Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LostinStereo3    28/11/2013    1 recensioni
Non sapevo da quanto tempo camminavo, non mi importava, il tempo era solo un numero, uno scorrere di numeri in successione che si accavallavano, uno dietro l’altro, in una continua gara verso un misterioso traguardo. Che senso aveva questo? Perché il mondo era così crudele? Se era vero che Dio esisteva, perché aveva permesso tutto ciò?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il garage di Trè era stracolmo di gente, persone che io non avevo decisamente mai visto. Il caos era l’ordine lì dentro, non ero abituata a cose di questo tipo.
Uno stereo strillava musica punk che non riuscii ad identificare, la gente ballava disinteressata e ubriaca.
Notai Trè che, con una faccia molto poco sobria, stava fissando senza pudore le tette sporgenti della ragazza di fianco a lui. Rideva come un ebete.
Mike invece non si vedeva, chissà dov’era finito quella fottuta testa a lampadina.

Billie Joe mi teneva ancora per mano e,dopo essere arrancati verso il tavolo degli alcolici, mi piazzò una birra in mano, sorridendomi.
Bevve un lungo sorso dalla sua e poi ai avvicinò al mio orecchio.

“Sono un po’ agitato, il Gilman è un gran posto”
“Ei, stai tranquillo, lo so che siete bravi e conquisterete tutti come al solito” cercai di calmarlo, senza in realtà sapere bene cosa dire.

“Billieeee vieni quii devi assolutamente vedere che cazzo ha rimediato Trè” urlò qualcuno, capii poi che fosse un certo Jason che era loro amico da parecchio tempo.

Insomma Billie mi trascinò con lui e Jason a vedere cosa aveva Trè di tanto fantastico.
Mi ritrovai spiaccicata sul divano tra Billie e la ragazza a cui Trè stava fissando le tette da ore.

“Alex devi assolutamente fumare, questa è roba buona di zio Trè Cool”

“E fammi provare allora, te la stai fumando da solo, ingrato” gli risposi, ridendo.

Scoppiarono tutti a ridere, compreso lui e anche la ragazza vicino a me.

“Tu sei Alex? Tra questa gabbia di matti non si parla d’altro che di te, stavo per non sopportarti più, menomale che ho appena scoperto che sei simpatica. Io sono Ysabel, ma chiamami Ysa, o Bel, o come cazzo ti pare insomma, perché il mio nome fa proprio cagare.”

Questa tipa pazza iniziò a parlare, senza che, insomma, la conoscessi davvero e mi raccontò tutta una storia che non capii, mentre fumavamo e continuavamo a bere birra.
Io mi riparavo tra le braccia di Billie Joe, che stava facendo il coglione con tutta altra gente che non ricordo, e ogni tanto annuivo ad Ysabel, che parve non capire che non la stessi filando assolutamente.

Ubriaco come una spugna, Billie andò a spegnere la musica che ancora scaldava l’atmosfera di degrado che si era creata.

“Brutti stronzi, mi stavo quasi dimenticando che dobbiamo suonare al Gilman, quindi forza,muovete quei culi” urlò alla gente.

Prese poi per mano me e io tirai su anche Ysabel, che si trascinò dietro Trè. Billie acciuffò poi per i capelli Mike, che spuntava da non so dove.

Ci ritrovammo tutti sul vecchio furgone di Mike, lui, Billie Joe, io, Trè, Ysabel e quel tale Jason, ammassati come sardine tra i vari strumenti che servivano ai Green Day per la serata.

“Alex, prendi la mia Blue e trattala bene” mi urlò Billie Joe dal posto del guidatore.

“Certo amoreeee” gli risposi, presa dall’euforia del momento.

Ridemmo tutti insieme senza motivo e continuammo così fino al Gilman, mi sentivo come se avessi trovato finalmente il mio posto.
E mentre guidavamo tra risate e urla, guardai tutto questo da occhi esterni e pensai che, per chi ci avesse visto, saremmo sembrati proprio un branco di scemi senza uno scopo, ma io sapevo, oh si, lo sapevo bene, che ognuno di noi era su quel furgoncino per un motivo e sorrisi, perché ancora una volta non mi ero lasciata abbindolare dalle apparenze, e mi sentivo amata e rispettata da persone che mai avrei pensato potessero condividere qualcosa con me.





Ciao a tutti, è tantissimo che non aggiorno e lo so, sono proprio una brutta persona.
Grazie a tutti quelli che hanno recensito o che hanno letto. Non so se dopo tutto questo tempo c'è ancora qualcuno che è disposto a leggere le mie boiate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LostinStereo3