Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    29/11/2013    4 recensioni
[Iniziativa "Accidentally in Love - OUAT Strangest Crack Couples Ever!"]
Raccolta di Crack totalmente fuori dal comune con prompt per ognuna di loro.
1. Jefferson + Aurora
2. Alice + John Darling
3. Wendy + Hook
4. Mulan + Hook
Per l'elenco delle crack potete trovare tutto all'interno della prima one-shot insieme ai relativi prompt.
Ve ne lascio alcune: Alice + Hook, Wendy + Hook, Mulan + Robin, Aurora + Robin, Will + Ruby, Will + Aurora, Charming + Belle ecc.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III 

Wendy + Hook:

Prompt: 

W: «Tu non sei un vero pirata.»
H: «Ah sì? Posso dimostrarti il contrario.»


 



 

 

 

Straight on 'till morning






 

Tutto ciò che Wendy aveva fatto non aveva funzionato: l’idea di riportare Bae a casa era stata inutile quanto compromettente per la sua incolumità e per quella dei suoi fratelli. Non sapeva nemmeno quanto tempo avesse trascorso su Neverland, ma in ogni caso non era cresciuta nemmeno di un centimetro. Era riuscita a salire a bordo della Jolly Roger per fuggire da quel posto per sempre e riprendere a cercare Bae che in un modo o nell’altro era riuscito a fuggire.
Ed ora si trovava imbavagliata con i polsi legati e una vestaglia fluttuante che sapeva di aria salmastra.
Fu condotta ai piedi del Capitano senza un minimo di riguardo per la cortesia e le fu sollevata la testa così da farle guardare negli occhi il famoso Killian Jones, conosciuto anche con il grottesco nomignolo di Hook.
- Liberatela dalla museruola.
La canzonò lui che la osservava a braccia incrociate. Wendy gli scoccò uno sguardo colmo d’ira e scosse le spalle con furia quando Spugna si avvicinò per sciogliere il bavaglio.
- Non sono un cane – gli rinfacciò appena fu libera di parlare.
- Però abbai – rispose immediatamente Killian.
- Perché mi hai legata? Non sono un pericolo per nessuno di voi – aggiunse in tono più dolce, nella speranza di riuscire a cavarsela.
- Ti sei introdotta sulla mia nave senza il mio permesso, direi che meriti una giusta punizione – sorrise Killian all’angolo delle labbra mentre la studiava con attenzione.
Wendy serrò le labbra con forza, dopo tutto quello che aveva passato sull’isola, dopo la prigionia che era stata costretta a subire, non ne poteva più di soprusi e di persone che non conoscevano nemmeno le basi dell’educazione.
- Tu non sei un vero pirata! – gli esclamò contro come se fosse un’offesa.
In fondo i pirati governavano sugli oceani e Killian Jones era il re della Baia della sirene, soltanto perché non vi erano altri uomini di mare a reclamare quel posto. Ciò che era non valeva meno di niente e questo Wendy lo sapeva, soprattutto perché era Peter Pan a decidere del destino di tutti coloro che vivevano in quel luogo sperduto.
- Ah no? Posso dimostrarti il contrario. Preparate il salto della morte!
Gli ordini furono eseguiti alla lettera e in un istante fu montata una tavola di legna che si aggettava in mare. Spugna afferrò Wendy per un braccio e la trascinò su di essa con forza, nonostante lei cercasse di ribellarsi a quello che stava accadendo.
- Sei un mostro, il peggior pirata che abbia mai conosciuto! – gridò verso di lui ma non le fu permesso di voltarsi per scatenare la rabbia che le montava in corpo.
- Adesso sono un pirata, uhm? – scoppiò a ridere lui mentre la ciurma iniziava a raccogliersi lì intorno per godersi lo spettacolo.
Era da tanto tempo che non capitava di assistere ad una scena simile e l’equipaggio era decisamente lieto di avere un po’ di divertimento. Wendy fu spintonata sulla passerella finché non arrivò al limite della tavola.
- Buon viaggio all’inferno, Miss Wendy.
Killian Jones sapeva esattamente chi fosse quella ragazzina, le voci a Neverland correvano in fretta e ricordava perfettamente il nome della famiglia a cui Bae si era affezionato. Quando Spugna ricevette l’ordine batté un piede sulla tavola e Wendy scivolò tuffandosi in mare. Spugna tornò indietro sentendosi molto soddisfatto del lavoro svolto.
- Avete intenzione di lasciarla morire, Capitano?
- Certo che no, Spugna. Ma aveva bisogno di schiarirsi le idee. Ora potete ripescarla.
 
