Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    28/11/2013    0 recensioni
Dalla storia: Itachi osservò quella schiena sinuosa e quel corpo perfetto che aveva stretto troppe poche volte.
Le si avvicinò leggero, attirandola a sé.
L'odore di gelsomino era rimasto immutato sulla pelle perlacea della giovane Uchiha.
Sembrava fin troppo viva e reale per quel posto.
“ Non sono mai stato molto bravo a mantenere le promesse”.
Involontariamente, il pensiero volò su Sasuke.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quello che sarebbe stato



Itachi sorrise un'ultima volta al fratello minore, lasciando che la luce lo avvolgesse e lo riportasse nell'aldilà.

Il luogo dove sarebbe rimasto.

In realtà, la luce si affievolì e si ritrovò in un enorme spazio bianco, circondato da una soffice nebbia dorata.


Aggrottò le sopracciglia, quando dal vapore soffuso, emerse una figura.

I capelli color ruggine incorniciavano il viso dolce, dai lineamenti delicati e spigolosi mentre gli occhi color ematite, carichi di risentimento, lo fissavano.

Yukira?” domandò incerto, riconoscendo la sua fidanzata, deceduta insieme a tutti gli altri, molti anni prima.

Rimase a guardarla a lungo.

Come potevano avere la stessa età?


So cosa stai pensando, sei un traditore” la giovane, mossa dalla furia, raggiunse il ragazzo in una falcata, abbattendo sulla sua guancia un sonoro schiaffo.

Itachi non si scompose più di tanto, era prevedibile, sia per il carattere tendenzialmente irruento di lei che per gli altri mille motivi celati dietro quel gesto.

Lei continuò imperterrita a spintonarlo con dei pugni sul petto, fino a quando non le bloccò i polsi, costringendola a guardarlo.

Perchè, Itachi?Io ti amavo...” mormorò, guardando un punto indefinito dietro il ragazzo.

Lui la lasciò andare, “ non ti ho mai dimenticata, Yukira”.

Ma hai dimenticato la promessa ” sbottò, dandogli le spalle e stringendosi in esse.


Itachi osservò quella schiena sinuosa e quel corpo perfetto che aveva stretto troppe poche volte.

Le si avvicinò leggero, attirandola a sé.

L'odore di gelsomino era rimasto immutato sulla pelle perlacea della giovane Uchiha.

Sembrava fin troppo viva e reale per quel posto.

Non sono mai stato molto bravo a mantenere le promesse”.

Involontariamente, il pensiero volò su Sasuke.


Nonostante tutto, sono rimasta con te fino alla fine. Ma per te, non ha avuto molta importanza. La tua mano non si è fermata neanche davanti al mio amore” si districò bruscamente dalla sua presa, “ tu stesso che avevi promesso di proteggermi da tutto e da tutti, persino dalla morte”.

Le parole di lei furono come lame impregnate di veleno sulla coscienza di Itachi.

Yukira, vorrei raccontarti tutta la verità di quella notte”.

Mentiresti, soltanto”.

Non ha senso che un morto menta”.

Ritornò a guardarlo, accarezzando titubante le iridi ossidiana con le proprie.

D'accordo”.


A differenza della maggior parte delle ragazze, Yukira non condivideva solo l'orgoglio tipico del suo Clan, ma una personalità forte e cinica, ma al tempo stesso, tremendamente buona e dolce.

Itachi ne era rimasto subito affascinato dall'armonia creata da tutti quegli elementi contrastanti tra di loro.

Per tutti i giovani scapoli Uchiha, Yukira era quello che si considerava un – buon partito - .

E tra tutti loro, la giovane era capita con quello sbagliato.

Il rimorso per non averle permesso di crearsi una famiglia e una vita felice aleggiava come una bolla nell'animo di Itachi.

Mentre parlavano, l'uno di fronte all'altra,l'Uchiha si rese conto di quello che aveva perso e che avrebbe potuto avere.

Yukira se ne accorse dello sguardo afflitto che di tanto in tanto faceva capolino durante la conversazione e rabbuiava il volto del giovane.

Era davvero pentito per quello che le aveva fatto.

Va bene così, Itachi. Ti credo” lo interruppe con un sorriso.

Il primo che le vide fare, verso di lui, da quando l'aveva rivista.


Non posso far ritornare le cose come erano prima. Il passato non si può cambiare”.

Cosa proponi?”.

D'ora in avanti, rimarrò sempre al tuo fianco”.

E' una minaccia fattibile”.

Ai shite iru, Yukira”.

Non basta per farti perdonare, caro il mio bel Uchiha...” le loro labbra si sfiorarono, “ ma è un buon inizio”.

Forse non potevano più riprendersi le cose che si erano persi ma potevano ritenersi fortunati ad aver ritrovato la più importante di tutte.

Il loro rapporto.

Quello che sarebbe stato il loro amore.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309