Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheCometGirl    30/11/2013    4 recensioni
-Per bacco, Harry! Non mi conosci nemmeno!
-Vedi, è questo il punto. Voglio conoscerti. –si avvicinò ancora- Ascolta, dicono che la gente vive cent’anni senza vivere un minuto, lasciamo entrare nel tuo mondo e avrai nove mesi vissuti fino al midollo della vita. Ora considerami un pazzo o un emerito deficiente, ma non perderò l’occasione di conoscerti. Tu sarai sempre libera di lasciare tutto quando vorrai. Vediamo come va, solo questo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni storia finisce, ma ogni finale è l'inizio di una nuova avventura.
Quel giorno una metà si ricongiungeva all'altra, il tassello mancante si incastrava nel puzzle, il cuore viaggiatore ritornava a casa. Le parti che si erano a lungo cercate ora combaciavano perfettamente, si appartenevano. Si erano ritrovate nonostante le intemperie, nonostante i mille ostacoli. Il destino aveva fatto il suo corso.
Ariel si dirigeva a passo sostenuto verso la sua metà. L'unico e grande amore della sua vita, il ragazzo più buono, affascinante e bello del mondo. E oggi sarebbe stato suo, ufficialmente. 
Nel suo semplice vestito in pizzo di Valentino e con un bouquet di gardenie bianche, Ariel si guardò attorno commossa. Era tutto perfetto. Le colline morbidi di Holmes Chapel erano tinte di un verde acceso. La loro pineta incorniciava il paesaggio. Un leggero venticello faceva svolazzare dolcemente il suo velo candido. Come un sentiero, dei petali bianchi le segnavano la strada verso l'altare in legno scuro. Per il grande giorno Ariel e Harry avevano scelto uno stile semplice, ma elegante, proprio come il manto di fiori bianchi con toni di verde e arancione.
Tutte le persone veramente care agli sposi erano presenti e Ariel incrociò le sguardo di tutti commossa: la sua famiglia, quella di Harry, Amanda, Veronica, Louis, Liam, Niall, Zayn, Eleanor e Perrie, amici e parenti. 
Sentiva il petto colmo di felicità e l'emozione amplificava ogni senso. Le sembrava di respirare la magia del momento.
Giunse davanti al suo meraviglioso promosso sposo e fu sorpresa di essere riuscita a trattenere le lacrime davanti a così tanta bellezza. Harry prese le sue mani e Ariel sentí un brivido percorrerle tutta la schiena. Lui la guardava con sincero affetto e sorrideva dolcemente. 
Si giurarono amore eterno davanti a tutti, consacrando il loro rapporto. Erano ufficialmente marito e moglie.
La giornata fu estremamente piacevole tra balli e giochi. Louis e gli altri intrattennero tutti con anedotti esilaranti su Harry e il discorso di Anne commosse tutti. 
Grazie alla sobrietà e l'intimità della cerimonia, il matrimonio fu perfetto. 
Il giorno seguente sarebbero partiti per la luna di miele a Bora Bora.

Quando gli invitati furono congedati e la frenesia della giornata scemata, Harry e Ariel rimasero finalmente soli nella camera d'hotel. 

-Signora Styles.. -Harry l'abbracciava teneramente. - Per sempre inizia questa sera.

Ed è cosí che i vostri Ariel e Harry si congedano da voi. La loro storia continua, ma è troppo banale per essere raccontata ancora. 
Il principe bello come un sogno e la giovane principessa vissero felici e contenti, tra alti e bassi, nel bene e nel male, in salute e in malattia.

•••

SPAZIO AUTORE

Ciao !! Per ogni storia che finisce una nuova inizia! La mia seconda fanfiction Red arriva oggi. Spero di appassionarvi ed emozionarvi ancora.

xoxo

The Comet Girl
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheCometGirl