Videogiochi > Team Fortress 2
Segui la storia  |       
Autore: JustAMermaid    16/10/2013    2 recensioni
Prima ancora di 2Fort… Prima ancora di Mann vs Machine…
All’inizio del litigio fra Redmond e Blutarch, esisteva un altro Team, guidato da una donna di forte volontà, interamente costituito da ragazze.
Ma, per via di eventi a susseguirsi, il Team fu cacciato da Saxton Hale e dai fratelli Mann, che (finalmente) si trovarono d’accordo su qualcosa.
Ma ora è tornato, e il loro nuovo capo vuole solo una cosa: la Vendetta.
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi preparo…
Dannazione, eccolo lì.
Punto il fucile verso la testa dell’avversario.
Un Heavy. Pfff, bazzecole!
Premo il grilletto e sparo. Il corpo dell’Heavy si accascia per terra, lasciando cadere per terra il Sandvich che aveva in mano poco fa. Intanto il Medico dietro, spaventato dallo sparo, corre verso un punto di riparo, maledicendomi e urlando «MIEN HEAVY!»
Sento una mano mettersi sulla mia spalla, dandomi qualche pacca.
«Possibile che tu li prenda solo quando sei fuori servizio, figliolo?»
E’ l’Ingegnere, che sorridente, mi continua a dare pacche.
«Probabile.» rispondo, cercando altre vittime.
Ecco là, un Demo bello fresco e appena ubriaco. Una delle mie prede preferite insieme alle Spie.
Miro ancora alla testa, sparo, e il Demolitore cade in avanti, facendo rompere per terra la bottiglia di whisky e versandone il contenuto per terra.
«Un altro lavoro pulito ed efficiente!» esclamai, mettendo giù il fucile. Era già la quinta persona in un ora.
«… Che però potresti fare quando siamo in servizio.» Faccio una smorfia.
«Anche tu non ne prendi uno con la torretta, o mi sbaglio?»
Il sorriso dell’Ingegnere si tramuta in una faccia alla “Ehi!” e “E’ vero, in effetti…”
«O per caso la Spia dei RED ti ha smesso ti sabotare tutto ed il ragazzino si è finalmente deciso dove vuole mettere quel cavolo di Dispenser?*»
Prende una cassetta degli attrezzi e la apre, rivelandone dentro tante bottiglie di birra quanto sei Team messi insieme.
«A volte sei proprio uno stronzo, figliolo.» Prende una birra e me la porge «Vuoi da bere?»
«Compare, sai che non ci penso due volte!»
Prendo la bevanda dalla sua mano e la apro, bevendone un sorso molto lungo.
«Non farle vedere al Demolitore, già sa dove tieni le borracce di Whisky.»
«Ci mancherebbe altro!»
Ultimamente avevo legato parecchio con l’Ingegnere.
Mi postavo sempre lì per cecchinare e lui per costruire la sua Torretta… E poi si sa, fra una bevuta e l’altra, di sicuro un amico te lo fai.
E poi avevamo molte cose in comune: i problemi familiari, il tipo di posto dove vivevamo (In Australia fa abbastanza caldo!) e soprattutto l’odio per le Spie.
Il problema è che il Pyro lo seguiva in ogni fottuto dove, e lo fa ancora.
Non è che il Pyro mi dia fastidio... Solo che è… Strano.
Ok, forse una persona che passa la sua vita a creare buchi nelle teste non dovrebbe parlare, ma c’è una netta differenza fra quello che faccio io e quello che fa il Pyro: io sono un’Assassino, lui è un malato. Punto.
Ma a proposito, dov’è ora? E’ da una settimana che non si vede.
Da quando abbiamo perso l’altra settimana non si è fatto più vedere.
Avevo chiesto a tutti dove poteva essere, ma niente, non lo sapevano.
Abbiano annunciato la scomparsa del Pyro alla Amministratrice, ma a lei sembra non importagliene.
Ha detto di aver mandato delle Squadre di Ricognizione attorno a 2Fort, ma non ci arrivano notizie.
Stranamente nessuno è preoccupato per lui… O almeno, io non lo sono.
«Ehi, se hanno trovato il Pyro?»
«Chi?»
«Il Pyro. Sai quello che… Ti seguiva dappertutto e… Ti aiutava con le Torrette e tutto.»
«Ah.» L’Ingegnere non sembra molto interessato al discorso, anzi, quando gli avevo accennato che il Pyro era scomparso, non aveva mosso muscolo, aveva solo risposto “Va bene, figliolo.”
«Si. Quello.»
«Da quando è scomparso?»
«Due settimane fa.»
«E… Non me l’avete detto?»
«In realtà te l’ho ripetuto cinque volte negli ultimi giorni!» ridacchio
«Non è che me ne importi molto.»
Cosa?
Non… Non gliene importa molto?
«Come non te ne importa molto? Dannazione, avessi io qualcuno che mi aiutasse col mio lavoro!»
L’Ingegnere accavalla le gambe, si mette le braccia dietro la testa e respira profondamente.
«Sai che sparare è molto diverso dal costruire invenzioni ideate dai tuoi pro-pro-pro-pro-zii?»
«Non è il tuo bis-bis-nonno?»
«Nah. Non so leggere gli Alberi Genealogici.»
Ridiamo insieme e beviamo ancora un po’. Controllo l’ora sull’orologio della base.
Tra poco inizierà una nuova missione… Tanto perderemo, come sempre.
Avverto l’Engi «Ci sarà una missione tra poco, meglio se ci prepariamo.»
«Buona Idea!»
Prendo il fucile e l’MSG, manca solo il Machete… Controllo dove ero seduto prima… eccolo, sotto a dove mi ero accomodato.
Possibile che non mi sono accorto di avere un’ affare di metallo sotto al sedere?
«Ehi, cretinetti!»
Ci mancava solo lui.
«Preparatevi, sta per suonare la campana di inizio partita! Vi farete guidare da me, questa volta, vero? Sotto la mia guida vinceremo di sicuro, naturalmente perché sono il migliore e…»
Dio, Saxton Hale, Zephania Mann, tutti quanti… Vi prego fate smettere questo ragazzino del cazz-
*DRIIIIIIIIIIIIN*
«ATTENZIONE! UN’ENTITA’ NEMICA HA PRESO I NOSTRI SEGRETI!»
Alzo gli occhi al cielo.
«Maledizione, adesso ci battono anche sul tempo?»
«Ascolta bene, figliolo. Ha detto ‘entità nemica’ non ‘Nemico dei RED’»
«…E poi sono il più veloce fra tutti voi…»
Preparo il Machete e il Giarate, l’Engi ha già pronto il Fucile a pompa.
«Allora cosa può essere?»
«Non lo so, andiamo a scoprirlo!»
Dietro di noi compare il Soldato con il resto del Team.
«Presto, venite! Questa volta non perderemo!»
Corriamo verso il nostro Team, quando il Medico ci indica lo Scout, che ancora parla fra se e se.
«…La mia figaggine, poi, è il QUADRUPLO della vostra…»
«Lo portiamo o revsta qua?»
«Meglio portarlo, non si sa mai.»
«… Ho già detto che so fare il doppio salto? ...»
L’Heavy alza una delle sue mani gigantesche
«Heavy si offre per portare piccolo uomo!»
«Perfetto.»
Così l’Heavy va verso lo Scout e lo prende a pecorella.
«…E poi-HEY SPECIE DI GRASSONE MANGIA SANDWICH! COSA FAI?! METTIMI GIU’!»
«Niet!»
Incomincia a battere i pugni sulla schiena del Heavy, il che suscita delle risatine.
Ahaha! Ecco cosa si merita quel ragazzino!
«HO DETTO DI METTERMI GIU’!»
Sorrido, in effetti è… divertente!
«Ehm, ehm.» la Spia alza un dito, facendo cessare le risa. «Mi dispiace veramente interrompere questo siparietto, ma c’è qualcuno che sta prenden-»
«PRESTO CADETTI! ALLA VALIGETTA!»
E perciò partiamo spediti verso la Sala della Valigetta, con ancora lo Scout che si lamenta ancora e l’Heavy che ride come un forsennato.
Appena arriviamo, sento delle voci, perciò faccio cenno col dito di stare zitti e tutti annuiscono…
Aspetta… Ma sono voci… femminili?
«Amica, ma non ce ne possiamo solo andare?»
Questa ha un accento canadese…
«Nah. La Spia ci ha detto di aspettare qui.»
Hanno una Spia?
Mi giro verso la nostra, che agita le mani in aria come per dire “Non sono io!”
Ma ora che ci penso, la… ragazza (non ci credo ancora…) ha un accento Australiano, come il mio… Che sia un Cecchino?
Passi.
«Che palle! Io voglio andare!»
«Ed io ho voglia di tagliarti quella bocca, ma purtroppo non posso farlo.»
Wow.
«Uffa, come sei noiosa!»
Sento lo Scout che fa una risata soffocata.
Maledizione, ci farà scoprire!
«Perché ride?» sussurrò all’Heavy, che risponde con ‘no’ accennato con la testa.
«Hey.»
Maledizione.
«Cosa succede?»
No. No. Nononononono.
«Ho sentito qualcosa.»
Ragazzino, un giorno di questi giuro che ti strapperò la lingua!




Welcome, readers!
Ecco il Primo capitolo!
Spero sia andato bene…
Cosa succederà adesso? Il Team si salverà o verrà scoperto dalle voci misteriose?
Bhe, una cosa si sa… E’ colpa dello Scout!
Scout: Che?!
Team: INFATTI!
Io: Sei il solito cretino, ma è per questo che ti adoro. :3
Scout: Aw. :D Abbraccio?
Io: NO.
Scout: D:
Io: Scusate il mio Fangirlismo… Al prossimo capitolo!
*= Riferimento al Meme su TF2 “Need a Disper here!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Team Fortress 2 / Vai alla pagina dell'autore: JustAMermaid