Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    28/11/2013    2 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

28|11|13

Caro diario,
Oggi sono finalmente riuscita a chattare con James.
Mi ha riferito che Alex ha litigato pure con lui perché mi sosteneva, credevo che mi avrebbe detto di tutto e di più, o che avrebbe detto di tutto e di più verso Alex, ma non ha fatto niente di tutto questo.
Ha detto che non dovevo essere troppo in collera con lui perché non si fida molto facilmente dopo quello che è successo con Carmen.
Così ho provato a chiedergli nuovamente chi fosse questa Carmen, senza aspettarmi risposte.
Invece mi ha stupito nuovamente, e mi ha raccontato tutta la storia.
Inizialmente erano un gruppo di tre: James, Alexander e Nicholas, anche se con quest’ultimo avevano da tempo qualche diverbio, sii conoscevano da tantissimi anni.
Poi Alexander si è fidanzato con una ragazza del loro anno appena trasferita in città.
Era una ragazza gentile e timida, abbastanza studiosa, ma James era piuttosto scettico su di lei.
La vedeva falsa, come se tutto quello fosse solo una maschera per avvicinarsi ad Alex.
Aveva provato a confessare i suoi sospetti ad Alex, ma lui non ne voleva sapere.
Diceva che era solo geloso, e aveva tutto l’appoggio di Nicholas, che trovava la ragazza molto simpatica.
Dato che Alex era molto allegro quei tempi, James ha deciso di non insistere, ma la cosa continuava a puzzargli.
Dopo qualche tempo, però, ha iniziato ad infastidirsi molto perché Carmen sembrava molto scroccona e usurpatrice, e diversa da prima.
Così ha deciso di svolgere alcune ricerche su di lei, in privato, e ha scoperto che s’incontrava segretamente con qualcuno, ma non aveva capito bene chi.
Era davvero shoccato, e per non sconvolgere Alex ha deciso di parlarne prima con Nicholas, che aveva con Carmen un rapporto più amichevole di lui.
Ma Nicholas non sembrava molto deciso a collaborare, ha detto a James di lasciare Alex in pace, che se lui era felice anche James doveva esserlo, senza immischiarsi come suo solito.
Pur essendo il meno intelligente del gruppo, James non era stupido, ed ha subito capito che Nicholas c’entrava qualcosa in quella storia.
Così è entrato nella pagina di Facebook di Nicholas hackerando il sistema, ed ha scoperto che l’amante di Carmen era proprio lui.
E’ andato subito a dirlo ad Alex, ma lui non voleva ascoltarlo, perché non riusciva ad accettare il fatto di essere stato trattato da stupido e imbrogliato tanto facilmente.
Poi, però, ha deciso di indagare meglio su quella storia, e ha chiesto a Carmen delle informazioni a riguardo, ma lei ha negato fermamente.
Alex era un po’ confortato da ciò, ma pochi giorni dopo ha scoperto i due ragazzi a baciarsi in corridoio.
Ha subito lasciato Carmen, mentre con Nicolas è stato più complessa la situazione.
Alex gli ha chiesto chiarimenti, non riusciva a credere che lui lo avesse tradito, si conoscevano da tanto di quel tempo!
Ma Nicholas non gli ha risposto, e si è limitato a fregarsene, così Alex ha rotto i ponti anche con lui.
Ma James sapeva che, nonostante tutto, Alex non aveva ancora dimenticato Carmen, ed ora non si fida più delle ragazze.
Ed ora si era affezionato a me, ed io l’avevo (sue parole) tradito.
Ma, io mi chiedo, perché non ascolti prima di giungere a conclusioni affrettate?
Il resto della giornata è andato piuttosto bene, credo che domani mi chiarirò con Alex, sempre che la neve che ha iniziato a scendere non attacchi troppo.
Però, in fin dei conti, non biasimo Alex di avermi odiata in quel momento.
Domani sono positiva, però, vado anche da Lily.
Vado a dormire, và!

 

 

 

 

 

 

 

(A.A.)
E’ ufficiale, odio il latino, sono stata fino alle nove a fare quelle maledette frasi!
Ma non volevo deludervi, e ho aggiornato comunque.
Spero che il capitolo compensi i miei sforzi.
Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini