Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: She_Saved_Me    29/11/2013    1 recensioni
Emily è una ragazza confusa, con una vita strana e una storia strana.
Isolata dal tutto e da tutti fin da piccola, trova un rifugio nei libri e nella musica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Way out, in the water see it swimming, where is my mind?."
Emily era distesa sul suo letto, con la testa sul cuscino, e le lacrime agli occhi.
Non aveva un motivo preciso per piangere, eppure era triste. 
Aveva il volume al massimo, in modo da non poter sentire i suoi pensieri.
Fissava la parete bianca, e le lacrime attraversavano il suo volto.
A volte le sembrava di non appartenere a questo mondo, di venire da un altro pianeta, di appartenere ad un altro universo.
In questo momento aveva un tornado in testa, aveva milioni di domande a cui nessuno avrebbe mai potuto rispondere e sapeva che se non avesse avuto le risposte, il suo dolore sarebbe andato avanti.
Nessuno riusciva a capire a cosa stesse pensando, l'espressione del suo volto ultimamente non faceva notare nulla, né dolore,né felicità.
Non aveva amici a cui dire come si sentisse, anzi un amico c'è l'aveva. 
Il suo io interiore era un suo amico.
Si faceva domande e una voce interna le rispondeva.
Molte volte si chiedeva se anche gli altri parlassero con se stessi, ma poi si dava della stupida perchè gli altri non ne avevano bisogno, loro avevano degli amici.



Vi piace? Ditemi tutto ciò che pensate su questo pezzettino in modo che io possa andare avanti se volete (:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: She_Saved_Me