Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Serpeverde_    14/12/2013    2 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=sPk65-ghnKs
Katniss Payne, sorella del famoso Liam Payne.
Finalmente conoscerà i membri della band di suo fratello.
Ma cosa puà andare storto in tutto questo?
Se finisse per innamorarsi?
Se però fosse proprio Liam a metterli i bastoni tra le ruote?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
'I watch too many detective films'
                                                                Questo capitolo mi sa di missione segreta agente 007
                                                                                  FanFictionTrailer
                                                                                      
                                                                                           (2)

 

Non credo che sia un vero e proprio buongiorno dato che non ho chiuso occhio l'intera notte. Avevo incubi, incubi in continuazione.
Non capivo su cosa Liam potesse mentirmi, e sul perché io non lo potessi sapere, ci siamo sempre detti tutti da quando eravamo piccoli.
Scosto le coperte e appoggio i piedi a terra restando seduta sull'orlo del letto per qualche minuto, con le mani raccolgo i miei capelli in una specie di chignon alto giusto per rendermi presentabile. Se fossi una di quelle fan sfegatate mi sarei conciata per bene, vestiti ben stirati e chili di trucco in faccia, ma dato che non mi interessa molto mi sarei presentata così.
Infilo i piedi nelle ciabatte a forma di 'faccia di Liam' che Juditte mi aveva regalato un anno fa e apro la porta.
Un profumino mi investe e senza controllarmi scendo le scale di corsa, come una bambina di due anni, e mi catapultò in quella che dovrebbe essere la nostra sala privata per la colazione.
Mi fissano.
Bella figura Katniss, davvero una bella figura.
Divento rossa, come minimo. Anche perché il mio fare da trasgressiva mi aveva portato a presentarmi davanti ai One Direction con un pigiama con le paperelle.
Sento qualcuno toccarmi i capelli e mi giro subito infastidita, tipica acidità di prima mattina.
'Sei davvero bella così,sorellina' dice ironico Liam.
'Spiritoso, un bel piccolo spiritoso bugiardo' dico stizzita. Mi guarda confuso, effettivamente chiunque lo poteva essere sentendosi dare del bugiardo. Forse lui non sapeva che io sapevo, anzi lui non sospettava nulla.
Apre la bocca senza lasciando traferire nemmeno una parola, anche perchè probabilmente stava pensando a cosa potessi riferirmi o a quale gioco di parole avevo usato.
'Beh' dice Niall impaziente 'vogliamo sprecare tutto questo ben di dio?' afferma divertito guardando il tavolo stra bordante di dolci.
Eravamo solo io, Liam e Niall già svegli e non era nemmeno così tanto presto.
Rido alla frase buffa del biondino e lo incito con gli occhi a mangiarne, e lui ovviamente non aspettò un'altra conferma per catapultarsi sul tavolo.

Avevo deciso, avrei investigato.
Da quello che avevo sentito,Zayn, ne sapeva certamente qualcosa.

 

****

La porta della camera del ragazzo era socchiusa, ma all'interno nessuna luce.
Sarei entrata, l'avei svegliato e avrei chiesto spiegazioni.
Mi rifaccio lo chingon e entro lentamente con passo felpato. La moquette attutiva il rumore dei miei passi, fortunatamente.
Chiudo la porta alle mie spalle e decido di cercare un interruttore, anche se al buio mi sembrava un'impresa alquanto difficile.
Proseguo alla cieca sperando di non urtare qualche oggetto.
Io e le mie idee stupide, perchè do' retta alla mia mente? Perchè?
Trascino i piedi portando avanti le mani e finalmente sento qualcosa di morbido .Il letto.
Se qualcuno fosse entrato in quel momento avrebbe pensato male, ma non l'avrei biasimato. Se quel qualcuno fosse stato Liam, sia io e sia Zayn avremmo avuto vita difficile.
Continuo a tastare ogni centimetro vuoto del letto, e sinceramente speravo con tutto il cuore di non incappare in qualcosa che mai avrei voluto toccare, o almeno non ad uno sconosciuto, anche se si trattava di Zayn Malik.
Sento un braccio, ok era arrivato il momento.
Sospiro e comincio a sussurrare.
'Zayn, ti prego svegliati' dico muovendoli il braccio.
'Zayn, per piacere' dico nuovamente con un po' più di irruenza.
'Zayn se non ti alzi ti tocco il ciuffo' urlo nel suo orecchio.
Il poverino fece un balzo e con una presa stretta afferra il mio polso, l'avevo spaventato.
'Chi sei?' sussurra con la voce impastata.
'Katniss' sussurro a tono basso.
Lui molla il mio polso e allunga la mano con l'intento di accendere una lampada sul comodino.
Tutto si illumina, la sua faccia e la mia anche. Non sembrava molto turbato, almeno questo è quello che ho visto.
La bajour illuminava debolmente la sua pelle ambrata che sembrava essere perfetta anche da appena sveglio.

Mi continuava a guardare confuso.
'Scusa se ti ho svegliato, ma devo parlarti di una cosa' sussurro chinando il capo.
'Tranquilla,dimmi' sorride cercando di uscire dal fagotto di coperte che si erano legate su se stesso.
Era in boxer, solo coi boxer.
Ok, se ora entra Liam siamo fritti.
Cerco comunque di mantenere la calma, anche se deglutisco molte volte. Cerco di non guardare più in basso del suo petto e lui trovandomi così imbarazzata ride leggermente.
'Ehm..' dico arrotolandomi alcune ciocche di capelli attorno alle dita.'Liam mi sta mentendo' riesco a dire.
Lui si alza e mi lascia sola sul ciglio del letto aspettando una risposta, va' verso un mobiletto marrone e si infila dei pantaloni di tuta.
'Non so nulla' dice infastidito e improvvisamente freddo.
'Grazie per il tuo aiuto Zayn, davvero molte grazie' dico acida alzandomi subito dal letto e sbattendo la porta della camera alle mie spalle.
Se nessuno mi aiuta, farò da me.

 

****

 

La porta della camera di Liam era spalancata.
Il nuovo piano era: entro, prendo il telefono e cerco qualche indizio.
Mi guardo attorno, nel corridoio non c'è nessuno, perfetto si comincia.
Entro nella stanza cercando qualche cosa che mi possa aiutare.
Tutti i vestiti erano alla rifusa, me lo ricordavo più ordinato mio fratello.
Tiro un respiro e comincio a frugare.
Se io fossi un telefono, dove mi nasconderei?
I miei occhi cadono su un aggeggio sul comodino. Era lui? Era davvero lui?
Corro sbattendo ovviamente il mignolo sul comodino e comincio a saltare imprecando contro quel dannato pezzo di legno.
Quando i miei dolori si erano placcati decisi di muovermi, ero rimasta fin troppo tempo in quella stanza.
Aggrappo il telefono e mi siedo sul ciglio del letto.
Cerco di sbloccare il telefono ma il blocco era diverso, l'aveva cambiato.
'Katniss' dice una voce alle mie spalle.
Mi pietrifico, o cavolo.

 

 

Hola,

Scusate per il ritardo, la scuola ultimamente mi uccide AHAH
Vi piace? Lo so lo so, è un po corto ma il terzo capirete il perchè :)
Ho tantissime belle idee per questa storia e spero che piaccia a voi quanto piaccia a me.
Ho una richiesta, muahahah lo so che palle.
Vi va di lasciare una recensione?
Anche piccola giusto per sapere che voi ci siete :3
Vi adorooo
Al prossimo capitolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Serpeverde_