Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ChibiRoby    30/11/2013    1 recensioni
Tre brevi flash fic con protagonisti Goten e Trunks in tre momenti della loro vita incentrate sulle labbra.
Erano cinque minuti buoni che si ripeteva mentalmente quella frase, quasi fosse una filastrocca ma niente, per quanto ci provasse, non riusciva a staccare gli occhi da quella scena.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindici anni
 
Le labbra di Goten erano morbide, più di quando avesse immaginato. Le aveva assaggiate una sola volta e dall’ora non era più riuscito a togliersele dalla testa. E dire che ci aveva provato in ogni modo a dimenticarle.
Aveva baciato molte ragazze in quegli anni, era arrivato persino a baciare Marron, ritrovandosela appiccicata per settimane prima di riuscire a farle capire che non era interessato a lei e non lo sarebbe mai stato.
Inutile dire che nessuno di quei baci era riuscito a cancellare Goten e le sue labbra per più di cinque secondi, trovava sempre scuse valide o meno che fossero per allontanarle: le sue labbra sono troppo grosse, le sue troppo sottili e via dicendo.
La verità era una sola, nessuna di loro era Goten.

 
Angolo autrice:
Ed eccoci col secondo capitolo, per prima cosa ringrazio la ragazza che ha recensito il capitolo precedente e le due persone che hanno messo la raccolta tra le seguite. Che dire di questo capitolo? Ormai i ragazzi sono entrati nell'adolescenza e lentamente iniziano a comprendere quello che provano, chiedo scusa ai fan di Marron per come l’ho descritta ma in mia difesa non è tra i miei personaggi preferiti. Il terzo e ultimo capitolo arriverà lunedì, a presto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby