Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: Castiel Who    20/04/2008    5 recensioni
In certi casi ci sono tre scelte: scappare, nascondersi o... morire. La morte sull'isola incombe ogni secondo che passa. Misteri, sentimenti, paura e lotte interne cambieranno radicalmente la vita di tre persone. Greg scoprirà di amare James tanto da non lasciarlo mai, James a sua volta scoprirà di amare Greg e allo stesso tempo il lato più eccitante della sua vita e Lawrence si perderà nell'isola... o in se stesso. [House/Wilson][Spoiler su Lost]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lawrence Kutner
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdo pian piano il controllo dell’aereo….intorno a me è tutto buio…..perdo sempre più quota…stiamo per morire tutti e tre…ormai non ci sono più speranze per noi….vedo il mare avvicinarsi a me…e poi….tutto buio.

 

Flashback di House:

 

il paziente muore lentamente e non riesco a trovare quella maledetta malattia che gli collassa pian piano il cuore,nella lista trapianti l’unico cuore disponibile è a Sidney. La Cuddy non vuole mandarci nessuno,dice che non c’è tempo,ormai il paziente è spacciato. Al diavolo! Vuole dire che ci andrò io! Dopotutto so pilotare un elicottero no?

Ho bisogno di qualcuno che mi accompagni,posso chiedere a Wilson, ma ho bisogno anche di uno del mio team.

Tredici è esclusa, non violerebbe mai i voleri della Cuddy. Idem per Taub. L’unico che può seguirmi in questa impresa oltre a Wilson forse è Kutner.

Prendo dalla tasca della mia giacca il cercapersone e chiamo Kutner.

Nel giro di 5 minuti arriva da solo per fortuna, evidentemente Tredici e Taub sono rimasti con il paziente a tenergli compagnia nelle sue ultime ore,forse giorni di vita.

Mi rivolge la parola con una nota di impazienza,-mi hai chiamato?- si… la sua curiosità e il suo senso del rischio si legge nei suoi occhi,in quel momento mi ricordo perché lo ho assunto. Sfilo dalla tasca della giacca il flacone di vicodin e prendo in mano una pillola.- si,devi venire con me e Wilson a Sidney senza che la Cuddy sappia niente-.

Mi guarda con aria da una parte stupita e da una parte lusingata e mi risponde,-credo che verrò,ma posso sapere perché proprio io?-. Questa domanda me la dovevo aspettare.- sei l’unico del mio team che ha il coraggio di rischiare e lo ammiro.-

Annuisce con il capo,probabilmente sa che io conto su di lui –vai sul tetto dell’ospedale io e Wilson ti raggiungiamo subito.- Annuisce ancora e esce dall’ufficio.

Guardo la pillola in mano e la ingoio. Wilson sarà facile da convincere. Prendo il bastone e con una smorfia di dolore mi alzo dalla sedia del mio ufficio diretto alla porta.

 

Fine flashback di House

 

Apro gli occhi,sono sdraiato a terra. Davanti a me ci sono degli alberi fittissimi,riesco a intravedere a malapena una luce filtrare tra essi. Il mio pensiero passa subito a Wilson e Kutner,erano vivi?se si,stavano bene?

Invaso da quelle domande mi guardo la gamba,che stranezza non sento dolore. Cerco di alzarmi sulle ginocchia e ci riesco come se la gamba non mi avesse mai fatto male. Mi guardo intorno:davanti a me l’elicottero,le eliche girano ancora piano,evidentemente siamo appena caduti,già….ma dove? Alla mia sinistra trovai Kutner e Wilson a terra come ero io prima.

Mi alzo in piedi senza difficoltà e per la prima volta dopo anni riesco a camminare senza sentire il dolore alla gamba, mi avvicino a loro.

Guardo Kutner,è ancora svenuto,ma per fortuna vedendo il suo respiro regolare mi rendo conto che sta bene. Mi avvicino a Wilson, o mio dio,il suo braccio sta perdendo moltissimo sangue!

Mi abbasso verso di lui e prendo tra le mie mani il suo braccio,una ferita profonda provocata chissà da cosa perde sangue. Probabilmente se non fermo il sangue morirà entro poco.

Prendo dalla tasca un fazzoletto e lo premo sulla ferita aperta. Funziona, soddisfatto del risultato lego il fazzoletto attorno al suo braccio facendo attenzione e mi rialzo.

Non mi ero reso conto che era passato del tempo e che Kutner si era svegliato. Mi guarda e con un misto di stupore e di preoccupazione,deve aver visto il sangue di Wilson e la mia postura senza il bastone.- cosa…è successo?-bella domanda,lo vorrei sapere anche io,ma mi ricordo molto (per non dire niente) di quello che è appena accaduto.

-non lo so,so solo che non siamo a Sidney - . La sua espressione si fa cupa,inevitabile.- che è successo a Wilson?- wow, l’unica cosa a cui posso rispondere con certezza al momento…-qualche cosa gli ha ferito il braccio,ma è vivo.- una pausa, -capisco.-

È preoccupato,per tutto. È impossibile non vederlo,mi volto verso di Wilson,si sente gia meglio.

 

Flashback di House:

 

Apro la porta su cui è scritto “James Wilson” senza bussare come al mio solito ed entro. Wilson alza lo sguardo dai fogli che compilava prima della mia venuta. –so che nella tua testa non si usa mai bussare, ma a volte cambiare le abitudini non fa male sai?- Accenno un sorriso,è tipico di Wilson dire così, -le persone patetiche cambiano e io non sono patetico.-

Le mie parole non lo sfiorano di un millimetro,ormai è abituato alle mie risposte. –vado a Sidney a prendere quel cuore per il trapianto, viene anche Kutner,ti aggreghi a noi?- mi guarda e mette da parte i fogli. –sai che la Cuddy quando torneremo ci ucciderà vero?- Inarco un sopracciglio divertito. –sono pronto al rischio e tu lo sai,so anche che devo prendere la tua risposta come un si.-

Annuisce con il capo e insieme ci avviamo verso l’ascensore per andare incontro a Kutner,sperando di non trovare la Cuddy o gli altri lungo il tragitto.

 

Fine flashback di House

 

 

Continua….

 

 

salve a tutti!questa è la prima fic seria che faccio e spero vi sia piaciuta perché ci sto mettendo l’anima!

Spero che i personaggi siano tutti IC,scusate se non ho messo le solite battutine di House, ma credo che una situazione come quella sia drammatica anche per il suo sarcasmo…..

Bhe ditemi che ne pensate^^ ve ne sarò riconoscenti!!!^^

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who