Videogiochi > Team Fortress 2
Segui la storia  |       
Autore: JustAMermaid    30/11/2013    3 recensioni
Prima ancora di 2Fort… Prima ancora di Mann vs Machine…
All’inizio del litigio fra Redmond e Blutarch, esisteva un altro Team, guidato da una donna di forte volontà, interamente costituito da ragazze.
Ma, per via di eventi a susseguirsi, il Team fu cacciato da Saxton Hale e dai fratelli Mann, che (finalmente) si trovarono d’accordo su qualcosa.
Ma ora è tornato, e il loro nuovo capo vuole solo una cosa: la Vendetta.
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ehi, resta qua!»
«Perché? Ho sentito delle risa!»
«Non uccidere nessuno. Ricordi?»
Fiuuuuuu.
Che. Culo.
«E va bene, e va bene…»
«Perfetto. Hai idea di cosa potrebbe farci la Signorina Mann se attacchiamo per prima noi? Siamo superiori, noi Donne non ci abbassiamo a questi livelli.»
Ci mancava solo il Femminismo!
Un attimo, Signorina Mann? Quei Mann?
Ma è impossibile che siano Redmond o Blutarch, perciò… Possibile che ci sia un'altra parente Mann? Una sorella, una zia, una cugina? Persino una moglie?
Ah, basta farmi filmini mentali!
Un attimo e ci avrebbero scoperti… Fortunatamente il ragazzino ha smesso di ridere, altrimenti lo avrei dato in pasto agli Alligatori.
Aspetta, ha smesso? Lo stavo sentendo cinque secondi fa!
«Ehi, Heavy» sussurro «Il ragazzo ha smesso di fare il cretino?»
Nessuna risposta.
«Heavy?»
Giro velocemente la testa, ma dell’Heavy e dello Scout nessuna traccia. Neanche degli altri.
Cristo, sono scomparsi!
Non faccio in tempo ad agitarmi che sento una mano guantata premermi la bocca per non farmi urlare, mentre qualcosa di duro mi colpisce in testa.
Poi il buio.

***


Sento voci femminili parlare fra loro, ma le voci sono distorte, troppo.
E’ ancora buio.
Lentamente cerco di aprire gli occhi, preoccupato per quello che mi troverò davanti.
Una voce femminile da un accento asiatico, questa volta meno distorta, mi sveglia dal mio sonno.
«Buongiorno, Sniper-kun. Dormito bene?»
Davanti mi trovo una donna sulla trentina, con corti capelli neri legati dietro alla testa da un fermaglio giallo, come il resto dell’abbigliamento. Porta degli occhiali da sole neri e uno smoking molto somigliante a quello della nostra Spia.
La nostra Spia… Che fine avranno fatto gli altri?
Cerco di dimenarmi per vedere se riesco a liberarmi, ma niente: sono bloccato ai polsi delle mani e alle caviglie, mentre la mia bocca è imbavagliata.
«Mhm, dallo stato in cui ti vedo non direi proprio bene.»
«Perché non la smettiamo e basta?» la voce giovanile dall'accento di Detroit si rivela essere una ragazzina molto simile allo Scout: porta una maglietta gialla, dei pantaloni corti neri come il cappellino su cui sono attaccate delle spille, delle ginocchiere con delle cavigliere nere, scaldamuscoli, scarpe da corsa, cuffie e una collana con lo stemma della Polizia di Detroit.
I suoi capelli sono color mogano e la sua arma è una mazza da Hockey, bianca e nera.
«Che ne dite di andarcene? Io mi sto iniziando ad annoiare!»
La Spia del loro Team stava per rispondere, quando la voce Australiana decise di farlo prima.
«Te l’ho spiegato prima. Aspettiamo che la Signorina Mann ci dia le istruzioni, dopo vedremo come agire.»
Dall'ombra emerse un’altra figura femminile. Era vestita come me: cappello, occhiali da sole, camicia rigorosamente del colore del Team e giubbotto anti-proiettile.
Ma quello che mi colpirono furono i capelli: rossi, anzi rossissimi.
«Ehi, le sto ricevendo proprio adesso!» dice la ragazzina mentre parla attraverso le cuffie con quella che sembrerebbe essere la Signorina Mann.
«Si… Si Signorina, li abbiamo presi! … Ah, ah… Si… Si… Davvero? Grazie mille! ... Si Signorina, sarà fatto!»
Inizio a preoccuparmi , cosa vogliono farmi?
«Cosa ha detto, Scout-san?»
«Che possiamo ucciderlo e prendere anche la valigetta dei BLU.»
Cazzo.
Anche la valigetta dei BLU? Quindi hanno preso anche quella dei RED? Ah, per una volta non siamo gli unici che perdono!
«Perfetto.»
Ah già.
«Beh, mi dispiace che il nostro incontro sia durato poco, Sniper-kun.» dice la Spia «Ma sai, il tempo non va sprecato.»
Mi punta la revolver alla tempia.
Sudo freddo.
«Bye Bye.»
Buio, ancora.

