Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    04/05/2008    12 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4







Correva. Correva più che poteva. Una figura alta e scheletrica gli era dietro. Sembrava non facesse il minimo sforzo a stargli dietro. Si voltò, riconoscendo il viso serpentesco di Orochimaru, ma commise un grave errore voltandosi: inciampò. Il Marchio gli doleva in modo atroce. L' essere oramai gli era davanti, guardandolo con occhi folli. Un brivido gli percorse tutto il corpo. Aveva paura. Ne aveva molta anche. Cercò di alzarsi ma il suo corpo non reaggiva. Era impietrito. Orochimaru gli posò una mano tra il collo e la spalla, proprio dove vi era il Segno. Strinse gli occhi, cercando di controllarsi per non gridare.

-Avrò la mia vendetta, ragazzino. Te la porterò via. Te lo giuro-

Un sibilo nel suo orecchio, che lo fece tremare da capo a piedi. Te la porterò via?





Si svegliò di soprassalto, ansante e sudato. D' istinto si guardò intorno. Tremava ancora vistosamente. Cosa voleva dire quel sogno? Aveva ucciso quel mostro tempo fa. Ma allora perchè il fantasma del suo ricordo continuava a tromentarlo? Lei...Chi era la "lei" a cui si riferiva ? Si alzò, aveva bisogno di una bella boccata d' aria. Prima di uscire dalla stanza gettò un' occhiata a Naruto: dormiva placidamente, abbracciato alla coperta, bonfocchiando qualcosa di poco chiaro nel sonno. Sospirò. Era certo di aver lanciato un urlo prima di svegliarsi. Meglio che lui non avesse sentito, perchè conoscendolo avrebbe cominciato con un vero e proprio interrogatorio.


Si sedette sul legno del portico, respirando a pieni polmoni, chiudendo gli occhi. Un rumore alla sua destra lo constrinse a riaprirli poco dopo.

-Sasuke-kun?-

Si voltò, scorgendo la figura snella di una Sakura molto imbarazzata.

-Sakura?-

-Scusami...ho sentito dei rumori e sono venuta a controllare-

La ragazza lo vide arrossire ma non ne capì il motivo, nè indagò oltre.

Un silenzio insopportabile calò tra i due. C' erano tante cose da dire, ma nessuno trovava le parole adatte. Fu lei a romperlo.

-Ehm...io vado allora...-

Fu un attimo. Il sogno tornò vivido in lui. La corsa, il dolore, il respiro affannato, il tremore... Si portò una mano sul Marchio, quasi gridando. Ancora quel dolore lancinante.

-Accidenti!-

Sakura scattò accanto a lui, poggiandogli una mano sulla sua, facendogliela scostare per poter accarezzare lei stessa il punto che pochi secondi prima gli doleva. Il tocco gentile della rosa era di un sollievo impressionante. I muscoli si rilassarono e il tremore scomparve. Di nuovo silenzio, lei non face domande e Sasuke le fu grato di ciò.

-Io vado. Sasuke...?-

Lui si limitò ad alzare il viso.

-Dimmi solo se ti fa ancora male, va bene?-

-Non hai paura che possa scappare?-

Sakura non rispose, gli sorrise tornando all' interno della Villa, mentre, a sua insaputa, anche sul volto dell' Uchiha ne era comparso uno.

...........................................


Un raggio di sole gli colpì gli occhi. Cercò di scacciarlo ma quello rimaneva lì insistente. Si decise ad aprirli
completamente, levandosi a sedere. Sasuke non c' era, probabilmente non aveva neanche dormito. Si vestì velocemente per poi dirigersi verso la cucina.

-Buongiorno, Sakura-chan!!!- esclamò allegro, stiracchiandosi.

-'Giorno, Naruto- sorrise di rimando lei, ritornando a trafficare con le stoviglie.

Il biondo si guardò intorno.

-Sas'ke dove è?-

La rosa indicò con un cenno del capo la finestra, dove si poteva scorgere il moro che si allenava.

-Ma da dove le prende tutte 'ste energie di prima mattina!?- disse, scettico.

Sakura rise.

-E' il solito Sasuke...-

E una gioia immensa riempì i cuori dei due ragazzi.

.....................................

Concluso il primo pasto del giorno, Naruto si diresse in gran fretta verso la Villa della Hyuga. Le aveva promesso che avrebbero finito il loro discorso il prima possibile. E poi aveva una strana voglia di vederla. Si fermò davanti al cancelletto di legno. Indugiò qualche secondo prima di spingerlo ed entrare. Villa Hyuga non era poi tanto diversa da quella di Sasuke. Forse solo un pò più piccola. Un bel giardino la circondava, ma a differenza della villa del suo amico, era verde e curato. Poco lontano dal portico vi era un piccolo laghetto. Si voltò, notando di essere arrivato davanti alla porta. Fece per bussare ma dei rumori lo fecero desistere dal suo intento. Hinata stava correndo nella sua direzione, con il viso nascosto tra le mani, probabilmente piangendo. Gli andò a sbattere contro. Alzò il viso per incontare gli occhi azzurri di Naruto.

-N-naruto-kun!C-cosa fai qui??-

-Hinata, perchè...perchè piangi?Cos' è successo??-

La ragazza in risposta prese a piangere ancora più forte. Non era possibile che ciò stesse capitando proprio a lei. Perchè era nata in quella famiglia e non in una normale, pensava provando ribrezzo lei stessa per i suoi pensieri.

-H-hinata...!-

Cadde in ginocchio. Non ce la faceva più. Da quando sua madre era morta la sua vita era stata un inferno. Aveva sempre saputo che non era vista di buon occhio da tutta la sua famiglia a causa del suo carattere fin troppo buono ed emotivo.

-Hinata calmati! Ci sono io...ci sono io adesso con te...- sussurrò inginocchiandosi accanto a lei.

Lo abbracciò. Più forte che poteva, piangendo disperata. Liberandosi di tutto quel dolore represso. Di tutto quel dolore che suo padre le aveva fatto e continuava a farle. Non era un dolore fisico. No. Assolutamente no. Suo padre non si sarebbe mai permesso di toccarla. Ma emotivo. Ogni volta che si trovavano faccia a faccia, lui non perdeva occasione di deriderla o quant' altro. Ma ciò che aveva fatto questa volta l' aveva delusa e le aveva lasciato un vuoto incolmabile nel cuore. Suo padre aveva organizzato il suo matrimonio. Un matrimonio combinato. Che si sarebbe svolto con una persona che non era il ragazzo che amava da sempre e alla follia. La sua vita senza Naruto ma con un ragazzo che nemmeno conosceva? Avrebbe preferito passarla da sola.

Respirò il suo profumo fino in fondo all' anima, riuscendo per poco a calmarsi.

"Oh, Naruto...ti amo così tanto..."

Perchè non riusciva ad eprimere i suoi veri sentimenti davanti agli altri?Perchè era così dannatamente timida e debole? Il respiro le si mozzò in gola quando sentì la mano di Naruto che le accarezzava la testa, stringedola a lui più che poteva.

-Hinata...ti prometto che farò qualsiasi cosa per non vederti mai più piangere-

Una promessa che sembrava un giuramento. Sorrise: Naruto Uzumaki le mantiene le sue promesse.






AAAAAAAAAA!!!!Perdonatemiiiii!!!Lo so lo so sono in un ritardo pazzesco!!!!Ma perdonatemi ve ne prego!!!! Questa settimana abbiamo avuto qualke interrogazione in più (che non mi aspettavo -__-") e sono stata molta impegnata. >__< Sorry davvero!! Farò di tutto per aggiornare prima che posso lo prometto! (me con una mano sul cuore U_U) Comunque passando al cappy...vi confesso che la scena del sogno mi è venuta in mente durante la lezione di greco...(U_U) Cosa vorrà dire?? (bhà e chi lo sa, muhahahah *w* .ndme sadica) Per quanto riguarda il padre di Hinata, devo avvertire che lo odio con tutta me stessa e farò in modo che Hinata si prenda una rivincita perchè non si può andare avanti con questo. E no...(U_U) Mi dispiace per il cappy abbastanza cortino, ma mi piaceva che finisse con quella frase. Non disperate (me che si mette in posa come Gai, con gli occhi luccicanti *.*) Per farmi perdonare vi ringrazio uno per uno, oki??^^"


hinata93: Grazie! Ti è piaciuto questo?? Fammi sapere ok? Kiss

GiBi: mia tessssora adorata!!! Sorry per averti fatta stare sulle spine...^^" Hai ragione Naru è un cuccioletto...hihi. Chissà come andrà questa settimana!(muhahah) We tesò un kiss forte forte. Ti voglio un casino di bene. Ma proprio tanto tanto.

Ellyina: Ciaoooo!!!!^__________^ Piaciuta la scena dell' abbraccio??Meno male, pensavo fosse venuta male...Me contentissima!!Grazie!!! Cosa ne pensi di questo capitolo??Un bacione!!

kry333: hihi. Fan del Team 7!^_^ Ti è piaciuto questo cappy?Kiss

sakurina_the_best: ^_________^ Che bello il tuo commy!!! Grazie dei complimenti!!ç.ç Grazie davvero!!Kiss forte forte!

vampirosolitario91: *////* Me...me...me commossa...!! Anche io sono contentissima di averti conosciuta!!!^_^ Grazie dei complimenti!! Scusami per averti fatta aspettare così tanto...ma ecco il nuovo cappy. Allora? Come ti sembra?? Un bacio grandissimo!!!

Angel23: ^__________^ Grazie!!!!!Fammi sapere se anche questo ti è piaciuto, oki? Kissolo

SoraRoxas: Grazie, So-chan!!!!!Grazie, grazie!!! Ti ringrazio anche di più visto che so che Sasuke non ti sta molto simpatico. Grazie!! Sono contentissima di ritrovarti anche qui! E sono contentissima anche di averti conosciuta! Hai ragione era ora che Sas'ke si svegliasse. (U_U) Hai visto? Hinata finalmente ha tirato fuori un pò di coraggio. Ma purtroppo ne passerà di cotte e di crude. ç.ç Grazie ancora! Un bacione forte forte!!^.^

Saku_piccina93: ma ciauu!!!Grazie dei complimenti!!! Spero continui a seguire...Grazie ancora!!Kiss

Ringrazio anche per i preferiti:

Angel23

chibiSuzaku

Ellyina

GiBi

inoooo

Kira33

kry333

kya chan

machy

Mat Darknight

Mat Darkwind

sakurina_the_best

Saku_piccina93

SoraRoxas

Toru85

XxTyki MikkxX

E ringrazio anche tutti quelli che leggono solo. ( Mi farebbe piacere se lasciaste una recensione pikkola pikkola)^^


Al prossimo cappy gente!!! XD



Kiss ^.^



Yunie
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_