Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: acoelfdm    30/11/2013    1 recensioni
"é perdere l'amore che ci fa diventare chi siamo, perdere un genitore,l'amore di un ragazzo, la certezza su chi pensavi di essere o la tua innocenza. Forse queste perdite sono il primo passo verso la vita adulta. La vita diventa più complicata, ma anche piena di promesse e possibilità per il tuo cuore ad un nuovo inizio ... "
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ora spiegami perché tra tutte le persone a questo mondo: proprio Cassandra!” dissi alzandomi dal tavolo. Vidi che Niall era rimasto scioccato da quel mio cambiamento d’umore, con ancora la forchetta a mezz’aria.
Beh, come poteva lui capire, quello che avevo passato per tutta la mia adolescenza con quella … non sapevo neanche come definirla!
“C - Che ti ha fatto di male!” disse ancora sconcertato.
“Lei è … come ti posso dire!?!? Lei è cattiva Niall! Si, ecco cos’è! È Cattiva!” era vero!
“Io non capisco … “
“Certo che non capisci! Come potresti!” camminavo da una parte all’altra della cucina, senza capire cosa effettivamente stessi facendo!
“Niall per favore … ti prego … giurami che gli starai lontano. Non sai quello di cui è capace!” mi ero fermata di fronte a lui.
“io … ok.” Accettò. L’abbracciai subito forte.
“Scusa Niall … è per la tua sicurezza” gli sussurrai all’orecchio.
***
“Cosa mi stai dicendo mamma? Vai al punto”
Mamma mi aveva chiamato poco dopo aver cenato con Niall. Ero in camera mia tranquilla e quando mi chiamò capii che c’era qualcosa che non andava …
“Gemma, nonna non sta bene. Non posso lasciarla sola … non voglio … “
“Si, va bene mamma. Mi assicurerò io che fili tutto liscio con Niall” sapevo che non voleva lasciarla. Lei era stata l’unica persona in grado di capirla dopo la morte di papà, dato che quando mamma era giovane anche nonno era morto
La storia si ripete.
“Grazie Gem. Ti voglio bene. Ti faccio sapere quando torno, ok? Baci”
“Baci” dissi e riattaccammo. Mi lanciai sul letto senza pietà. Sapevo che quell’anno non sarebbe stato un semplice anno scolastico. Già cominciando così …
Sentii bussare alla porta.
“Si?” dissi e un ciuffo disordinato di capelli biondi comparve seguito da bellissimi occhi blu.
“Ehm … ti volevo augurare sogni D’Horan!” disse con la faccia da cucciolo avvicinandosi a me sul letto.
“Oh, grazie cuginetto. A Domaniall!” ridemmo insieme per quelle stupide battute, ma per le nostre storie, quello era proprio il momento delle stupidità.
Forse, in effetti, Niall era arrivato al momento giusto.
“oh, questa è carina, me la segno. Ma ora tutti a nanna!” disse, mi lanciò un bacio volante e scomparve dietro la porta spegnendo la luce.
L’unica fonte di luce era la luna. Oggi così bianca e splendente.Mi ritrovai a pensare …
Cassandra.
Perché proprio lei?
 Mi ritrovai così a ricordare il mio passato.
Sai, non sono mai stata trattata come una normale bambina e ragazza. fin da piccola ero vittima di prese in giro, delle volte anche pesanti. Sono sempre, durante il periodo della prima adolescenza, vittima di Cassandra.
Diciamo che ritrovarsi la testa nel water … non è una bella esperienza, almeno non è una bella esperienza ogni due giorni.
Per un periodo mi allontanò tutti i miei cari, amici, conoscenti … il mio primo ragazzo. Li allontanò con delle bugie! Io mi ritrovai sola. Completamente sola. E spaventata.
Solo una persona mi era rimasta accanto. Chi? Liam.
Lui mi ha sempre protetta, è stato sempre il mio supereroe. Anche quando Cassandra ha cercato di allontanarlo da me, con tutti i mezzi possibili non ci riuscì. Lui mi salvò, e mi salva ogni giorno che lo vedo. Lui è il mio Batman … lui è …
I miei pensieri vennero interrotti da una figura che entrava dalla mia finestra. Dovevo proprio decidermi a chiuderla quella maledetta finestra!
“Oh, Gemma! Ehm … ciao! Io volevo solo … “ la figura misteriosa parlò e una voce roca e sensuale invase la stanza e i miei pensieri. Poi i suoi occhi, che brillavano al buio, trovarono i miei spaventati.
“Ma che succede? Perché stai piangendo?” disse accorgendosi dei miei occhi gonfi e correndo verso di me
“oh” dissi solamente. Non mi ero accorta che stavo piangendo.
“Che succede di così brutto da dover piangere?” mi chiese guardandomi negli occhi e avvicinandosi per vederli meglio. Quando inaspettatamente mi abbracciò forte.
“Io … Harry … Nulla!” dissi combattendo contrò il suo petto possente.
 Le sue braccia mi circondavano senza difficoltà. Sentivo il battito del suo cuore sul palmo della mia mano che stava andando a mille.
“Harry … “ appena sussurrai il suo nome, lui lasciò l’abbraccio e accese la lampada vicino al mio letto.
“Harry che volevi dirmi?” gli chiesi mettendomi a sedere e asciugando le ultime lacrime.
“Io volevo solo parlare …” disse abbassando lo sguardo
“Ehi …” dissi cercando di far si che i suoi occhi incontrassero i miei. Senza alcun risultato promettente … volevo vedere quegli occhi
“Ehi … Harry. Guardami” dissi, mettendo due dita sotto il suo mento e cercando di fargli alzare la testa
“Harry, un bambino così bello non dovrebbe mai mettere il broncio lo sai?” dissi sorridendo per aver detto la prima frase che gli dissi quando ci siamo incontrati.
“Sai Gemma, mi mancano quei tempi …” sospirò.
“Ma possiamo farli tornare. Possiamo riviverli nel presente. Possiamo ricominciare tutto.” Disse. Ne avevo bisogno. Avevo bisogno di cancellare la tela nera nella mia testa, piena di scritte e colori, e renderla di nuovo bianca.
Gli tesi la mano “Ciao, io sono Gemma Sparks” gli sorrisi incoraggiandolo, quando finalmente lo vidi sorridere e rispondere alla mia richiesta
“Piacere Gemma, io sono Styles. Harry Styles.”
E così ricominciammo tutto … un’altra magnifica volta. Ma questa volta sarebbe andata meglio.
 Oh, si. SI, sarebbe andata meglio.
---___----
Ciao rieccomi con un altro capitolo :) spero veramente che vi piaccia ciò che sto scrivendo :) mi sto impegnando non so se si vede! XD scusatemi se non riesco a pubblicare sempre ogni giorno, ma come voi ho impegni scolastici e non :)
Cooooomunque, in questo capitolo c'è l'arrivo del meraviglioso e angelico cugino di Gemma! ;)
So che vi piace questo cugino! XD
So che molte di voi diranno: ma perchè deve ubriacarsi ecc ... e io vi rispondo: non lo so. La mia storia è molto complicata, ora è solo l'inizio!
 
"The present is a present so let's enjoy it!!"
Cit. la mia professoressa di inglese!
 
LOVE YOU ALL!
 
XoXoGiuliaXoXo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: acoelfdm