Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ChibiRoby    28/11/2013    1 recensioni
Tre brevi flash fic con protagonisti Goten e Trunks in tre momenti della loro vita incentrate sulle labbra.
Erano cinque minuti buoni che si ripeteva mentalmente quella frase, quasi fosse una filastrocca ma niente, per quanto ci provasse, non riusciva a staccare gli occhi da quella scena.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di labbra

Dodici anni
 
-Avanti Trunks puoi farcela!
Erano cinque minuti buoni che si ripeteva mentalmente quella frase, quasi fosse una filastrocca ma niente, per quanto ci provasse, non riusciva a staccare gli occhi da quella scena.
Si sentiva ipnotizzato dal suo migliore amico, o per meglio dire dalle sue labbra.
Era iniziato tutto quando avevano fatto la fusione per la prima volta, nel momento in cui erano diventati una cosa sola, aveva provato una strana sensazione: si era sentito completo.
Da quel giorno ogni volta che si trovava nella stessa stanza in cui si trovava Goten, non poteva fare a meno di guardarlo, lo seguiva costantemente con lo sguardo per assicurarsi che stesse bene e che nessuno lo importunasse.
Ci aveva messo un po’ di tempo per accettare che non riuscisse a staccare gli occhi dal suo migliore amico per più di cinque secondi ma da qui a rimanere imbambolato a fissare le sue labbra come se fossero un cosciotto di tacchino, ne passava di acqua sotto il ponte.


Angolo autrice
In origine avevo scritto questa raccolta per un contest di cui non ricordo il nome e avevo deciso di aspettare i risultati prima di postarla ma a distanza di mesi non ho ricevuto notizie perciò eccomi qui. Che altro dovrei dire? Ah il prompt che collega le tre Flashfic è labbra inoltre sono postate in ordine cronologico quando Goten e Trunks hanno rispettivamente  dodici- tredici anni nella prima, quindici- sedici nella seconda e sedici- diciassette nell'ultima.
Posterò la seconda sabato pomeriggio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby