Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tellie    29/11/2013    2 recensioni
«Allora,ieri mattina sono andato a sentire quanto tempo ci vorrà per concludere i lavori,e mi hanno detto che ci vorranno come all'incirca trenta giorni» iniziò il riccio.
«E qui entra in gioco la tua idea» aggiunse Zayn.
«La tua merdosa idea» commentai sottovoce.
«Eddai,quanto mai sarà terribile un'altra lista?» domandò Louis.
«Sul serio mi ha fatto questa domanda?» storsi la testa.
«Solo che questa volta decidiamo insieme i punti,non come l'anno scorso che era la mia lista e che ho deciso tutto io» si spiegò meglio.
«Quindi come hai pensato di farci scegliere le cose da fare?» Niall piegò il pacchetto di patatine.
«Mettiamo in un'urna quattro bigliettini ciascuno,e due di noi ne mettono due in più,così faremmo qualcosa che va bene ad ognuno di noi» concluse soddisfatto.
«Già così mi sembra una cosa più accettabile» affermò Liam.
QUESTA FAN FICTION E' IL SEGUITO DI '30 COSE DA FARE PRIMA DI PARTIRE'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormire in quella sorta di casa era ciò che di più difficile mi stava riuscendo in quel periodo.
In camera mia c'era anche troppo caldo,dovevo cambiare posizione ogni dieci secondi,poi dovevo togliermi il lenzuolo di dosso perchè non lo volevo,poi dopo un po' avevo di nuovo freddo,perciò ero costretta a ricoprirmi,e la cosa si ripeteva ogni..sette secondi?
Irata,mi alzai dal letto,tanto di dormire non avevo più,e andai a farmi una doccia -era un complimento chiamarla così- molto veloce,sciacquandomi più che altro la faccia,così da svegliarmi definitivamente.Presi solamente la biancheria intima,la indossai e andai al piano inferiore,dove presi dal frigorifero portatile del pane e della nutella e preparai la colazione,servendola sul piatto sopra al tavolino piegabile momentaneamente posto al centro di quella che doveva essere la cucina.
«Se Liam sapesse che ti ho vista così,forse mi truciderebbe» la voce di Zayn mi fece sobbalzare.
E ora con cosa mi coprivo?Porca merda.
«Z-Zayn» balbettai.
Mi morsi il labbro inferiore tipo cento volte in due secondi,e con gli occhi cercai nervosamente qualcosa da indossare,ma in quella casa che pareva più un cantiere non c'era un cavolo.
«Tieni» si sfilò la maglia bianca del pigiama per poi lanciarmela «meglio se ti copri»
«S-sì» balbettai,indossando subito dopo la t-shirt «grazie»
«Oh,ma figurati» mi sorrise e prese una sedia,sistemandola di fronte al tavolo.
Di Zayn,che fosse un brutto ragazzo,non si poteva proprio dire,ed ora,senza maglia e munito solo di un paio di pantaloncini da calcio blu -suo colore preferito-,i pensieri che mi stavano venendo in mente non erano del tutto,come dire,pensieri da ragazza fidanzata.Ma che ci posso fare io,se le persone con cui abito sono maschi,e per di più,tutti con un corpo statuario,che stanno più svestiti che vestiti?
«Come mai alzata così presto?» mi risvegliò dai miei pensieri.
«Potrei dirti lo stesso,sai?» alzai un sopracciglio e mi sedetti di fronte a lui,in una posa tutto fuorchè composta.
«Io in realtà volevo provare ad usare un nuovo gel per i capelli,e se il risultato non mi soddisfaceva,avrei lavato i capelli e sarebbero stati impeccabili di nuovo per quando tutti si sarebbero svegliati» spiegò,addentando il panino «e tu invece?»
«In camera mia fa troppo caldo,mi sono fatta una doccia e poi non sapevo più che fare» mi strinsi nelle spalle,cercando di non guardare il busto di Zayn.
«Nella mia stanza invece,si sta abbastanza bene» prese un altro morso.
«Eh,grazie,prima voi vi siete presi le più belle,e a me avete riservato l'ultima scelta» scossi la testa.
«Ma è anche quella più spaziosa» si leccò il labbro per ripulirsi dalla nutella - stava mettendo a dura prova il mio autocontrollo.
