Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Gioia96    28/11/2013    2 recensioni
Xx: Ti odio!
X: Non è vero, tu mi ami, come io amo te d'altronde!
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.I Cugini!
 
I cugini non sono dei semplici cugini, ma dei amici che si raccontano tutto, delle persone che non possono vivere senza l'uno dell'altra. I cugini sono inseparabili e guai a chi li tocca.
Lei con la carnagione molta chiara, capelli lunghi e neri, occhi color nocciola, timida, ma a volte sapeva cacciare un caratterino ed è in cerca del vero amore.
Lui capelli neri, occhi castani, un vero duro, è odioso per alcune persone tranne per la sua cugina preferita.
Erano l'opposto, ma insieme si completavano.

Xx:Cugino mio bello! O dovrei chiamarti Dieguccio.
 
Lui odiava essere chiamato Dieguccio sopratutto dalla persona che ora stava uscendo, la solita bionda e piena di se, ma lei è diversa doveva per forza brillare, è odiosa lei è Ludmilla, la nuova uscita di Diego, oppure per meglio dire sesso e basta.

Diego:Cugina mia bella! O dovrei dire Franceschina.
 
Mia mamma mi ha sempre chiamato così e Diego sà quanto detesto che mi chiamano così.

Francesca: Ti odio!
Diego: Non è vero, tu mi ami, come io amo te d'altronde!
Francesca: Ovvio che ti amo, ma sei davvero uno stronzo.
Diego: Questo è altro per te, cugina cara.

 
Diego è il figlio della sorella di mio padre che non facendo apposta mia madre e suo padre sono fratelli, quindi siamo cugini proprio di sangue. Prima abitavo in Italia e lui in Spagna, ma è nato in Italia. Ora abitiamo tutti appassionatamente in Argentina, la sua famiglia con la mia. Certo sarebbo bello se ci fossimo solo noi due in casa oltre ai nostri genitori, io ho un fratello più grande Luca, e lui una sorella più piccolina una pestifera di 8 anni Mora.
 
Diego: Hei amore mio, oggi andiamo allo Studio?
 
Lui mi trattava come la sua fidanzata, infatti nessuno sa che siamo cugini tranne quelli dello studio, tanto non abbiamo lo stesso cognome, usiamo questa scusa sempre, non so quante ragazze ho fatto cacciare via, oppure non so quante volte Diego mi ha salvato da brutti ragazzi che volevano uscire con me. Beh il mio fidanzato  ideale deve essere come Diego, bastardo ma anche dolce, che ci sia sempre per te.

Francesca: smettila, se no va a finire che all'improvviso viene la tua "fidanzata" e si potrebbe credere cose che a me non farebbero piacere. Essere la fidanzata di Diego, blah, che orrore.
 
Imitavo molto i modi di fare di Ludmilla, mi divertiva sfotterla.
 
Diego: sei una bastarda, so che sarebbe un onore per te. Dai muoviamoci.
 
Ci incamminammo verso lo studio, dove incontrammo i nostri amici.
 
Violetta: ecco i due fidanzatini.
Camilla: che carine che siete.

 
Loro erano le mie migliori amiche, amavano sfottermi, sapevano che Diego era mio cugino.
 
Francesca: so che mi soffrite, perché vorreste un fidanzato come il mio, ma mi dispiace care, lo posseggo solo io al mondo.
Dopo quella mia affermazione scoppiammo a ridere, amavo imitare Ludmilla, e loro anche.
 
Diego: Hei Cami hai visto tuo fratello?
Camilla: Si, Leon sarà fuori con Brodway e Maxy.
Diego: Grazie, fanciulla.

 
Diego ci sapeva davvero fare con le ragazze, riusciva a conquistarle anche con una sola parola.
Ormai le menti di Violetta e Camilla erano altrove, erano anche loro sotto l'effetto di Diego.

 
Violetta: Tu si che sei fortunata Francesca,  Diego è bellissimo e tu lo vedi tutti i giorni.
Francesca: Ahahah dai ragazze smettela, sapete che non siete il tipo di Diego, ve lo dico da amiche, comunque che ne dite stasera di dormire da me?
Camilla: già sto a casa tua.
Francesca: perfetto, allora ci vediamo dopo la lezione.
 
Le lezioni di Gregorio e Jackie ti uccidevono, non riuscivo più a muovermi, mentre stavo ballando mi sentì male e poi caddi a terra.
Aprii gli occhi quando vidi due occhi sconosciuti,due occhi castani.

 
Xx: Hei Francesca, come ti senti?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Gioia96