Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Is My Irish Prince    29/11/2013    2 recensioni
"Dobbiamo trovare un modo per farli lasciare! Abbiamo 5 giorni di tempo, se in questi cinque giorni non ci riusciamo, lasciamo perdere, okay?" chiedo io.
"CINQUE GIORNI?!" tuona lui. "Sarà duro riuscirci in cinque giorni!! Facciamo 10!" propone poi.
"E va bene, che dieci sia."
Stringo la mano al mio migliore amico e usciamo dal puzzolente bagno dei maschi.
BEH, QUESTA E' LA MIA SECONDA FF SU EFP, MA LA QUARTA IN TUTTO, NESSUNA DELLE QUALI E' CONCLUSA. SPERO DI AVERVI INCURIOSITE, GRAZIE A CHI LEGGERA' E RECENSIRA'. Kisses:**
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(3)
 

Sono passate due ore e ancora non abbiamo concluso niente.
Continuo a scrivere lettere che Louis puntualmente accartoccia e butta nel cestino. Adesso sono seduta sul NOSTRO divano, lasciando a lui tutto il lavoro -da tipo mezz'ora-.
In pratica il <Nostro Posto> non è nient'altro che la nostra vecchia casetta di legno situata nell'immensità di un prato, e che costruimmo noi sin da bambini, ed oggi pian piano la arrediamo con i nostri oggetti, ossia qualunque cosa possa rappresentare la nostra amicizia, e col tempo l'abbiamo fatto diventare il NOSTRO posto perché nessuno -a parte noi- ne conosce l'esistenza, dato che si trova nel bel mezzo di un grandissimo giardino che da anni non è stato più curato né visitato e quindi lo consideriamo nostro.
In questa immensa distesa erbosa non c'è niente, a parte la casetta e la nostra quercia, su cui ci piace arrampicarci sin da quando eravamo piccoli, e ogni volta che qualcosa non va, oppure va bene, in ogni momento, IO E LUI ci abbandoniamo a quella quercia, a quella casa e a quella distesa d'erba alta, perché sappiamo che la nostra amicizia è la cosa più libera e pura che possa esistere.
Poi, però, mentre me ne stavo spaparanzata sul divano, si gira furioso e sbotta "Senti, Miss Non Faccio Un Cazzo Mentre Il Mio Migliore Amico Lavora, potresti scrivere anche tu una fottutissima lettera!!?".
"Eh sì, però calmati.. Lo so che se ti spremi troppo il tuo unico e neurone si volatilizza, però bastava chiedere.." mi fulmina con lo sguardo appena dico questa frase. Alzo le mani in segno di resa e vado a sedermi sulle sue ginocchia, dandogli un bacio sulla guancia e mostrandogli un sorrisone, facendolo scogliere, infatti le sue mani si poggiano delicatamente sui miei fianchi solleticandomi un po', e appoggia la testa sulla mia schiena, respirando il mio profumo, mentre io mi spremo le meningi per farne uscire qualcosa di decente.. 

"Ecco fatto... Che ne dici?" chiedo dopo un po' di tempo, mostrandogli il foglio su cui avevo scritto la mia perfetta lettera.
Si schiarisce la voce e comincia a leggere alzando il volume di quest'ultima.

 
                       <Caro Zayn,
ti scrivo questa lettera perché è ormai da tanto che 
non sento il sapore delle tue labbra a contatto con le mie..

E il tuo dolce respiro infrangersi sul mio collo.
I nostri corpi che si muovono in contemporanea e in modo sincronizzato.
I tuoi baci umidi che percorrono il mio corpo nudo..
Perciò, adesso, molla quella scrofa baldracca, e corri da me: il letto è sempre 
pronto per le nostre serate. Ma comunque sia, il nostro amore durerà in eterno.
Con amore e tanto altro,la tua amata Lucy <3  >



 
Louis fa una faccia tra schifata e contrariata, scute il capo, accartoccia la lettera e fa canestro nel cestino pieno zeppo di fogli diventati grosse palline di carta.
"Che cos'ha che non va!?" urlo io. 
"Fa schifo, Carotina! Lascia fare a me!" mi fa spostare e si mette a scrivere. 

Mi piace mettermi ad osservare i suoi movimenti, perché è decisamente perfetto, con i suoi capelli castani spettinati, il suo amabile sorriso e i suoi incantevoli occhi le cui iridi sono colorate di un fantastico azzurro; le sue mani che si muovono delicatamente sul foglio e quell'espressione rilassata e dolce che lo rende ancora più bello. Per non parlare della sua voce: certe volte mi canta delle canzoni trasportandomi del tutto in un altro mondo,in cui ci siamo solo io e il mio Boo Bear. Mi accorgo troppo tardi che ho passato una mezz'oretta scarsa a fissarlo, e se n'è accorto anche lui.

"Bene, mentre tu mi fissavi -sorride dolcemente- io ho scritto una lettera perfetta." afferma il mio migliore amico.
"Fa' vedere." Gli rubo la lettera dalle mani e comincio a leggere ad alta voce.

