Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    05/05/2008    4 recensioni
La causa principale della fine di una bella storia d'amore? La mancanza di fiducia...e la gelosia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GELOSIA

La causa principale della fine di una bellissima storia?

La mancanza di fiducia…

Il nostro Kei ha sempre la vita troppo facile. Inutile, noi scrittrici di fanfic con un debole per lui siamo troppo buone. Perché non rendergli tutto un po' più complicato? (Grazie… -__- NdKei) (Vedrai che sarà divertente… ^_^ NdA) (Se lo trovi divertente, vuol dire che per me sarà un disastro -__-" NdK) (Sempre ottimista, vero? NdA).

Bhe, lasciamo ai lettori l'ardua sentenza… (O.o NdManzoni_che è stato tirato in mezzo)

Cap. I°
Prologo

Non poteva essere vero.

I suoi occhi gli stavano certo mentendo, perché ciò che vedeva non poteva corrispondere al vero.

Lei, il suo sole, la sua luce, il suo mondo.

Lei, la ragazza che amava da sempre.

Lei, abbracciata ad un altro, uniti in un bacio che non poteva essere frainteso come un semplice gesto d'amicizia.

Eppure non riusciva a crederci, non voleva crederci. Sembrava troppo assurdo, malgrado avesse le prove davanti al naso.

Strinse forte i pugni, fino quasi a ferirsi, e lasciò la stanza con lo stesso silenzio con cui vi era entrato.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86