Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilightina92    30/11/2013    2 recensioni
ambientato dopo new moon... Bella non si è mai buttata dalla scogliera ma è sparita dalle visioni di alice... come mai???
se volete scoprirlo leggete qui!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui un nuovo capitolo spero solo che piaccia!!! Ora cercherò di recuperare il tempo perso non temete!!!!!! Questo capitolo è dedicato a tutte le persone che seguono questa storia in particolare a Marzia che ha sempre continuato a incoraggiarmi grazie ti voglio bene. Ora basta con i miei sproloqui e vi lascio al capitolo ci leggiamo in fondo!!!!

Bacioni Ale <3

 

 

 

POV EDWARD

 

Avevo passato la notte a vegliare i sogni del mio angelo quando ad un tratto arrivò alla mia mente come un uragano una visione di Alice,  dove c’era Bella la mia adorata Bella sofferente, sporca ferita che grondante sangue in un posto a noi sconosciuto; inconsapevolmente  strinsi Bella maggiormente perché la visione mi aveva terrorizzato ma non avrei permesso a nessuno di fare del male al mio amore perché lo avrei ridotto in cenere prima ancora che potesse avvicinarsi o pronunciare il suo nome per intero l’unica cosa che riusciva a calmare la mia preoccupazione era la consapevolezza assoluta di sapere i Volturi dalla nostra parte visto quanto erano affezionati al mio amore. Ancora mi stupivo dell’affetto che nutrivano verso di lei ma lei era sempre stata una creatura speciale mandataci dal cielo per alleviare le nostre sofferenze  e far rivivere i nostri cuori ormai morti ed induriti dal inesorabile scorrere del tempo lo aveva fatto prima con me e la mia famiglia ed ora con i Volturi da sempre considerati i peggiori tra la nostra razza.

Mentre ero perso nei miei pensieri mi accorsi che i battiti del suo cuore erano aumentati segno che da li a poco si sarebbe svegliata; non ebbi neanche il tempo di finire di formulare il pensiero che i suoi meravigliosi occhi cioccolato si aprirono e si illuminarono non appena mi videro, per quegli occhi avrei ucciso chiunque e in quegli stessi occhi riuscivo a leggere tutto l’amore che provava per me quell’amore che bastava a dare una ragione di esistere al intero universo.

Le diedi il buongiorno e si precipitò nel fare colazione e vestirsi al suo ritorno l’accolsi con un sorriso tirato sperando che non lo notasse ma fu la prima cosa che notò infatti mi disse:

“amore cosa c’è? È successo qualcosa???” ero consapevole del fatto che si sarebbe infuriata se non le avessi detto tutto cosi optai per la verità e le dissi “ Aro ci vuole vedere nella sala dei troni” a quella mia affermazione mi sembrò preoccupata così per infonderle un po’ di conforto la presi per mano e insieme ci avviammo verso la sala dei troni dove c’erano già tutti quanti per valutare come agire per proteggere la mia Bella.

Una volta arrivati entrammo e il mio amore lasciò la mia mano per andare a dare il buongiorno a tutti poi guardando le espressioni preoccupate di tutti in primis la mia poiché stavo rivivendo attraverso Alice ciò che si erano detti pochissimi minuti prima del nostro arrivo e visto che nessuno parlava sbottò dicendo: “mi dite per favore che diavolo sta succedendo perché io non ci sto capendo più nulla” fu Aro a spiegarle a grandi linee la situazione e ciò che era successo, lo guardava attentamente ma come al solito mi stupì infatti a tale notizia non si scompose più di tanto sembrava quasi che si aspettasse da un momento all’altro una notizia simile;le avrei chiesto come mai in un secondo momento infatti ora la cosa più importante era capire chi ci fosse dietro tutto questo e distruggerlo prima ancora che potesse arrivare a lei. Vedendola un preoccupata stretta tra le mie braccia anche i volturi cercarono di tranquillizzarla dicendo che l’avrebbero difesa e che nessuno era tanto pazzo da sfidare i volturi. Non so il perché ma tali parole non mi tranquillizzarono abbastanza avevo un bruttissimo presentimento e poi era più complicato del previsto visto che non ne potevamo anticipare le mosse in quanto non sapevamo chi ci fosse dietro tutta questa faccenda. Stavamo cercando di venirne a capo e in tutto questo tempo la mia Bella non aveva neanche detto una parola sembrava quasi che si volesse trattenere nel dire qualcosa poi sospirando disse: “io so chi è!!” a quell’affermazione tutti si girarono verso lei ed io abbassai lo sguardo per vederla in viso e la incitai a parlare dicendole: “come sai chi è? Avanti dillo” sembrò pensarci un secondo ma poi disse un nome che non avevo considerato e che quasi mi faceva tremare al pensiero che io non ci ero arrivato e che sapevo in cuor mio che non si sbagliava ma sapevo anche quanto fosse grande il suo desiderio di vendetta per quello che avevamo fatto a James infatti disse molto semplicemente “Victoria” anche la mia famiglia a quel nome raggelò per la consapevolezza della gravità della situazione. I Volturi vedendo la nostra reazione chiesero spiegazioni infatti Aro diede voce ai pensieri di tutti dicendo: “ chi è questa Victoria???”; tutti noi eravamo ancora scioccati cosi Bella spiegò chi fosse Victoria raccontando ciò che era successo con James e tutte le conseguenze che comportava in quanto Victoria era tornata per vendicarsi della morte di James ,come si suol dire occhio per occhio dente per dente, ma per lei era compagni per compagna perché voleva che io provassi tutto il dolore che aveva provato lei quando uccidemmo James. Alla fine del racconto Jane e Heidi avvicinandosi a Bella le dissero: “quella strega deve solo provarci a farti del male e non avrà neanche il tempo di dire il suo nome perché sarà già ridotta in cenere!!” tutta la mia famiglia annuì alle loro parole e il mio amore sorrise loro riconoscente ma avevo la netta sensazione che Bella non ci avesse detto tutto infatti sembrava che qualcosa la tormentava ma non riuscivo a capire cosa, quanto avrei voluto poterle leggere la mente in quel momento per sapere cosa tormentava la sua anima candida infatti avrei voluto poter cancellare tutto il dolore e la preoccupazione per la sua vita che aveva provato da quando ero entrato ingiustamente nella sua vita.

Non fui il solo ad accorgermene infatti Alice mi guardò con uno sguardo d’intesa infatti anche lei aveva notato che non aveva detto tutto e che sembrava tormentata da qualcosa.

Provammo a chiederle qualcosa ma era persa tra i suoi pensieri e non ci senti minimamente solo dopo un po si accorse che tutti la stavamo guardando e  mi guardò così provai a chiederle: “amore tutto ok? Non devi avere paura stà tranquilla!” lei mi sorrise mi accarezzò il viso e mi disse “io non ho paura perché ci sei tu con me” le baciai la fronte sembrò tranquillizzarsi ma non del tutto in quel momento lasciai perdere perché era abbastanza provata ma giurai a me stesso che l’avrei difesa anche a costo della mia stessa vita perché il mondo senza di lei avrebbe perso senso e significato e sapevo che la mia famiglia e tutti i Volturi mi avrebbero aiutato.

Victoria non avrebbe mai e poi mai toccato il mio amore.

 

 

Ragazze allora che ne pensate del capitolo??? Vi piace?  Spero di si con tutto il cuore.

Fatemi sapere cosa ne pensate aspetto con ansia le vostre recensioni e se avete suggerimenti idee consigli e domande non esitate a contattarmi.

Ci sentiamo presto e al prossimo chappy

Bacioni Ale <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilightina92