Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    28/11/2013    1 recensioni
Victor Krum, campione di Durmstang, invita al Ballo del Ceppo Hermione, mentre realtà vorrebbe avere fra le sue braccia Ron.
Partecipante al contest 'Il triangolo no!' di TheHeartIsALonelyHunter.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Viktor Krum
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con chi vuoi danzare?
Con chi vuoi danzare?


Al Ballo del Ceppo, Hermione scese dalle scale come se fosse una dea. Quasi tutti, anche coloro che non l'avevano mai presa in considerazione, la guardavano stupiti.
Aveva un bel vestito, che metteva in risalto le sue forme, e una pettinatura, che aveva dato un attimo di forma ai suoi capelli, di solito crespi fuori misura.
Viktor, che la stava aspettando in fondo alle scale, le prese la mano affusolata, sognando che in realtà fosse un'altra, più grossa, tozza e grossolana.
-Ron...- pensò, mentre avvolgeva la vita della ragazza -Mi dispiace che tu assista a tutto questo.-
Lui era il Campione di Durmstang, uno dei migliori giocatori di Quidditch del Mondo Magico, non poteva cedere ai sentimenti per un altro uomo davanti a tutti.


In un angolo, Ron attendeva, tenendo il muso e guardando la coppia irritato, che arrivasse il suo turno. La ragazza che aveva invitato al Ballo, Padma Patil, se n'era andata poiché non riusciva a concentrarsi su nulla, nemmeno il più semplice dei passi, lo sguardo sempre puntato sui due.
A fargli compagnia Harry, che invece era stato abbandonato dalla sua gemella, Calì, perché anche lui era tutto puntato sulla coppia Cho/Cedric e non voleva ballare.
"Siamo proprio messi male." commentò Harry "Smaniare per le dolci labbra di Cho non mi sta portando molta fortuna."
Ron non rispose, non voleva fare capire all'amico quanto fosse coinvolto e con chi.
-Non sai quanto sono messo male io.- pensò sconsolato -Mi piace un ragazzo e non posso mai stare con lui. Fra la scuola lontana e il Campionato Quidditch lo potrò rivedere solo una volta presi i M.A.G.O.-
Continuò a fissare la coppia, dispiacendosi per Hermione: lei era di certo convinta di piacere al tedesco che storpiava al suo nome. Allo stesso tempo, avrebbe voluto tagliarle le mani che stringevano quelle del suo ragazzo.
-Uff, che vita di melma.-  pensò, sognando l'attimo in cui Viktor avrebbe stretto lui fra le braccia. Sarebbe stato tutto tragicamente breve, lo sapeva, giusto il tempo per scambiarsi qualche bacio, prima che la vita li colpisse in testa con il suo crudele randello. Intanto con una mano toccava il suo pupazzetto, che teneva in tasca. Gli aveva rotto un braccio in un momento di rabbia, sperò di riuscire ad accomodarlo, sarebbe stato l'unica cosa che avrebbe avuto di lui per gli anni a venire.
Viktor gli aveva promesso che, appena avesse finito Hogwarts, e fossero stati entrambi maggiorenni, guerra permettendo, lo sarebbe venuto a prendere. Nel frattempo si sarebbe dovuto accontentare di ricevere i suoi Gufi.
Ron non credeva realmente che ne avrebbe mai ricevuti, era rischioso. Se qualcuno si fosse accorto che riceveva delle lettere da Durmstang e da chi, sarebbe nato un putiferio. Chissà, magari un saluto tramite le lettere che avrebbe spedito a Hermione, sarebbe stato molto più fattibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974