«Cioè,più che altro è la più grande,ma si muore di caldo,te lo assicuro» mi passai una mano fra i capelli.
«Che dici,andiamo a portare la colazione agli altri?» si alzò,porgendomi una mano.
Presi il piatto e accettai la sua mano,andando nelle rispettive ''camere'' dei ragazzi.Passammo da Charlotte,Niall,Harry,Louis -Zayn rimase nella sua stanza perchè dovevano parlare di non so cosa- e lasciai apposta Liam da ultimo - forse era per questo che Zayn era rimasto da Louis?
Entrai aprendo la porta il più silenziosamente possibile,trovandolo ancora a dormire:il braccio sotto la testa,la faccia rivolta verso il soffitto,il respiro regolare,le labbra leggermente dischiuse.Poggiai il piatto a terra,e mi avvicinai a lui,la persona forse più importante della mia vita -o perlomeno,una di quelle-,infilandomi sotto il lenzuolo con il quale si era coperto e che adesso copriva solamente parte delle sue gambe.Presi ad accarezzare lentamente i suoi capelli che stavano ricrescendo giorno giorno -da quando li aveva tagliati per cambiare- ed osservai la sua espressione un po' corrucciata che aveva solitamente quando si stava per svegliare.
«Mpf» borbottò,ormai non mi preoccupavo più di tanto di ciò che usciva dalla sua bocca appena sveglio «vattene Lou»
Accostai il viso al suo,lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.Chiusi gli occhi,inspirando il suo profumo,allontanandomi di nuovo,di poco.
«Okay,non sei Louis» constatò,ed io gli baciai di nuovo le labbra «decisamente»
Con velocità,la sua figura mi sovrastò,le braccia tese a reggere il suo peso a lato della mia testa,lo sguardo immediatamente sveglio,le labbra piegate in un sorriso sghembo prima di posarsi sulle mie.Allargai le gambe,in modo da poterlo far sistemare meglio su di me:infilai la mano fra i suoi capelli,baciandolo dolcemente,mentre lui si era stravaccato poco elegantemente su di me,una mano sul mio collo e l'altra sul mio fianco.
«Mi sei mancata stanotte» mi mordicchiò il labbro inferiore.
«Sei tu che ti addormenti come un ghiro non appena tocchi il cuscino,quando sei da solo» alzai un sopracciglio.
«Appunto,quando sono da solo,perchè se ci fossi tu,non mi addormenterei tanto presto..o forse non dormirei affatto» si morse un labbro,trattenendo un sorrisetto.
«Non sono assatanata quanto te» borbottai offesa «in ogni caso,ti ho portato la colazione,ingrato»


Forse il prossimo punto della lista non sarebbe stato poi così male,forse avrei potuto essere ottimista e sperare in qualcosa di bello,no?Maledetto Styles e la sua zucca vuota.
«Pronti?» domandò il riccio elettrizzato,tirando fuori l'Urna Maledetta.
«Chi pesca?» Louis fissò il riccio.
«Io,sperando che porti fortuna» Zayn infilò una mano all'interno dell'Urna «maratona della saga di Twilight»
«Questa è opera di Charlotte» constatai,rivolgendo un'occhiataccia alla mia amica.
Charlotte stava festeggiando contenta,agitando i pugni in aria e sorridendo felice,battendo poi le mani.
«Sul serio dobbiamo subirci quell'inverosimile e smielatissima storia d'amore?» Louis alzò gli occhi al cielo.
«Credo di sì» sospirò afflitto Niall,che comunque sotto sotto credo fosse contento perchè vedeva Charlotte felice.
La televisione era già montata -Zayn e Charlotte non potevano stare senza vedersi Pretty Little Liars,ed io non potevo stare senza la Moto Gp-,perciò andammo a cercare il lettore dvd,e sfortunatamente Charlie aveva già sistemato in un angolino della sua stanza i cinque dvd della sua serie preferita,di fianco ai quattro libri.Mise il primo,sedendosi a gambe incrociate di fronte alla televisione,«non voglio che nessuno di voi mi disturbi,compreso te Niall»,al che noi ci sistemammo sul divano arrivato ieri in serata,lasciandola contenta lì davanti.
