Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mony_KissKiss    29/11/2013    0 recensioni
Questa è la mia prima FF.
Parla, ovviamente, di due ragazzi: Naomi e Justin.
Naomi è stata cresciuta da una famiglia benestante che possedevano una scuderia... d'un tratto la ragazza si ritrova a lavorare con il padre per la morte della madre e la scuderia, ogni giorno che passa, và in fallimento.
Justin lavora come insegnante d' equitazione nella scuderia di suoi genitori. La sua famiglia fa da concorrenza a tutte le scuderie dei dintorni facendole andre in fallimento e costringendole a chiudere.
Ma quetsa volta qualcosa non quadra e Justin si ritrova a lavorare come stalliere nella scuderia di Naomi.
Se vi ho incuriositi, leggete la mia storia!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No, grazie! ce ne stavamo andando- dissi con freddezzaa quello splendido ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi....
" Hei riprenditi Naomi! Lui è il nemico " si, hai ragione, ma è così carino.. Scossi leggermente la testa imbarazzata per quei pensieri e notai che Justin era sceso dal cavallo raggiungendoci.
Charly mi guardò come per dire " E' tutto tuo! " e io gurdai negli occhi il ragazzo con aria di sfida.
-Lo so... Mi odiate perchè sono il figlio di Jonathan. Ma credetemi: io non sono come mio padre!- ci disse
-Questo non cambia il fatto che vuoi farci chiudere i battenti! gli rispondo con superiorità e odio.
-Io no, non ho mai voluto! Voglio solo aiutarvi!- ci disse guardandomi negli occhi
-Ti faremo sapere!- disse Charly ricevendo un'occhiataccia da parte mia e un sorriso smagliante da parte di Justin.


-NO, no e ancora no!- dice mio padre con severità a Charly
-Ma perchè?- chiede triste mia sorella
-Mi sembra più che ovvio: è il figlio di Jonathan: ci può aiutare, e in più conosce le debolezze del padre!- si intromette Grecya.
Vedo mio padre grattarsi il mento e Chraly che annuisce alle parole di Grecya. " Se papà accetta sarà la fine ".
-Okay, mi avete convinto: vedrò cosa posso fare! Tu che ne pensi Naomi?- mi chiede
Già: da quando mamma se ne è andata, la maggiore dice la sua. Guardo i volti delle mie sorelle e mi convinco anche io
-So già che me ne pentirò ma va bene! A patto che abbia solo una possibilità!- dico e me la filo in camera.
Da quando la mamma se ne è andata non mi guardo mai allo specchio, ma questa volta mi attira: mi ci metto d'avanti e mi osservo.
Alta, magra, capeli color sabbia e occhi neri come la pece anche se,ormai, sono spenti. Mi avvicino al letto e mi ci butto a peso morto, chiudo gli occhi e precipito in un sonno profondo molto agitato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mony_KissKiss