Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Castiel Who    04/05/2008    4 recensioni
In certi casi ci sono tre scelte: scappare, nascondersi o... morire. La morte sull'isola incombe ogni secondo che passa. Misteri, sentimenti, paura e lotte interne cambieranno radicalmente la vita di tre persone. Greg scoprirà di amare James tanto da non lasciarlo mai, James a sua volta scoprirà di amare Greg e allo stesso tempo il lato più eccitante della sua vita e Lawrence si perderà nell'isola... o in se stesso. [House/Wilson][Spoiler su Lost]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lawrence Kutner
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Salve a tutti!!! Volevo dire che in questo capitolo il pod è cambiato da House a Wilson e che mano a mano che scriverò i capitoli cambierà probabilmente ogni volta.

 

Cosa sta succedendo? House sta perdendo il controllo dell’elicottero?

Stiamo perdendo quota, Kutner accanto a me è terrorizzato. Una botta e sbatto contro una parte dell’elicottero. Mi taglio di profondo il braccio e il dolore mi invade, acuto e bruciante. Non ho nemmeno la forza di urlare: svengo.

 

Perché House si ostina a voler fare il trapianto a un paziente ormai in fin di vita?

Ieri magari poteva ancora, è stato chiamato l’elicottero per il trasporto del cuore e ora è qui, ma ora è entrato in coma: è questione di ore prima che muoia. Certamente non partirà.

Spero che House non voglia fare una delle sue solite follie perché se mi chiedesse aiuto nel farle io non saprei dirgli no, non voglio lasciarlo solo.

Sono nel mio ufficio e compilo i fogli di una paziente con il cancro. La porta si apre e sulla soglia compare House con un’aria da “ti- devo-parlare- e- so -già- quello- che- dirai”

-So che nella tua testa non si usa mai bussare, ma a volte cambiare le abitudini non fa male sai?- sorride, mi aspetto già quello che sta per dirmi. –Le persone patetiche cambiano e io non sono patetico-. Una pausa, continua a guardarmi –Vado a Sidney a prendere il cuore per il trapianto,viene anche Kutner,ti aggreghi a noi??-

Come volevasi dimostrare…-Sai che la Cuddy quando torneremo ci ucciderà vero?-. 

È un si, House lo sa –Sono pronto al rischio e tu lo sai, so anche che devo prendere la tua risposta come un si.-

Annuisco e insieme usciamo dal mio ufficio diretti all’ascensore.

 

Sento delle voci; apro gli occhi e mi ritrovo davanti House e Kutner che mi guardano: House sembra sorpreso, ma allo stesso tempo impassibile. Kutner guarda fisso il mio braccio. Ora ricordo meglio: eravamo precipitati; siamo ancora vivi, che sia un miracolo?

-Che cosa è successo?-. Kutner guarda da me all’elicottero. –Siamo precipitati, ma non sappiamo dove-. Mi giro verso House che continua a guardarmi impassibile e mi accorgo che si regge in piedi da solo, prima che potessi chiedergli alcunché mi rivolse la parola: -Hai un taglio profondo sul braccio e hai perso molto sangue, mi sorprende che tu sia già sveglio.-

Mi guardo il braccio e con una smorfia mi alzo in piedi. –Non fa tanto male….-

House non risponde, ma Kutner si gira di scatto verso di noi come spaventato da qualche cosa: -Non mi piace questo posto, dobbiamo andarcene di qui e subito!-. House si rivolge a lui scettico, -Che c’è? Hai visto un fantasma?-

Una botta, un boato…. Kutner prende uno scossone. – O mio Dio SCAPPIAMO!-

 

Continua…..

 

Ringraziamenti:

 

Nike: a te devo due ringraziamenti: (pensa che onore….no dai scherzo) prima di tutto  grazie per i tuoi consigli, mi sono tornati utili e spero continuerai a darmeli perché ne ho molto bisogno. Spero di aver fatto chiarezza riguardo all’elicottero e di aver descritto meglio il personaggio di Wilson. Per quanto il seguito mi impegnerò a descrivere meglio possibile gli aspetti dei personaggi dell’isola e l’isola in se in modo che tutti possano seguire senza problemi la storia.

Il secondo ringraziamento è per l’e-mail: Grazie per quei piccoli consigli che mi hai scritto come “lasciare uno spazio oltre i punti di sospensione”. Inoltre ci tenevo a dire che non me la sono affatto presa, ma ci hai visto bene riguardo al fatto che mi voglio migliorare. Spero continuerai a seguirmi….

 

Psychogirl_Silarthebest: sono contentissima che ti piaccia anche Dr House (ma soprattutto che tu sei una Hilson *_*) Grazie per lo splendido commento e per aver messo la mia storia tra i preferiti ^_^ alla prossima!

 

Lily Blak: Vedere che qualcuno guarda oltre a House anche Lost mi fa felicissima! Quando ho letto il tuo nome fra i commenti mi sono quasi messa a saltellare di gioia perché te leggi tutte le mie storie e io sono onorataaa! *_* Grazie!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who