Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: clarinatica4ever    30/11/2013    2 recensioni
Questa storia parla della coppia Germangie e Tomletta. Parla che dopo mesi Angie torna dalla Francia e....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Thomas, Violetta
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D:Che è già hai puntato sulle ragazze?(con tono freddo) V:Diego la vuoi finire tu non sei più il mio ragazzo ricordati quello che mi hai fatto eravamo rimasti che rimanevamo amici e questo non è un comportamento da amici(arrabbiata)lasciaci soli T:L’hai sentita lasciaci soli INTANTO ANGIE (Li arriva un messaggio ed è di German)e dice:Amore mio mi manchi tantissimo esci fuori ho una voglia pazza di vederti(ed esce fuori) Angie pensa:Ma dove sarà(appoggiata ad un albero) German pensa:Appena arrivato allo studio la vedo appoggiata ad un albero È bellissima e soprattutto sono fortunato perché dopo tutto quello che gli ho fatto mi ha perdonato,ora voglio che si sente come una principessa e io farò il possibile per farglielo sentire G:(Li mette le mani sugli occhi)Chi sono? A:Mmm vediamo la persona che amo di più al mondo Pablo G:(geloso e togliendoli le mani dagli occhi)cosa hai detto? A:(Ridendo)Stavo scherzando lo sai che ti amo e amo solo te G:(la bacia)Cosa stavate facendo? A:Lasciamo stare c’è praticamente un concorso e noi professori dobbiamo fare i giudici insieme a Rafa Palmer(seccata dicendo Rafa Palmer) G:Ma chi è quella rock star che ti va dietro? A:Si lui,perché? G:Così,ma continua ancora ad andarti dietro?? A:Si certe volte non lo sopporto,e tu cosa stavi facendo? G:Stavo pensando a te(accarezzandoli i capelli)ora ti lascio lavorare A:(con faccia triste)io vorrei stare tutto il giorno insieme a te.ok ora vado G:Stai attenta ricordati che stai insieme a una persona A:(con tono sarcastico per poi baciarlo)certo mamma(e va dentro lo studio) MENTRE GERMAN A CASA (Facendo avanti e in dietro per tutta l’entrata di casa)Roberto:Ehi German ma cos’hai? G:Sono preoccupato allo studio è arrivato Rafa Palmer(olga mentreli stava spiando esce) O:RAFA PALMER? G:Si perché?? O:Rafa è stato l’ex della signorina Angie(e German ricomincia a fare avanti e in dietro ancora più nervoso) R:Olga per favore lasciaci soli(olga se ne va) G:Mi è venuta un’idea R:Quale? G:Se te la dico tu non mi lasci stare R:No,non mi dire che … G:Si proprio quell’idea Geremia ritornerà allo studio ALLO STUDIO VIOLETTA E TOMAS V:Tomas mi sei mancato T:Anche tu tantissimo(Diego li spiava) V:(x la felicità li salta addosso e lo abbraccia)Sono stata malissimo senza te e ora che sei qua non ci posso credere T:Ehii Vilu calmati non piangere e ora che sono di nuovo qua saremo amici di nuovo come prima V:Amici?? T:Dopo che hai detto in quel modo a me che a Leon io credessi che tu volessi essere mia amica o non è così V:Si,si ceto amici T:Ok io ora vado In SALA PROFESSORI (PABLO,ANGIE,JACKIE,BETO,GREGORIO,RAFA) P:Dopo il ritorno di Angie la quale siamo tutti felici,vi devo annunciare il ritorno di qualche altro professore che ha insegnato qua,prima mi ha telefonato e mi ha detto se poteva ritornare e io ovviamente ho detto di si A:E chi è?(con faccia confusa) P:(alla porta)Entra Geremia(la faccia di Angie diventa da felice a arrabbiata) Ger:Buongiorno(mettendosi vicino Angie) R:Mi piace il tuo stile,è bello rock G:No Pablo ti prego no di nuovo questo incapace no P:gregorio ti prego fammi spiegare…qust’anno Geremia non lavorerà più con te Gregorio ma con Angie così l’aiuterà mentre lei farà lezione. Ok ora che ho finito di parlare ho bisogno di parlare con Jackie e Beto(Jackie,Beto e Pablo se ne vanno e rimangono Rafa,Angie e Geremias) R:(avvicinandosi a Angie)Ehi piccola sei fidanzata? A:Rafa fino a stamattina(guardando german)lo ero ma ora non più R:Perfetto… G:ehi,ehi emm..posso parlare con Angie?? R:Ok però baby ti aspetto fuori(facendo l’occhiolino a Angie) A:Ok vai Rafa GEREMIAS E ANGIE A:Che ti è venuto in mente?Sei diventato completamente matto??(parlando a bassa voce e arrabbiata) G:Si,sono diventato completamente matto ma d’amore per te(la prende per i fianchi) A:No German questa volta non la scamperai così e non mi interessa per cosa l’hai fatto o per quale motivo tu ti dovevi fidare di me..(entra Violetta e vede Geremias) V:Papà non ci credo ti sei di nuovo travestito da Geremias per controllarmi sei davvero imperdonabile A:NO Vilu questa volta tuo padre e venuto per controllare me non te(ed angie esce arrabbiata) V:Ma papà perché lo fai?? G:Vedi Vilu io voglio molto bene a Angie ansi la amo e non voglio che mentre io sto a casa c’è una rockstar che li va dietro non voglio perderla V:Papà tu sei geloso di Rafa?? G:Be…si V:Ma dai papà stiamo palando di rafa palmer angie non accetterebbe mai di fidanzarsi con lui e sai perché?ansi lo sai meglio di me perché lei ti ama e non ama nessun’altro oltre te e questo è da sempre anche quando stava con Pablo o con Leo G:Hai ragione Vilu,è diventata grande la mia piccolina(li bacia la fronte)vado a cercare Angie. V:Si vai German cerca Angie a casa solo che non c’è e non ci sono nemmeno le sue cose,và alla panchina e non c’è già si erano fatte le 20:00 di sera e lui si era già cambiato ed era diventato di nuovo german allora decide di andare a casa di Angie era l’unica possibilità che li rimaneva. G:(suona a casa di Angie ed Angie apre)Finalmente ti ho trovata(con il fiatone) A:Ma cosa hai fatto??entra così ti do un bicchiere d’acqua(german entra e nel frattempo angie li dà un bicchiere d’acqua e si siedono tutti e 2 sul divano)Mi spieghi cosa hai fatto che avevi tutto stò fiatone?? G:Perciò sono andato a casa solo che ho visto che non c’eri e non c’erano nemmeno le tue cose allora sono ritornato allo studio poi sono andato alla panchina sono ritornato a casa mi sono cambiato e sono venuto qua tutto questo a piedi A:(ride)e perché hai fatto tutto questo? G:Perché ti amo come non ho mai amato nessun’altro in vita mia(la cerca di baciare ma…)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: clarinatica4ever