Liam pretese di farmi stare accanto a lui,fra il bracciolo del divano ed il suo corpo semi-nudo -indossava dei pantaloncini corti e una canottiera maledettamente troppo scoperta,gli si vedevano tutti i muscoli ed era un bene da vedere- in quanto poi i ragazzi ci avevano lasciato l'angolino per noi perchè «non vogliamo vedere come si concepisce un bambino».Mi portò un braccio attorno alle braccia,stringendomi di più al suo corpo che emanava troppo calore.Feci scorrere lo sguardo lungo la sua figura,le gambe,il bacino -mi ci cadeva l'occhio,era inevitabile-,la pancia piatta,i muscoli troppo evidenti ed accentuati;mi morsi il labbro,infilandomi una ciocca dietro l'orecchio.
«Vedo che apprezzi» Liam fece una faccia compiaciuta.
«Stavo soltanto osservando» feci scorrere di nuovo lo sguardo su di lui.
«Io lo ammetto che mi piace ciò che vedo» sorrise «mi sono allenato bene»
«Egocentrico,egoista e vanitoso» borbottai arrabbiata,volgendo il mio sguardo alla tv.
Bella stava osservando i Cullen,così pallidi,così uniti,così belli:non ce n'era uno brutto neanche a trovarlo con la lente d'ingrandimento!Edward non era niente male,forse capivo le ragioni di Charlotte.
«Smettetela di sbavare dietro ad Edward» si lamentò Niall,osservando che avevamo lo sguardo fisso sull'immagine del ragazzo.
«Ti piacerebbe essere come lui» lo canzonò Charlie,rivolgendogli una smorfia «e poi solo io sbavo dietro ad Edward,Helen è innamorata di Jacob» si strinse nelle spalle.
«Jacob,eh?» Liam alzò un sopracciglio.
«Certo» incrociai le braccia al petto.
«Ma se fa schifo!Cioè,guarda com'è conciato con questi capelli lunghi» lo indicò.
«Ti ricordo che anche tu avevi i capelli lunghi,e sembrava che avessi un casco di banane in testa» lo sfidai «e poi aspetta a vederlo da New Moon in poi,qui ancora non rende»
Borbottò un «okay» e si mise a guardare il film,facendo l'offeso come al solito.Lo faceva per ricevere attenzioni,era uno dei suoi difetti:voleva che tutti si preoccupassero per lui perchè era stato trascurato troppe volte,perciò non voleva ripetere l'accaduto.
Per poco non gli scoppiai a ridere in faccia,però mi limitai a guardare anche io il film,accoccolandomi sulla sua spalla -non aveva avuto niente da ridire,anzi,accennò ad un sorriso,ma non voleva darmi soddisfazioni- e portando un braccio sulla sua vita.Finito Twilight,la mia amica inserì il secondo,ritornando alla sua postazione iniziale perchè «è tanto che non lo vedo e non mi voglio perdere neanche un particolare»,seguita da «ma se lo sai a memoria!» di Niall.Continuai a guardare il film fino a che non apparve Taylor Lautner in tutta la sua magnificenza,al che spalancai gli occhi e la bocca.
«Helen?Yuhu?» il castano mi sventolò una mano davanti alla faccia «io sono qua eh!»
«Te l'avevo detto che si incantava» Charlotte si strinse nelle spalle,voltandosi prima verso di me e poi di nuovo verso lo schermo.
«Portatemi da lui,vi prego» parlai incantata dalla scena che mi si presentava davanti.
Liam mi guardò in cagnesco,come se volesse uccidermi,ma non fece commenti:si limitò ad ignorarmi per il resto di questo e degli altri tre film,tenendomi sempre sotto la sua protezione -ce l'aveva per abitudine- nonostante i commenti che facevo abitualmente con Charlotte su «il bel fisico di Jacob»,«Edward è pallido,come ti fa a piacere?!»,«Jacob è un cane puzzolente».
Niall sbuffava di continuo vedendo che la sua ragazza non gli rivolgeva nessuna attenzione,Louis,Zayn ed Harry si limitavano a ridacchiare con la mano davanti alla bocca di fronte ai due ragazzi gelosi a causa di due attori che mai potevamo avere in tutta la loro vita - ma questo non veniva loro in mente.
Il bello era che Liam utlizzava Taylor Lautner come icona a cui ispirarsi per i suoi esercizi,in quanto voleva assomigliargli per il fisico,mentre preferiva un colorito della pelle un po' più chiaro,proprio come quello che aveva.
«''E così l'agnello si innamorò del leone.Che agnello stupido.Che leone pazzo e masochista.''Oddio!» Charlie battè le mani contenta,con la voce stridula.
«Io sceglierei sempre Jacob,solo tu vorresti un ice-berg come ragazzo» incrociai le braccia.
«Forza,è ora di andare a letto» Zayn battè le mani in modo da avere l'attenzione di tutti «che domani abbiamo tanto da fare,non voglio degli zombie come coinquilini»
Controllò che ci alzassimo tutti e che andassimo ognuno nelle rispettive camere e aspettò che ci mettessimo a letto tutti -lasciò perdere il fatto che Niall volesse dormire con Charlotte,raccomandandosi che,facendo quello che dovevano fare,non ci sarebbero stati tutta la notte- in modo poi da andare a letto lui.
Da quando era diventato il Liam della situazione?Mi misi sotto il lenzuolo,dopo essermi messa il pigiama,chiudendo gli occhi e cercando di dormire data l'ora -erano quasi le tre- per non sembrare in catalessi la mattina dopo.La porta cigolò appena per poi richiudersi,qualche passo leggero,poi il mio materasso si abbassò sotto il peso di un altro colpo,decisamente più caldo del mio,che mi posò un braccio attorno alla vita,portando il suo petto contro la mia schiena.
«Non riesci a dormire?» bisbigliai,stringendo una sua mano.
Non mi diede nessuna risposta:che si fosse già addormentato?Mi voltai,facendo muovere il materasso,per guardarlo in faccia:era ancora sveglio,lo sguardo perso nel vuoto,le labbra distese,senza segno di un'espressione.
«Che succede,Lee?» domandai,accarezzandogli una guancia.
«Se ti chiedessero di scegliere fra Taylor Lautner e me,chi sceglieresti?» chiese,puntando lo sguardo nel mio.
«Per quanto mi possa piacere Taylor,sceglierei te» ammisi,passando un dito sulla barba incolta lungo la sua mascella.
Prese un sospiro,chiuse gli occhi,li riaprì:che aveva?
«E se..» prese aria «se ti chiedessero di scegliere fra la persona che hai sempre voluto,che hai voluto da tutta la vita,e me,su chi ricadrebbe la tua scelta?»
Perchè tutti quei complessi gli venivano adesso?Cos'era successo?
«C'è differenza?» abbozzai un sorriso.
«Perchè?» domandò,non capendo.
«Tu sei la persona che ho sempre voluto da tutta la vita,perciò il problema non si pone neanche» mi strinsi nelle spalle,sorridendo.
Il suo viso esplose in un sorriso radioso,che illuminò tutta la stanza:mi lasciò un bacio sulla fronte,stringendomi a sè,facendomi posare la testa sul suo petto,con l'orecchio sul suo cuore.
«Senti come batte?» fece scorrere le dita lungo un mio braccio.
«Anche il mio,se non di più» ammisi,abbracciandolo.
«Ti amo» sussurrò nel mio orecchio,accarezzandomi i capelli.




 
non sono tornata sul serio.
questo è un mio ologramma, non sono veramente io.
non uccidetemi, ve ne prego.
so che sono più di due mesi che non aggiorno, ma credetemi che l'ispirazione se n'era completamente andata via per i fatti suoi e che non sono riuscita più a continuare, nonostante le mille idee che ho per continuare questa fan fiction.
spero che continuerete a seguirmi, perchè per me questa long è importante, in quanto c'è una parte di me un po' a giro per i capitoli.
grazie per le recensioni ai primi due capitoli, per me è importante sapere che vi piace ciò che tiro fuori nei momenti di ispirazione.
per qualsiasi cosa, chiedetemi tutto su twitter ( @xmarquezsmilee ) e vi risponderò appena vedo lol
grazie di tutto, spero di pubblicare con più regolarità. c:

xx

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tellie