***


Cerco di abituarmi lentamente alle luci a neon della Sala di Respawn.
Non credo fosse stato tutto un sogno… Il Team di Donne, i ragazzi scomparsi…
Era tutto così maledettamente vero.
Mi alzo, traballando, dalla panchina ed esco fuori a cercare il mio Team…
Giro per tutta la base e, fortunatamente, li ritrovo in meno di un minuto.
Ci sono tutti, tranne l’Heavy e il Soldato.
Il Medico sta piangendo e l’Ingegnere cerca di consolarlo, però appena mi vede non può fare altro che corrermi incontro dandomi un abbraccio fraterno.
«Oh mio Dio, figliolo, stai bene! Eravamo preoccupati!»
«Cosa è successo agli altri?»
La faccia dell’Engi sembra essere spaventata.
Intanto osservo i miei Compagni: si stanno occupando a curarsi le ferite e ad aiutarsi fra loro.
Tutti tranne lo Scout che, da “ragazzo coraggioso” qual era, si stava dondolando su se stesso spaventato.
«Sono state loro! Hanno preso l’Heavy e il Soldato! Erano troppo forti… Non siamo riusciti a fermarle. Hanno anche sterminato l’intero Team RED, che dopo è fuggito via da 2Fort.»
Wow, davvero… Wow.
Ma il Team BLU ha fatto il meglio che poteva…
Un attimo… Hanno preso l’Heavy ed il Soldato? Questo potrebbe avere qualche senso logico con la scomparsa del Pyro!
«Hanno lasciato qualcosa?»
Non so perché ho fatto quella domanda, ma forse ci aiuterà a trovare i nostri tre Mercenari e a battere il Team… uhm… Giallo?
«Hanno lasciato un graffiti sulla Base dei RED, si vede da qua.»
L’Ingegnere mi indica un punto ben preciso della loro base: un enorme graffiti color giallo limone sovrasta l’intera base dei nostri nemici.
C’è scritto a caratteri cubitali ‘YLO TEAM WAZ HERE! (Yewomen Leads & Operative)’
Oh Oh.
Forse siamo nei guai.





G’day, mates!
Rieccomi qua, cari/care. <3
In questo capitolo c’è stato un piccolo colpo di scena e l’incontro con le nostre care Mercenarie!
Vorrei dire solo una cosa: i modelli delle nostre care membre (?) del Team Yellow non so miei, bensì sono ispirati da un’artista di nome vicky-believe, che ha avuto la mia stessa idea! :D
Potete trovare qua l’immagine che mi ha ispirata: http://vickie-believe.deviantart.com/art/Let-s-Dance-Boys-Blu-Version-375888224
Alla prossima :D

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Team Fortress 2 / Vai alla pagina dell'autore: JustAMermaid