Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    30/11/2013    3 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piscina pt 1 

Finalmete ho tutto, sono felice e non vedo l'ora che quest'astate inizi definitivamente. Ora siamo tutti qui intorno ad un tavolo a parlare allegramente.
-Ragazzi che ne dite di andare in piscina?- domanda Louis eccitato mentre i suoi compari annuiscono sorridendo.
-Per ma va bene, voi ragazze?- chiedo alle mie 4 amiche.
-Per me va bene!- esclama Marty sorridendo.
-Mi associo- dice Cla alzando la mano destra.
-Anche per noi va bene!- esclamano all'unisono Eli e Giuly facendo ridere tutti i presenti.
-Bene allora verso le 2.00 p.m. ci prepariamo e andiamo- dice Louis alzandosi e posando il suo piatto sul lavandino.
-Cioè adesso- dico io alzandomi dalla sedia.
-Perchè che ore sono?- chiede lui girandosi verso di me.
-Mancano 10 minuti alle 2.00 p.m. e sappiamo la tua lentazza nel vestire- dico divertita.
-Parla Miss. velocità- dice lui con tono provocatorio.
-Non ti conviene provocarmi, ho ancora quella fotp- robatto metendolo in guardia.
-Ha detto mamma che l'avrebbe buttata- protesta lui nervoso.
-Veramente aveva dato a me l'incarico ma non potevo farmi scappare un'opportunità del genere- dico io sorridendo maliziosa.
-Di che foto sta parlando?- chiede Zayn facendo il mio stesso sorrisetto.
-Una foto che non vedrete mai perché io alla mia sorellina voglio tanto bene- dice abbracciandomi. Mamma che ruffiano! 
-Smettila di fare il ruffiano- dico spingendolo.
-Ok ok io vado a cambiarmi- dice salendo di sopra.
-Anche io, voi venite ragazze?- chiedo alle mie amiche.
-Si!- asclamano loro all'unisono raggiungendomi.
-Voi ragazzi?- chiedo rivolgendomi agli altri quattro ancora seduti.
-Ci siamo gia cambiati- risponde Liam sorridendo.
-Ok allora noi andiamo- dico raggiungendo le scale.

Liam pov.

-Allora che ne pensate delle amiche di Geo- chiedo ai miei amici.
-Si sembrano simpatiche e sono anche bellissime!- esclama Zayn passandosi la lingua tra le labbra per inumidirle.
-Zayn ha ragione- dice Harry con sguardo malizioso. Ecco li, sono partiti tutti e due.
-Avete ragione ma contenetevi- esclama Niall divertito.
-Già- concordo io ridacchiando.
-Superman is here!- esclama Louis entrando in cucina. È da un po' che non dice quella frase.
-Hahaha è da un po' che non dici così- dico dando voce ai miei pensieri. 
-Dai tempi di x-Factor- ricorda Niall sorridendo nostalgico.
-Già- concorda Harry mentre Zayn annuisce.
-Siamk pronte!- esclama Geo entrando in cucina seguita dalle altre.
-Come mai quelle faccie?- choede Cla preoccupata.
-Niente solo ricordi ma ora andiamo- dice Zayn prendendo il borsone da terra.
-Si andiamo- dico io prendendo le chiavi della macchina e gli occhiali da sole.

Louis pov.

-Louis- mi chiama una voce. Mi giro e noto che è stato Harry a chiamarmi.
-Dimmi Haz- dico sorridendo.
-Abbracciami- dice allungando le braccia verso di me.
-Harry stai bene?- chiedo preoccupato.
-Non ci saranno fraintendimenti se mi abbracci ora che siamo in casa dove non c'è nessun paparazzo o fans- dice lui con gli occhi lucidi. Ora capisco tutto. Senza pensarci due volete lo abbraccio.
-Ti voglio bene Tommo- dice lui.
-Anche io Hazza- dico io stringendolo forte.
-Bene ora andiamo glj altri ci stanno aspettando- aggiungo poi staccandomi e sorridendogli.
-Andiamo- dice ricambiando il sorriso.
-Ce l'avete fatta ad uscire- dice Liam scocciato.
-Scusa Daddy- dico entrando in macchina seguito da Harry.


Geo pov. 

-Bene queste sono le chiavi dei nostri armadietti, ci togliamo i vestiti e poi ci ritroviamo qui- dice porgendo ad ognuno di noi una chiave.
-Benissimo noi andiamo- dico trascinando con me le ragazze.
-Sono curiosa di vedere i ragazzi senza maglietta- dice Marty con sguardo malizioso.
-Già anche io- la asseconda Cla.
-Ragazze!- esclamo divertita. Che pervertite! 
-Io sono pronta- esclama Giuly.
- Anche io- dice Eli chiudendo l'armadietto.
-Dato che siamk tutte pronte andiamo- dice Cla iniziando a camminare seguita da noi. A un certo punto si blocca.
-Cla tutto bene?- chiedo mettendole una mano sulla spalla. Lei non risponde, mi fa un semplice cenno con la testa per indicarmi di guarsare avanti.
-Porca troia!- esclamk guardando gli addominali dei ragazzi. Si prospetta una bella giornata si si.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne