Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    28/11/2013    3 recensioni
Cinque ragazzi,un solo sogno.
Matt è pieno di vita,con tante passioni che gli stanno a cuore,ma una ragazza che gli complica le cose,Valary.
Vuole lasciarla e non sa come fare.
In seguito incontra Taylor,e lì sembra ritrovare tutte le risposte adatte.
Cambierà qualcosa?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era molto imbarazzo in quel momento,ma nessuno dei due genitori riusciva a staccare gli occhi da lei.
Taylor è proprio quel tipo di ragazza che ha quella magia addosso,uno sguardo che ti rapisce ed una dolcezza disarmante anche se di fuori non si vede perché lei stessa ha creato una protezione contro chi non vuole far entrare nella sua vita.
-Siediti cara,datemi un minuto e la cena è pronta- dice Kim con dolcezza.
Matt prende posto vicino a lei e continuano a girare in tavola gli sguardi curiosi verso la ragazza.
Già,mai si era ritrovata in una situazione del genere nella sua vita. Ha conosciuto mamme fuori dal comune,si è ritrovata alle prese con gente particolare ma ora è proprio ad una cena,come nei film che ha sempre guardato da piccola e che  sognava diventassero realtà prima o poi.
Nulla purtroppo è come i film,bisogna scontrarsi con la dura vita di tutti i giorni.
Finalmente viene tutto servito e si inizia a mangiare.

I PENSIERI DI MATTHEW

Se odio queste situazioni? Cazzo se le odio,pagherei per portare Taylor in camera e cantare assieme a lei qualche canzone.
-Allora Taylor,parlaci un pò di te- chiede mio padre sperando di non restarne deluso.
-Beh,ho 21 anni e lavoro nell'azienda di mio zio part-time,ho un diploma come ragioniera,adoro molto scrivere,leggere e stare con gli amici.- risponde nervosa.
-21 anni? Sei più grande quindi di mio figlio,non ti preoccupa questo?-
-Oh no,l'età è relativa e poi mi trovo benissimo con lui quindi non do importanza a questo-
-Hai detto che scrivi giusto? Cosa scrivi?-
-Principalmente quello che mi passa per la testa,ma amo le storie d'amore e vorrei tanto scrivere un libro su questo,spero di poterlo fare il prima possibile!-
Gary ride,la sua risata è allegra e compiaciuta.
-Quindi sei pure scrittrice. Mi hai sorpreso! In quanto a gusti musicali cosa ti attira di più?-
-Gli stessi gruppi di Matthew,ci sono cresciuta e mi hanno aiutato molto nei periodi difficili-
Lo sguardo di papà mi fa intuire molte cose,capisco che se lo aspettava.
-Anche tu hai le stesse pazzie sue?-
Il gelo cala sulla tavola,nessuno è più a proprio agio.


MEZZ'ORA DOPO...


-Ehm,era tutto ottimo signora Kim! Complimenti- dice Taylor sorridendo.
-Grazie tesoro!-
-Mamma,papà ora saliamo un po' in camera,l'accompagno io dopo a casa!-

Stare con i miei insieme a Taylor è troppo imbarazzante,devo stare attento persino a come la guardo se non voglio ricevere occhiatacce. Perché questo con Valary non succedeva?
Ci sediamo sul letto coprendoci con le coperte e lei appoggia la testa sul mio petto ascoltando il battito del mio cuore. Mi batte sempre più forte al contatto con lei,gli occhi mi brillano in continuazione. La tengo tra le mie braccia quasi come a proteggerla dal resto.
-Sento il tuo cuore,è una sensazione bellissima-
-Bellissima sei tu,bellissimo è stato averti incontrato e averti adesso qui con me-
Alza la testa e mi fissa senza mai staccare lo sguardo. Potrei perdermi nell'intensità di quel momento,è successo tutto così in fretta,a malapena una settimana è trascorsa soltanto, eppure io sento qualcosa di forte,qualcosa che non posso controllare. Si,per qualcun'altro sarebbe presto,fin troppo.
Io però voglio mettere alla prova il nostro amore,voglio assicurarmi che tutto vada per il verso giusto. E poi adesso ci sta,il cuore mi dice di farlo,di farlo ora.
-Ti amo Taylor,io ti amo-
Vedo il suo viso illuminarsi e all'improvviso mi bacia con passione.
-Anche io ti amo,Matthew Sanders. Non mi importa se non è il momento adatto,tu sei la persona giusta capitata al momento giusto-
La bacio,assicurandomi di coprirci per intero con le coperte per non farci vedere. Sta tremando dal freddo,quindi cerco di farla stare al caldo come meglio posso.
Non avevo calcolato una cosa,il sonno ci avrebbe imprigionati presto.



