Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    29/11/2013    3 recensioni
Cinque ragazzi,un solo sogno.
Matt è pieno di vita,con tante passioni che gli stanno a cuore,ma una ragazza che gli complica le cose,Valary.
Vuole lasciarla e non sa come fare.
In seguito incontra Taylor,e lì sembra ritrovare tutte le risposte adatte.
Cambierà qualcosa?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suona la campanella dell'ultima ora e tutti escono con impazienza dalla classe.
-Ragazzi,Taylor mi ha detto che ha un'amica con una sala prove disponibile per noi,non dobbiamo pagare nulla. Vi andrebbe di vederla?- propone Matt
-Certo! Se è gratis io ci sono sempre!- accetta Jimmy felice. 
-Perché no,qualsiasi cosa è meglio di quel buco del tuo garage...senza offesa eh,sai che ti voglio tanto bene- risponde anche Johnny scherzando.
-Sono d'accordo anche io!- dice Zacky.
Tutti si girano verso Brian,con lo sguardo e l'espressione completamente felici ma assenti allo stesso tempo. Lui se ne accorge e sgrana gli occhi mentre gli amici iniziano a ridere divertiti.
-Perchè mi state fissando in questo modo? Che ho fatto?-
-Nulla Gates,volevamo solo sapere cosa ne pensavi tu della sala- fa Matt
-Quale sala?-
-La sala prove! Cazzo non hai neanche ascoltato?-
-Scusatemi,stavo pensando-
-Ce ne siamo accorti. Vabbè,volevamo sapere se oggi ti andava di vedere una nuova sala per suonare,Taylor ce ne ha rimediata una-
-Ah,certo mi piacerebbe! Ma oggi pomeriggio ho promesso a Nikki di uscire-
Il fatidico momento in cui il resto del gruppo si scambia occhiate divertite per poi abbracciare l'interessato. Brian non aveva quel sorriso così sincero da parecchi mesi,tutti in cuor loro speravano che qualcuna lo facesse riprendere.
Matthew e Synyster sono proprio come due fratelli,molte volte ad entrambi accadono le stesse cose.
Per la prima volta il gruppo si separa e mentre il chitarrista corre a casa per prepararsi al suo appuntamento gli altri si dirigono a casa di Matthew.

I PENSIERI DI MATTHEW

Giuro che se succede qualcosa di bello al mio amico faccio una festa. Neanche il tempo di aprire la porta che già i ragazzi fanno a botte per aggiudicarsi il posto sul divano; vince Zacky per grande sorpresa di tutti ed il posto
davanti alla tv tocca proprio a Johnny e Jimmy.
-Credo che il tuo poltrire su quel maledettissimo divano infernale durerà poco amico mio!- dico io a Zacky.
-No ti prego,non dirmi che devo aiutarti a cucinare!-
-Invece si,cedi il posto a quei due e corri qui! Sai che sono incapace!-
-Maledizione,vi odio!- scherza ridendo.
Mi capita spesso di stare in un angolo ad osservarli per poi intromettermi ed essere partecipe; ogni giorno mi rendo sempre di più conto che senza di loro io non sarei nessuno,non avrebbe senso nulla.
Dopo aver mangiato decido di chiamare Taylor e di trovarci con lei per andare.
Bussa alla porta,apro e la ritrovo sorridente,splendida come sempre.
Ha un'altra maglietta scollata che le mette in evidenza il seno,dei leggins super stretti e stavolta indossa dei tacchi neri. Riesce sempre a farmi stare su di giri per ogni minima cosa,non riesco a non prenderla e baciarla al meglio. Persino gli altri appena l'hanno vista sono rimasti a bocca aperta un secondo,accorgendosi subito dopo delle mie occhiatacce.
-Pronti ragazzi? Dovremo farcela a piedi ma non è lontano di qui,almeno imparate bene la strada!-
Iniziamo ad incamminarci e prendo Taylor per mano. Passeggiare con la ragazza che ami ti regala una sensazione di libertà,è come se fossi tu e lei contro il resto del mondo,
come se nessuno potesse sfiorarti,
come se nessuno potesse intralciare o scalfire la tua felicità.
Amare mi ha reso definitivamente una persona migliore e consapevole,non sopporterei di avere problemi con lei o di perderla,sono pronto ad accettare tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti,cercando di farli miei.
Quando ami c'è una sincronia tra due anime,diventano una cosa sola.
Riesci a capirti senza parlare,riesci a cogliere un piccolo stato d'animo soltanto guardandola negli occhi,un bacio è l'ennesima dimostrazione della voluta unione.
Tutto è più bello con l'amore accanto,riesci ad affrontare ogni giorno della tua vita al meglio,sai che seppur essendo qualcuno con problemi anche di natura economica o qualsiasi altra cosa,ci sarà sempre quella persona che ti resterà affianco quando tutti gli altri non ci sono più.
Io non potrei desiderare una vita migliore.
Ho degli amici fantastici,
ho una casa e un letto con cui poter dormire,
ho la musica che riesce a calmarmi sempre,
ed ho lei,la ragazza dei miei sogni.
No,non potrei desiderare di meglio. Costruirò un futuro assieme a lei,la renderò fiera di me attimo dopo attimo,perchè ora che ho ricevuto questo meraviglioso regalo dalla vita non posso lasciarmelo scappare,proprio non posso.


Finalmente arrivati,non ce la facevo più.
Ci accoglie una ragazza con una faccia abbastanza simpatica,i capelli lunghi rossi con una rasatura ad un lato,molti tatuaggi ed un paio di piercing in faccia. Deve essere sicuro la sua amica.
-Cat! Da quanto tempo,mi sei mancata!- dice ad alta voce Taylor abbracciandola.
-La mia ballerina preferita! Sei sempre più bella,ehi sono gelosa!- risponde lei tutta euforica.

NON DIRLO A ME.

-Come stai?- chiede sempre più felice.
-Benissimo,ho trovato pure un ragazzo,il più bello del mondo! Shadows vieni,te la presento meglio-
Io mi ero messo un po' in disparte con i ragazzi,si sa che quando due vecchie amiche si ritrovano bisogna dare loro il tempo di salutarsi. Cat mi vede e fa uno sguardo abbastanza malizioso a Taylor.
-Ma che bel ragazzo! Complimenti eh! Piacere,io sono Cat!-
-Matthew- le rispondo sorridente stringendole la mano.
-Sei fortunato,solitamente Taylor fa la difficile con tutti,devi esserle proprio piaciuto molto- dice lei ridendo.
-Non faccio la difficile! Semplicemente ho gusti moooolto particolari e Matt sembra averli centrati tutti. Per me è la perfezione,tutto qui- risponde lei guardandomi dolcemente.
Metto le mie mani sui suoi fianchi e la bacio. E' l'unica cosa che posso fare per mostrare a tutti la mia felicità. Lei mi provoca attacchi di felicità assurdi,potrei correre per ore e urlare parole insensate al vento.
-Che teeeneri! Uffa,anche io voglio un ragazzo! Ma sono così difficili da trovare ultimamente,pensano solo ad una cosa mannaggia!- dice Cat quasi con tono da bambina.
-Che stupida sono,non ti ho presentato gli altri. Zacky,Johnny e Jimmy. Ne manca uno all'appello,il secondo chitarrista sexy e misterioso ma è già occupato!-continua facendo le presentazioni con l'occhiolino rivolto a Cat.
Tutti le danno la mano,Jimmy diventa rosso in viso e non riesce più a parlare.
Cat e Rev rimangono per qualche secondo in quel solito momento imbarazzante di silenzio e lui non le lascia più la mano; la ragazza si incuriosisce subito,sembra essere attratta da lui.
-Tu che strumento suoni nella band?- chiede avvicinandosi ed accarezzandogli il mento con un dito.

 

(racconto in terza persona)

Appena avverte il contatto con il suo viso,Jimmy prende fuoco. Rimane folgorato dalla bellezza di Cathleene,ed al contrario dei suoi amici non riesce neanche a risponderle.
-L-la ba-batteria- balbetta sempre più rosso.
-Mi sono sempre piaciuti i batteristi. E poi hai degli occhi fantastici- dice lei mordendosi un po' il labbro.
-Ooh, beh bene,cioè,a me fa piacere che tu,insomma,che a te piacciono- 
Cat gli da un bacio sulla guancia,mettendolo ancora più in imbarazzo di prima.
E' il suo modo di approcciarsi ai ragazzi,di far capire a qualcuno che è interessata semplicemente avendolo visto in quel momento.
Niente è più come un tempo,questi ragazzi non credono nelle lunghe attese.
Se vuoi qualcosa,devi prendertela prima che lo faccia qualcun'altro.

I PENSIERI DI MATTHEW

La sala era fantastica,abbiamo deciso di accettare. Andiamo via dopo che Jimmy e Cat si sono scambiati a fatica il numero di telefono (si a fatica,perchè a quel coglione tremavano le mani quando scriveva qualcosa sulla tastiera del cellulare) ma da una parte capisco la sua agitazione,ero nervoso anche io quando Taylor si avvicinava a me ed io volevo davvero baciarla ma provavo tanta vergogna.
-Che ne dite di venire tutti da me e fare i nerd alla play? Ho un sacco di giochi bellissimi,dovete vederne qualcuno!- propone Taylor.
-Io ci sto,hai qualcosa di buono di mangiare?- risponde Zacky.
Tutti ridiamo,certo doveva dirlo altrimenti nessuno l'avrebbe riconosciuto.
-Mmh si,anche se io non mangio molte schifezze perché preferisco non ingrassare. Ma ho la Nutella,spero ti piaccia-
-SCHERZI? LA ADORO! Cavolo,il mio sogno è di trovare qualcuna che ama mangiare come me,potrei dire di essere il ragazzo più soddisfatto del mondo se dovesse arrivare un giorno-
-Ognuno ha la su anima gemella,Vee la tua è probabilmente in qualche fast food ad ingozzarsi!- dico io dandogli una pacca affettuosa.
-A me va bene,basta che non rompete troppo le palle. Se gioco divento serio. Ecco,a me invece piacerebbe trovare la classica ragazza menefreghista di ogni cosa,credo di poter essere felice se il lieto evento un giorno farà parte della mia vita- conclude Johnny ammiccando un suo classico sorriso.
-Tu dovresti fare amicizia con il mio migliore amico Jack,lui è il menefreghismo in persona. Secondo me diventereste grandi amici! Anzi,quasi quasi invito pure lui- fa Taylor sorridente.
Jimmy sta zitto,con le guance rosse ed un sorriso strano,quasi ipnotizzato.
-Ehi Rev,ti senti bene?- chiedo io distraendolo da una sua probabile visione.
-E' bellissima,vero?-
-Chi?-
-Cat. E' bellissima,non ho mai incontrato ragazza più attraente come lei-risponde guardandomi con i suoi occhi super azzurri da ragazzo che sta per innamorarsi.
-Oh no,abbiamo perso anche lui. Johnny,siamo rimasti io e te!- grida Zacky.
-Chissene,io voglio giocare! Andiamo dai!
-Dovremmo chiamare Brian per correttezza e magari invitare anche Nikki. Tesoro,a te andrebbe bene? La casa è tua,decidi tu- dico a Taylor.
-Certo che va bene SHADS,più gente siamo e meglio è!-
Compongo il numero di Brian,il telefono squilla.
-Dimmi Matt!-
-So che forse ho chiamato nel momento sbagliato,ma noi stiamo andando da Taylor per farci una bella partita alla play,vi andrebbe di raggiungerci?-
-Cos...anche Nikki?-
-Ovvio,state insieme sarebbe da idioti separarvi-
-Va bene,dove ci troviamo?-
-Noi adesso siamo vicino quel negozio di scarpe dove hai preso le tue Vans!-
-Aspettateci,prendiamo il pullman e arriviamo.

 

DIECI MINUTI DOPO...


E' proprio impossibile mantenere tutti quanti nell'attesa,le risate sfiorano la sensibilità di tutti facendoci perdere la ragione. In questo gruppo siamo dei pazzi,non potrei desiderare di meglio. Brian e Nikki scendono dal pullman e li vedo tenersi per mano.
SI CAZZO,SI!
-Salve a tutti,eccoci qui!-
-Muoviamoci,ho faaaame!- risponde Zacky disperato.

Casa di Taylor non è grande quanto la mia,la quantità di persone che siamo adesso si nota molto di più,ma almeno c'è posto per tutti.
Ognuno si fa riconoscere subito,Zacky corre verso la cucina e la dispensa,Johnny afferra il joystick assieme a Jimmy e Brian questa volta anziché dare filo da torcere agli altri si siede sul divano abbracciando Nikki.
E' abbastanza simpatica,durante tutto il tragitto ha partecipato ai nostri discorsi e ha dimostrato di essere per certi aspetti uguale a lui. Sono davvero carini insieme,non avrebbero potuto avere di meglio.
Bussano alla porta,è Jack.
-Testa di cazzo,ben arrivato! Ti hanno fottuto il posto,quindi vedetevela voi-lo accoglie Taylor con un bacio sulla guancia.
-Ti odio,te l'ho mai detto? E comunque non me ne frega un cazzo,se facciamo il turno mi va bene- risponde lui sarcastico ma simpatico allo stesso tempo.
-Hanno già iniziato la partita,il pavimento ti aspetta!-
Jack mi saluta,per poi avviarsi verso gli altri e sedersi accanto a Johnny.
-La tua amica mi ha detto che sei un menefreghista come me,è vero?- chiede Johnny scherzando.
-Abbastanza,diciamo che in realtà la odio ma non so perché continuo ad esserle amico. Hai presente le immagini tanto carine che trovi su internet,quelle con gli arcobaleni seguite dalla scritta "non me ne frega un cazzo"? Ecco,quello è il mio motto di vita,lo seguo pienamente.- risponde Jack ridendo.
-Amico mio,dove sei stato per tutto questo tempo?- dice Johnny abbracciandolo.
-Mi hai reso felice,ma sai come la penso-
-Qua la mano fratello!-
Mi giro verso Brian e davanti ai miei occhi si presenta la scena che aspettavano tutti: Brian e Nikki che si baciano avvolti in un abbraccio dolcissimo.
Lui le accarezza il viso,riesco a percepire tanto amore in quella stanza,mentre Taylor si avvicina e mi da un bacio.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy