Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: ehjwatson    30/11/2013    2 recensioni
conosco Chloe da sempre, oggi compie 15 anni, la porterò allo "Stardust" sulla Sunset Boulevard, dove suonano sempre gruppi emergenti.. ah comunque piacere, sono Janette, per gli amici Jane....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 KEATON POV. Chiamo Chloe per chiedergli di uscire questa sera..non la vedo da questa mattina al mare..

"Amore Mio!"-risponde lei- "Ciao piccola, che fai questa sera?"
"Oh mio dio Amore non ci crederai mai!!!!!"-risponde lei strillando-
"Dimmi.."
"OGGI AL MARE HO INCONTRATO JOSH HUTCHERSON!!!! OH MIO DIOOOOOOO E HA INVITATO ME E JANE A CASA SUA QUESTA SERA!"-strilla lei-
"WOW È FANTASTICO!"
"LO SOOOO"
"Ma tu ami solo me vero?"-le chiedo-
"Ma certo!"
"Non devo preoccuparmi vero?"
"Mai.."

Dopo averla salutata chiamo Wes, magari lui mi farà compagnia..

"Bro!"
"Wes, che fai questa sera?"
"Oggi niente, andiamo allo stardust?"-mi chiede

Normalmente avrei rifiutato ma visto che anche Chloe esce e l'idea non mi fà proprio impazzire.. Accetto.

"Ok, a che ora?"
"Senti io sto arrivando, ci cambiamo e usciamo.."
"Ok"

CHLOE POV.

Ancora non ci credo, il mio idolo mi ha invitata a cena e mi ha chiesto il numero... Devo smetterla di trattarlo come un dio, devo trattarlo normalmente o finirá per odiarmi..

Nel frattempo il mio amato cellulare si è caricato e apro la rurbrica per controllare se ho salvato il numero ma non lo trovo.. Diamine, come faró?

"Chloe che ti metti questa sera?"-mi chiede Jay entrando-
"Oddio è vero non ci avevo pensato!"
"Vieni, pensiamo a qualcosa.."

Andiamo in camera di Jane, lei ha più vestiti , inizio a guardare tra i mini dress.. C'è un vestito che mi è sempre piaciuto, è corto, forse troppo corto, aderente, forse troppo aderente , di una specie di lycra un pó più pesante di quella dei costumi ma sempre leggera.. È di un bel rosso acceso , senza spalline, con una scollatura a cuore.. Lo provo e Jane dice che mi sta benissimo allora decido di tenerlo, ci abbino dei tacchi altissimi ( cammino bene con i tacchi ) , una borsa di Chanel che mi ha regalato la nonna (amo mia nonna) e la collana con la ghiandaia imitatrice ( il simbolo degli Hunger Games ).

Jane si è messa un vestito più lungo del mio, diciamo che gli arriva dieci centimetri sotto al sedere e invece il mio è al limite. È stupenda, è aderente , con una spallina sola e anche il suo ha una scollatura a cuore , ci ha abbinato dei tacchi da 10 centimetri e una borsa piccola di Gucci. Andiamo a truccarci: metto una base di fondotinta e scolpisco i zigomi con la terra , riprendo il colore rosso ferrari del vestito sulle labra ( forse è un pó forte ma ci stà benissimo) abbondo con il mascara e faccio una riga sottile di eyeliner per ingrandire gli occhi.. Lascio i capelli sciolti ma li piastro, questo periodo ho i capelli biondo platino e uno shatush arancione che stona un pó con il vestito.. Jane si è troccata poco e ha arricciato i capelli. Ci guardiamo allo specchio e posso ammettere che sono al top della mia bellezza, dopo questo c'è solo la chirurgia plastica che puó aiutarmi.

Torno in camera mia e faccio appena in tempo a rispondere al numero sconosciuto che mi appare sul display..

"Pronto?"-chiedo-
"Ciao Chloe sono Josh!"
"OH MIO DIO CIAOO!"-urlo, ma poi mi ricordo di trattarlo normalmente-
"OHH MA CIAO ANCHE A TE!"-mi prende in giro lui-
"Sei pronta? Voglio dire.. Siete pronte?"-mi domanda-
"Certo"
"Dove abitate?"
"Sulla sunset bvld al numero 3"
"Ottimo, vengo a prendervi"
"No, non preoccuparti, veniamo noi in taxi!"
"No, insisto , vengo io"
"Grazie Josh davvero!"
"Arrivo tra dieci minuti"
"Ok , allora a dopo"
"A dopo"

Attacco e di corsa salvo il numero, sulla sezione "nome" scrivo "Josh Perfezione Hutcherson".

"OH MIO DIO JAY JAY SARÀ QUI TRA 10 MINUTIIIII!"-urlo dalla camera affianco alla sua-
"Sono pronta!!"-risponde lei entrando-
"Ricordiamoci di trattarlo come se fosse un ragazzo normale o ci prenderà per pazze"-le suggerisco-
"Vabbeeeene"

JOSH POV.

Arrivato davanti a casa loro non posso far a meno di notare che la casa è grande e bella, con un giardino e un capanno dove sono sistemate decine di tavole da surf.. Suono al campanello e mi apre Jane, è meravigliosa in quel vestito cortissimo , mi saluta baciandomi la guancia e io contraccambio... Dietro le sue spalle vedo apparire Chloe perfettamente truccata e pettinata , ha un vestito che.. Se quello di Jane era corto, il suo è inesistente.. Riesco solo a pensare che vuole provocarmi e io accetteró la sfida..

"Ciao Josh"-mi saluta lei, dandomi un bacio sulla guancia ma vicinissimo alle labra-

Ok, vuole giocare..

"Ciao meraviglia!"-la provoco-

Só di aver vinto questa prima parte quando le sue guance diventano rosse quasi come il suo vestito.

"Siete pronte?"
"Si, ci infiliamo le scarpe e usciamo"

Jane si è appena infilata i suoi tacchi e passandomi vicino per uscire noto che gli arrivo al mento. Ok, Jane è off-limit.

"Devi proprio metterti i tacchi?"-chiedo a Chloe-
"Vuoi che venga scalza?"-chiede ironicamente-

Vuole giocare? Giochiamo.

"Si"-le sussurro all'orecchio-

Per tutta risposta lei tira indietro i tacchi e esce chiudendo la porta, scalza.

È brava a giocare.

Faccio salire Chloe davanti e apro la portiera posteriore a Jane. Salgo al posto del guidatore e metto in moto.

JANE POV.

Non ci credo. Oh mio dio. Sto andando a casa di Josh Hutcherson. E ora sono nella sua ferrari.

Scendiamo dalla macchina davanti a una enorme villa sul mare, vedendo passare Chloe lateralmente all'auto non posso far a meno di notare la somiglianza di colore tra il suo vestito e la smaltatura dell'auto. Come se mi avesse letto nel pensiero Josh le dice.

"Ferma, rimani lì!" "Cosa?"-chiede Chloe-

Lui tira fuori il suo I-Phone e scatta una foto a Chloe con dietro la sua auto poi gli va incontro e gli mostra la foto, ridono.

"La vuoi mettere davvero su twitter?"-le chiede lei sorpresa-
"Si, come ti chiami?"
"@LoveUJosh, mi segui please?"
"Seguita!"
"Oh mio dio.."-si lascia sfuggire lei guardando il suo profilo sullo schermo del cellulare di Josh..
"E a me? Non mi segui?"-chiedo-
"Come ti chiami?"
"@ehjwatson"
"Oh... Ok, seguita!"
"Complimenti Mr Hutcherson, ora segue 41 persone!"-scherza Chloe-
"Grazie, grazie"-dice di rimando lui facendo un inchino.-

Entriamo in casa , è molto lussuosa ed enorme.

"Cosa volete da bere?"-ci chiede-
"Un cocktail?"-Chloe chiede a me-
"Va bene"
"Due cocktail"
"Suzanne, ci puoi portare tre cocktail?"-chiede a una cameriera di passaggio, lei annuisce e poi sparisce dietro una porta scorrevole.

"Hai una casa stupenda!"-gli dico-
"Grazie, anche voi lo siete!"-ci complimenta-
"No, qui quello stupendo sei tu!"-dice Chloe-

Non ci posso credere, Chloe ci sta provando con Josh Hutcherson.

"Volete vedere la terrazza?"-ci chiede-
"Magari"-risponde Chloe-

Usciamo dalla porta di vetro scorrevole e vengo affascinata dalla vista del riflesso della luna sul mare a pochi passi dalla villa.

"È stupenda"-dice Chloe-
"Grazie"

Devo dirlo a Drew!

"Ragazzi mi scusate un attimo, chiamo il mio ragazzo"
"Prego prego"-mi risponde Josh-

JOSH POV.

È il momento della seconda parte del gioco, devo vincere.

"Chloe, vuoi vedere la mia camera?"
"Ne sarei onorata"

Saliamo in camera, ha una faccia stupita.

"Ti piace?"-le chiedo-
"Oh ma è enorme"
"Abbastanza"

Poi è lei a provocarmi per prima..

"Chissà quante ragazze ci hai portato?"-mi chiede , poi inizia a ridere-
"Non molte"
"Non ci credo, minimo un centinaio!"
"No, non sono uno così"

Silenzio...

"Allora quella foto la facciamo o no?"-mi chiede-
"Anche mille!"

Prende il cellulare dalla borsa e clicca sull'icona della fotocamera.

"Di Cheesee!!!!"
"Cheesee"

Riguarda la foto e dice..

"Grazie è stupenda..."

Tocca a me giocare ora e le chiedo..

"Vuoi far ingelosire le tue amiche?"
"Magari.."
"Vieni!"

CHLOE POV.

Mi porta sul letto e prende il cellulare in mano, mi abbraccia e poi scatta una foto. Mi avvicina di più e ne scatta un'altra..

"Vuoi farle morire?"-gli chiedo ridendo-
"Hahahhaha"

Mi avvicina di più e fà un'altra foto, siamo a 4/5 centimetri di distanza..

"Ho capito, vuoi far morire me.."-gli dico ridendo-

Mette il cellulare in "video"

"Se volevo farti morire avrei fatto questo"

Inizia il video cliccando il tasto e poi.. Poi... Mi bacia. Mi bacia ancora. E ancora. Dovrei staccarmi, sto tradendo Keaton e io lo amo ma non ci riesco.
È più forte di me, è un sogno.
Dopo circa due minuti si stacca e blocca il video.

"Ok, sono morta"
"Hahahahahha"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ehjwatson