Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    30/11/2013    5 recensioni
E se Naruto incontrasse qualcuno come lui,un Jinchurichi magari, e scoprisse del destino crudele che lega tutti i proprioetari di un Bijjuu? E se questa "compresione" si trasformasse in qualcosa di più?
NaruXFuu.
"-Perchè mi aiuti?- fece lei.
-Perchè ti comprendo- rispose di rimando lui.
La ragazza scosse la testa -mi spiace,per il tuo sforzo,ma questa è casa mia-
-Ma io voglio aiutarti!- insistette Naruto. Fuu scosse nuovamente la testa -Mi spiace,addio- e scappò via"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Fuu, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASPETTAMI! STO ARRIVANDO

Il ragazzo uzumaki dai capelli biondi,forza portante di kurama si diresse alle porte del villaggio della foglia,
per lui stava cominciando una missione molto importante,  non aveva voluto dire niente ai suoi compagni,dato che  ce l’avrebbe fatta anche da solo e non  voleva nemmeno  mettere in pericolo altre vite.
Quando all’improvviso una ragazza, sua compagna di squadra meglio conosciuta come Sakura Haruno vedendolo si diresse verso di lui e disse
" Naruto, che ci fai qui a quest’ora del giorno? "
Il ragazzo non essendo in grado di mentire alla persona che le era stato vicino per così tanto tempo,rimase fermo prese fiato ed esclamò
" Sakura-chan vado a salvare un’amica!!! "
La ragazza al sentire quelle parole cambiò  espressione visto che sapeva i sentimenti che il suo amico provava…
Eppure il desiderio di salvare quella sua amica  era più grande di qualunque altra cosa,
cosi vide il ragazzo che iniziò a  incamminarsi ,ma Sakura non volendolo lasciare andare disse .
" Naruto!!ti prego non andare " Il ragazzo con un sorriso rassicurante gli disse
" Sakura,ci vediamo " Cosi intraprese il suo cammino  verso la ragazza…
Il giorno dopo, la strada era diventata estremamente ardua,il ragazzo viaggiava di notte,per evitare attacchi esterni,e riposava di giorno,pensava e ripensava a fuu,quella ragazza minuta che portava dentro di se un potere cosi grande e pensava “”se fosse successo qualcosa,ed è troppo tardi ””?
 Questi pensieri erano per lui qualcosa di soffocanti fino a quando non arrivò in una grande distesa di alberi
" dopo questa distesa troverò lei "
disse
Cosi preso dalla gioia cominciò a correre,arrivato al villaggio la vide e  però nello stesso momento vide la cosa che non avrebbe mai voluto vedere fuu era distesa a terra,inerme con il  corpo straziato e il ragazzo senza neanche pensarci corse subito in suo aiuto…!!!


Angolo autore :
Ragazzi e ragazze mi scuso per l'enorme ritardo del mio aggiornamento della storia ma non sapete e nemmeno immaginare quante cose mi sono successe e non starò qui a spiegarli  facendovi seccare , adesso però spero che questi contrattempi non ci siano più. spero che questo capitolo vi sia piacuto e se volete lasciate una recensione, cosi da capire se devo cambiare qualcosa oppure se va bene cosi , al prossimo capitolo il vostro seby1993_ziabefana...!!!
 PS: per ultima cosa , ringrazio tanto tomoe che mi ha aiutato con il capitolo...!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993