 

 

**

 
 
Wendy era ferma di fronte al molo di Storybrooke. Indossava un lungo soprabito grigio e una sciarpa rossa che le faceva risaltare i boccoli biondi che le arrivavano fino alle spalle. Davanti a sé poteva osservare la Jolly Roger che era ormeggiata lì da tanto tempo ma lei non aveva mai avuto il coraggio di avvicinarsi. Teneva le mani all’interno delle tasche e il mento semi-nascosto dalla sciarpa, le capitò di mordersi il labbro inferiore più volte in attesa di una decisione da prendere.
Divenne troppo tardi per tornare indietro perché si affacciò dal ponte della nave proprio colui che stava cercando e quando i loro occhi si incontrarono, Killian sorrise e la invitò a salire. L’aveva riconosciuta dopo tutto quel tempo?
Wendy prese coraggio e salì a bordo della Jolly Roger, accolta dal Capitano che si avvicinò a lei con passo misurato.
- Wendy Darling, sei cresciuta.
Killian non mancò di studiare il suo viso, non era cambiata molto dall’ultima volta che l’aveva vista, il carisma era sempre lo stesso. Era semplicemente più alta e considerevolmente più bella.
- Come hai fatto a…
- Il tuo sguardo non è cambiato affatto – la interruppe immediatamente, sapeva che tipo di domanda gli avrebbe rivolto – in realtà ti ho vista pochi giorni mentre passeggiavi con tuo fratello John, ero con Bae e mi ha detto che eri tu.
Wendy distolse lo sguardo sentendosi improvvisamente imbarazzata e iniziò a guardarsi le punte delle scarpe come a voler cercare una via d’uscita.
- Come mai sei venuta qui?
Killian non sopportava i momenti di silenzio e preferì incoraggiarla a farsi avanti.
Lei sorrise appena e scrollò le spalle.
- Non ti ho mai ringraziato abbastanza per avermi aiutata a fuggire da Neverland.
- Non l’ho fatto per te, ma per Bae – si affrettò ad aggiungere lui che non aveva affatto dimenticato tutte le parole di rimprovero che gli aveva ricevuto nei mesi che avevano trascorso insieme.
- E’ lo stesso. Credevo che fossi senza cuore e invece mi sbagliavo. Sei il miglior pirata che abbia mai conosciuto – sorrise con tenerezza mentre riportava lo sguardo in quello di lui per studiarne la reazione.
Killian non mancò di farsi sfuggire una risata di scherno.
- Ora credi che sia un pirata? Le donne cambiano idea piuttosto in fretta – il sorriso si trasformò in una smorfia.
- C’è un’idea che non ho cambiato: voglio diventare un pirata e solcare gli oceani – gli comunicò finalmente quello che aveva intenzione di dirgli sin dal principio.
Oltre a ringraziarlo desiderava far parte della sua ciurma e andare via da Storybrooke, una città che le stava stretta e in cui non si era trovata poi così bene.
- Hai già avuto quella possibilità – ringhiò Killian, incredulo nell’udire una simile richiesta.
- Ma ero una bambina! E dovevo tornare dai miei fratelli, lo sai – Wendy si avvicinò e gli afferrò una manica del soprabito nero.
Killian la guardò a lungo a si morse l’interno della guancia, non era mai stata una buona idea portare con sé delle donne a bordo di una nave. La prima volta avevo perso il suo più grande amore, la seconda aveva lasciato andare quella che un giorno sarebbe diventato il suo desiderio maggiore.
- Sapevo che ti avrei convinto – Wendy non gli diede nemmeno il tempo di rispondere alla sua richiesta che tramutò quella presa in un abbraccio.
Sarebbe diventata un pirata al fianco del Capitano più temuto di tutti gli oceani. 








// NdA:

Salve a tutti! Ed ecco qui la terza coppia con il terzo prompt! Spero che questa piccola one-shot vi sia piaciuta, potenzialmente la WendyHook mi piace tantissimo e ci si potrebbe costruire tanto sopra ^^.
Per la Wendy adulta ho scelto il volto di Imogene Poots, non riesco ad immaginarla senza quei meravigliosi boccoli biondi.

Non sono la sola ad aver preso parte a questa iniziativa, potete trovare le altre raccolte anche qui: 
BlackFool --->  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2279940
Marti Lestrange --->  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2305782
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu