Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: koopafreak    30/11/2013    3 recensioni
Una serie di episodi indipendenti l'uno dall'altro e di estensione variabile dedicati ai miei regnanti preferiti. Alcuni di essi saranno frutto della mia fantasia, altri tratti direttamente dalla serie originale e presentati attraverso gli occhi dei protagonisti. Ognuno abbraccerà sfumature diverse e mi limito ad indicare la raccolta come generale perché non mi è possibile conciliarli tutti sotto un unico genere. Forse appena un pizzico, giusto una spolverata di BowserxPeach qua e là.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bowser, Peach, Sorpresa
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

« Ti prego, Bowser. » La Principessa sporse lievemente il labbro inferiore scorgendolo adorante.

« No. »

« Per favore? »

« No. »

« Sii buono » ritentò ancora giungendo le mani ed alzandosi sulle punte per portare i loro nasi quasi a sfiorarsi.

« No. » Respirò il suo profumo sforzandosi di restare impassibile.

« Andiamo. Per farmi piacere. »

« No. »

« Un'ultima volta? Ti prego, Bowsy... » Gli occhi di Peach non potevano diventare più grandi, luccicando di speranza e un pizzico di venerazione.

Ecco. Quando lo chiamava così, modulando in quel modo la voce e guardandolo con tanto desiderio, trapassava inesorabile ogni sua barriera e lui poteva anche smettere di recitare la parte del difficile solo per farsi pregare profusamente. « Va bene. »

Peach squittì saltellando con un sorriso di pura gioia stampato sul viso mentre il Re estraeva una Super Campanella dalle sue scorte personali segretamente conservate apposta per questo gioco che si stava ripetendo molto spesso di recente. Non che a lui dispiaceva.

Immediatamente il power-up sortì il suo effetto e la nuvoletta che lo aveva ricoperto per un secondo si diradò mostrando il suo nuovo aspetto. Peach non resistette oltre e si tuffò a braccia aperte sprofondando nel pelo morbido e cingendogli i fianchi fin dove poteva arrivare.

Bowser all'inizio rimase immobile lasciandola fare, godendosi le risa e le moine della fanciulla assolutamente deliziata, per poi ritrarsi un poco quando i polpastrelli cominciarono a setacciare allegramente dietro le orecchie che avevano preso il posto delle corna ricurve, sfiorando le vibrisse sulla punta del muso, arruffandogli i capelli molto più folti rispetto alla sua solita criniera e grattando sotto il mento per invitarlo a produrre quel suono che lei amava troppo ascoltare. Il koopa sollevò la testa lasciandosi placidamente cercare dalle mani avide di contatto e avvolse le possenti zampe anteriori attorno alla sua Principessa, badando a non ferirla con gli artigli affilati e facendola ridere di più mentre si beava nell'abbraccio soffice ed affondava il volto nel pelo candido del petto ora più confortevole di un cuscino.

Avvertì le dita birichine risalire lungo il ventre per giocherellare sotto il collare borchiato ed emise quello che prima sarebbe stato il suo tipico gorgoglio gutturale di apprezzamento, adesso invece sostituito dal ronfare rombante ed inequivocabile di fusa che gli facevano vibrare gola e torace come un motore dormiente. Chiuse lentamente gli occhi cremisi e le permise di coccolarlo senza vergogna, percependo le mani sottili scorrere sui muscoli cancellando con poche carezze la frustrazione ed il dolore provato nelle sconfitte sofferte in passato per averla lì vicino.

Con un sorriso sornione riaprì le palpebre di uno spiraglio per sbirciare l'espressione giuliva della fanciulla, per metà nascosta nella pelliccia bianca, e un guanto minuto scivolare sopra le striature del bicipite che lo riconducevano vagamente ad una grossa tigre. La coda longilinea e morbida come il resto si dispose intorno a loro per completare quella stretta affettuosa ed il sospiro appagato della Principessa sul collo parve scatenargli un nugolo di farfalle nello stomaco.

Non nutriva alcuna predilezione per quel potenziamento in particolare da usare in battaglia, le unghie erano utili per scalare e gli conferiva un'agilità decisamente maggiore, ma il vero vantaggio lo stava esplorando proprio in quel momento: Peach lo adorava.


Nota d'autrice:

Say aww to Meowser!
http://www.mariowiki.com/Meowser [spoiler]
Ho buttato giù qualche riga in onore della nuova forma miciosa che apparirà ne “Super Mario 3D World”. Appena l'ho vista mi sono sciolta e ho voluto celebrargli una piccola one shot.

Grrrrazie di averla letta :]


Koopafreak

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: koopafreak