 

Caro e rincoglionito Zayn Javaad Malik,
ti scrivo per dirti che, nonostante la tua intelligenza pari a quella
di un cricetino arrapato,la tua goffagine e la tua pessima prestazione sessuale,
mi sono innamorata di te.
Amo ogni cosa di te.
Amo la tua cresta che fa invidia ad un gallo.
Amo i tuoi occhi che sono dello stesso colore degli escrementi di un uccello.
Amo il tuo sorriso giallognolo.
Amo il tuo membro che sembra invisibile.
Amo anche la tua immensa stupidità, che mi fa chiedere spesso se tu hai qualche problema.
Ma poi ti vedo e mi rispondo da sola.
Fatto sta che ti amo, e che ti aspetto nel mio letto caldo per una notte selvaggia.
Ti consiglio quindi di lasciare quella splendida ragazza formosa e perfetta, e tornare da me.
Tua per sempre, Lucy <3


 
Dopo aver letto la lettera lancio a Louis uno sguardo schifato e gli tiro un coppino potente dietro il collo. Accartoccio la lettera, ma data la mia mira pari a quella di una talpa alla luce del giorno, non centro il cestino.
"Che c'è? Non ti piace?" chiede confuso massaggiandosi la nuca.
"No, idiota, è surreale: ZAYN è perfetto, di certo non quell'ornitorinca lavoratrice notturna di strada, livello senior!" sbotto io tutto d'un fiato.
"Seh certo... Va beh è meglio che sto zitto sennò me ne torno a casa con il Willy dimezzato.." riflette lui lanciando uno sguardo -e una toccatina nostalgica- al suo caro amichetto.
"Sì sì, hai fatto la scelta giusta!" rispondo io.

_______________________________

[La mattina dopo..]

"Muoviti, metti questa cazzo di lettera nell'armadietto di Kate!" mi ordina sottovoce Louis.
"Metticela tu.!" e gliela lancio in mano.
Per cinque minuti circa giochiamo a pallavolo con la lettera, indecisi su chi la dovesse mettere.

"Visto che la lettera l'ho scritta io, mi sono impegnato io e tu non hai fatto un cazzo a parte picchiarmi, la metti tu!" mi dice lui.
"Io ho fatto qualcosa! Il foglio e la penna sono miei e anche la bustina e anche tutto il resto! E poi tu sei l'uomo, perciò caccia le palle e infilala tu!" lo incito io.
"Facciamo una cosa: mettiamola insieme. Al tre!" annuisco e prendiamo due lati della lettera. Conta fino a tre e la infiliamo dentro. 

"Minchia, muoviti, sta arrivando Kate!" dico trascinandolo con me nel bagno delle ragazze.

Ci mettiamo a spiare dalla porta del bagno e vediamo chiaramente Kate che apre l'armadietto, prende l'insolita lettera, la legge innervosita e... ECCOLO LI', c'è Zayn che cammina verso di lei in tutto il suo splendore. Si avvicina per baciarla e BAAM, schiaffo in piena faccia.
"Oh no, nonononono, brutta puttana delle mie All Stars, io ti ammazzo se metti le mani addosso al mio futuro ragazzo!" borbotto pronta a marciare verso la bionda rifatta e sferrarle un gancio destro nella pancia, ma Lous mi tiene.

"Dai, Ally, calmati, almeno ci siamo riusciti, no!?" mi rassicura lui donandomi l'unicità del suo sorriso. Sorrido anch'io involontariamente e ritorniamo a spiare gli ex fidanzatini. 
Mi affaccio seguita da Louis e...

"MA PORCA MINCHIA, NON SI ERANO LASCIATI!?" diciamo io e Lou in preda all'esasperazione nel vedere i due che si baciano appassionatamente e prendono a pomiciare sull'armadietto di Kate -sarà diventato un letto per loro.. Bah- cinque minuti dopo che Kate ha dato uno schiaffone a Zayn sbattendogli la lettera sul petto furiosa.
Ma che cazz-?
Louis sta andando in iperventilazione -come me del resto-, così cerco di calmarlo.
"Hey, Boo, non pensiamoci, su, domani sarà un altro giorno e noi ci riusciremo, intesi?!" chiedo -anche a me stessa- in effetti.
"Va bene, Sistah" mi dedica un bel sorriso speranzoso e lo abbraccio forte, lasciandogli vari baci sulla guancia.


CIAO A TUTTE, 
CHE NE DITE?! 
SO BENE CHE FA SCHIFO, MA PER PIACERE, RECENSITE, ACCETTO CONSIGLI O QUANT'ALTRO, MA ALMENO SAPRO' COSA NE PENSATE. GRAZIE A CHI STA LEGGENDO QUESTA FF.

VI LASCIO CON UNA GIF DI LOUIS : 
Image and video hosting by TinyPic

E UNA FOTO DI ALLY: Image and video hosting by TinyPic


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Is My Irish Prince