Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EmmaStarr    29/11/2013    4 recensioni
|James/Lily| |Raccolta| |drabble/flashfic| |Modern!AU| |Fluff (decisamente Fluff)|
Era un po' che ci pensavo, quindi mi sono detta... E se James e Lily non fossero dei maghi? Come potrebbe essere la loro vita di tutti i giorni, tra scuola, compiti e amicizie, senza la magia? James e Lily versione "ragazzi normali" dalla a alla zeta!
* * *
N# Nutella: James la trova semplicemente adorabile. – Posso favorire?
O# Others: – Lily! Come stai? Che ne diresti se ti offrissi un caffè?
P# Papà: – Sta per parlare!
Q# Question: – Devo dedurre che preferisci me?
R# Rospo: – Oh, andiamo, non fare così! È una recita, no?
S# Speciale Sirius: Ci sono dieci cose che occorre sapere a proposito di Sirius Black.
T# Tavolo: Lily ride e si alza, leggermente instabile sulle gambe. James chiude gli occhi.
U# Ufo: – Guarda, Lily! Una stella cadente!
V# Veloce: – Ho detto di no. Neanche morto.
W# Wirless: – Oh, andiamo! – sbotta Sirius, che si sente tradito nel profondo.
X# Xmas: – E diciamocelo, fare regali non è il tuo forte.
Y# Young: – Forza, Lily, vieni a ballare!
Z# Zero: – E anche le tue rughe. Ti stanno bene, ti danno quel tocco di donna vissuta che ti mancava da giovane.
COMPLETA!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUNG

 

We are young
We are strong
We're not looking for where we belong

 

– Forza, Lily, vieni a ballare!

Lei non vuole, e ride tirandosi indietro. – Passo. – proclama, sedendosi.

Marlene alza le spalle e si perde nella pista, molto probabilmente tra le braccia di un qualche Black di sua conoscenza.

Ma la tranquillità di Lily dura poco...

– Ehi, bellissima.

– Potter.

Cerca di non sorridere, Lily, ma è difficile: la musica a tutto volume, la folla che toglie il respiro, le luci stroboscopiche, le bevande del posto; tutto contribuisce a rendere James Potter quasi più sopportabile del solito.

– Vieni a ballare!

Non è una richiesta, Lily lo capisce subito. Ma la cosa, invece di darle fastidio, la diverte. – Adesso no, sono stanca.

– Ma dai! La senti, questa canzone? Siamo giovani, Lily! Siamo forti! – James solleva i muscoli in una debole imitazione di Braccio di Ferro, e Lily non può fare a meno di ridere forte, le mani sul volto.

– Allora, vieni?

Questa volta James l'ha chiesto, non l'ha preteso. È una piccola cosa, ma cambia tutto. James è pazzo, pazzo come solo i giovani sanno essere. Ma è forte, a modo suo, è libero. E tanto basta.

 

We're not cool
We are free
And we're running with blood on our knees


– Va bene, vengo.

 

 







Angolo autrice:
E tutto qui, alla fine: ballano, perché sono giovani, e liberi, e non lo fanno per farsi vedere o per darsi un tono. Lo fanno perché è bello. Avete mai notato che le parole "ballo" e "bello" sono quasi uguali? Ci sarà un nesso nascosto sconosciuto a noi poveri mortali?
No, uhm, torniamo a noi.
Con "Young" ho pensato subito a questa, anche se ce n'erano altre mille, di canzoni. Perché boh, perché ce la vedo ad essere la canzone di James e Lily. Voi che ne pensate?
Grazie di cuore a tutti quelli che ancora mi seguono: manca ancora un capitolo solo... ç.ç Tenete duro, questo strazio sta per giungere al termine >_>
Un bacione, vostra
Emma ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr