi smeraldo. Possibile che tutti i membri di questa band siano così incredibilmente affascinanti?
In macchina eravamo in quattro 'io, Harry, Niall e il taxista. Non li conoscevo quindi non volava una mosca, finchè il biondino ruppe il silenzio.
'Allora'-farnetica-'dato che hai più o meno l'età di tutte le altre Directioners, mi spieghi perchè tu non hai urlato quando ci hai visto?' chiede stupito.
'Beh sai ho diciassette anni, sono un pò grande per un assalto ai famosi' rido coinvolgendo l'intera macchinata.
'Giusto' si limita a rispondere per poi ritrarsi e appoggiare la schiena allo schienale in pelle'
Il resto? Silenzio, silenzio prezioso. Non trovavo argomenti di cui parlare, mi sentivo in estrema soggezione e magari parlando complicavo le cose.
La macchina si arresta e dopo dieci minuti eccoci davanti all'entrata dell'Hotel dove avremmo passato la notte. Scesa dalla vettura cerco di riprendere l'equilibrio ma traballo a sinistra e a destra a causa di una gamba addormetata, perfetto.
Stranamente nessuna fan.
Intravedo mamma e Liam che ci raggiungono e subito mi si spiccica un sorriso in faccia largo da un orecchio all'altro. Sento come un respiro sul mio collo ma non mi giro.
'Deve esserti mancato molto, dico bene?' una voce soffice mi accarezza l'orecchio.
'Mh' mi volto meravigliata,era Harry, ma subito Liam mi afferra per il braccio e mi accarezza i capelli per poi riabbracciarmi.
'Mettiamo in chiaro alcune cosette' il suo tono diventa rigido ' Nessuno, dico nessuno di voi quattro a diritto a mia sorella.' si ferma per prendere un respiro 'chiunque si avvicini a lei avrà una vita difficile' finisce creando un silenzio cadaverico.
Poco dopo Liam comincia a ridere e tutti gli altri di conseguenza lo fanno ma rimangono leggermente contrariati dall'avvertimento dell'amico.
Ou fermi tutti, non sono mica un Pelushe io.
'Tranquillo amico, la sorella di Payne non si tocca.Ricevuto' conferma il pakistano.
La rabbia si impossessò del mio corpo.
Non sono un oggetto.
Mi stacco freddamente dall'abbraccio e mi avvio all'interno del Hotel,sotto i miei standart sicuramente.
Lampadari lussuosi.
Divani di pelle.
Televisione al plasma.
Anche se Liam ci da una parte dei suoi soldi, noi preferiamo tenerli per le emergenze e non sprecarli in baggianate.
Mi fermai incantata a guardare gli oggetti quando tutto il gruppetto mi raggiunse, perfetto.
'Dov'è il bagno?' chiedo impaziente aspettando che qualcuno di loro mi dia una risposta.
'Su, prima porta a destra' sussura Louis sfoderando uno di quei sorrisi magnetici.
'Perfetto' sorrido salendo le scale.
'Ti aspettiamo giù per cena Katniss' borbotto un si e mi chiusi a chiave. Silenzio e Solitudine, le due S che amavo di più.Mi spogliai lentamente e mi immersi nell'acqua calda districandomi i capelli con le dita.

 

***
Stavo scendendo per la cena quando il mio orecchio cade su una conversazione in atto all'interno della stanza dei ragazzi.
'Liam quando ti deciderai a diglierlo?'
'Non lo so Zayn, non lo so'
Dirmi cosa? Su cosa mi sta mentendo Liam?


Hola,
Eccomi qua con una nuova FF
Questa mi piace davvero molto e spero piaccia anche a voi.
Non fraintendetemi, amo le lettrici sileziose ma mi piacerebbe che commentaste con il vostro parere, brutto o bello che sia.
Vi amo seriamente <3

Bacioni xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Serpeverde_