 

LA MATTINA DOPO...




Mi sveglio,rendendomi conto che lei ha trascorso la notte qui. Cerco di svegliarla e in fretta usciamo da casa senza farci sentire dai miei. Decide di accompagnarmi a scuola,alla fermata troviamo tutti gli altri.
Brian è nervoso,arrabbiato. Allo stesso tempo sfoggia uno dei suoi sorrisi pericolosi.
-Buongiorno ragazzi!-
-Buongiorno! Che ci fai qui?- chiede Jimmy sorridente.
-Lunga storia,Matt vi racconterà dopo-
-Gates,cos'è quella faccia?- dico io.
-Oggi è la giornata buona che lascio quella stronza. Non vedo l'ora e soprattutto devo parlare con Nikki-

Continuiamo a parlare ed io saluto Taylor per poi salire sull'autobus,l'arrivo a scuola a quanto pare è aspettato da tutti.
Scendiamo maledicendo il freddo pungente e Michelle sta già aspettando Brian.

-Amore,dobbiamo parlare! Ho saputo che ti piace una ragazza,ma ti perdono lo stesso. Spero che da oggi in poi saprai comportarti meglio- dice con tono altezzoso.
-Noi dobbiamo parlare,ma della nostra rottura. Hai osato fare una cosa nei miei confronti che non dovevi neanche pensare,nessuno può mettere in giro voci su di me non vere. Non ho mai trattato nessuna,ognuno ha avuto tante storie quindi non vedo perché tutti dovrebbero concentrarsi sulle mie. Sai qual'è la verità? A volte mi sbagliavo pensando che tu eri solo una distrazione,ora invece ne sono certo. Non sei niente di più,le nostre strade si separano qui.-la interrompe con tono deciso e fiero.
Michelle resta ferma e rigida come un palo davanti a lui,con lo sguardo pieno di terrore.
-Tu non puoi lasciarmi! Non puoi!- urla in preda ad una crisi isterica.
-Si che posso,l'ho già fatto. Ciao ciao DiBenedetto,ti saluto-conclude andandosene via.
Qualcuno stava osservando da lontano la scena che ha coinvolto alcune persone nel cortile e quel qualcuno è proprio Nikki. Ha un'espressione indecisa,ma sembra quasi felice per quello che ha visto. Synyster si avvicina a lei,provando a parlare con tutta la calma possibile.
-Mi dispiace per quello che hai saputo,ma sappi che non è vero. Se hai visto questo è perché ho commesso uno sbaglio,ma tutti sbagliamo. Ciò che conta per me ora è soltanto una cosa...ti va di dimenticare tutto e di uscire con me?-
-Sei sfacciato,anche molto! Non è passato neanche un giorno dalla tua rottura e già mi chiedi di uscire; cosa pensi che potrei risponderti ora? Hai già dato per scontato che ti dirò di si solo perché sei dannatamente bello e affascinante?- risponde facendogli credere l'impossibile.
Brian abbassa la testa deluso,io credo che in cuor suo lo sapeva già che la ragazza avrebbe avuto questa reazione.
-Però sai,è proprio questo quello di cui non vado fiera. I ragazzi misteriosi e affascinanti mi piacciono troppo e tu mi sei piaciuto dall'inizio. Perciòaccetto l'invito- dice sorridendogli.


In quel momento l'espressione di Brian cambia radicalmente,gli compare un sorriso che poche persone avevano visto. La prende in braccio,lei ride felice.
Se li vedo bene insieme? Certo,sono bellissimi entrambi. Prova a baciarla ma Nikki si tira indietro.
-Eh no bello! Un passo alla volta- scherza facendosi desiderare.
-Come vuole mia cara. Allora,passo a prenderla pomeriggio alle 5?-
-Va bene-

Ci incamminiamo in aula e mi arriva un messaggio di Taylor.
"Forse ho trovato una sala prove più grande della vostra,di una mia amica,Cathleene. Potrebbe farvi suonare gratis,non ha problemi. Che ne dici di venire a vederla?" Le rispondo scrivendole:
"Ne parlo con gli altri e ti faccio sapere,grazie tesoro! A dopo"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy