Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Yara95    30/11/2013    2 recensioni
E' una raccolta di frasi filosofiche, affiorate nella mia mente che presero la forma della parola. Sono frasi sulla vita, morte, reincarnazione, amore, fede e tutte le cose che affliggono la mente e il cuore di tutte le persone in questo mondo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VITA

Che cos’è la vita?
Un continuo susseguirsi di occasioni, speranze, tentativi di dimostrare di valere qualcosa?
L’arrampicarsi sempre più su, cercando invano di raggiungere la vetta desiderata, che forse non esiste neanche? 
Forse sono quei sorrisi, quelle lacrime lasciate sfuggire alle persone che cercano di capire chi sono, perché sono venute in questo mondo?
Amore? Paura? Quel senso di sicurezza o pericolo, benessere o dolore? Gioia o compassione? Sono forse quei sentimenti, quelle passioni nascoste negli abissi della mente fuggendo da tutti e da nessuno, dagli altri e da se stessi?  
Luce? Tenebre? La lotta del bene e del male cominciato all'inizio dei tempi che sembra non avere fine?
Forse è la pace, forse è la guerra, una lotta per l'esistenza, senza un motivo preciso per vivere ma tanti per sopravvivere?
La realtà è che nessuno sa cos’è la vita, neanche la vita stessa.

Rimarrà per sempre un mistero, velato con cautela dalla luce splendente e oscurità profonda del nostro essere. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Yara95