Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    05/05/2008    8 recensioni
La causa principale della fine di una bella storia d'amore? La mancanza di fiducia...e la gelosia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. II°
Quando meno te lo aspetti…

-Hilary, perché dobbiamo restare qui anche noi?- domandò Takao, sedendosi con aria stanca. Il loro volo era stato il primo ad atterrare a New York, prima tappa del campionato mondiale: avevano visto passare i Baiuzu, la Bartez, gli F-Sangre…e quasi tutte le altre squadre partecipanti. Tutte dirette all'albergo dove avrebbero alloggiato per riposarsi e rifocillarsi.

Cosa che era stata negata ai Bladebreakers.

-Siamo qui da due ore!- si lamentò Daichi, cercando solidarietà nei due ragazzi. –Ma siamo almeno sicuri che arrivino oggi?

-Domani comincia il torneo- rispose il professor Kappa, alzando gli occhi dal portatile per controllare il tabellone.

-Hil, possiamo andare in hotel? Ti prego…

La brunetta si volse, concedendo al coetaneo un minimo di attenzione. Non stava in sé dalla gioia: dodici mesi erano trascorsi, dodici lunghissimi, interminabili mesi. Ma la sua pazienza e la sua tenacia stavano per essere premiate.

-Nemmeno per sogno: cosa faccio qui da sola? Potrebbero esserci dei malintenzionati…

-E chi vuoi che ti tocchi, ochetta?- replicò il rosso a bassa voce. Ma non abbastanza bassa da sfuggire alla giapponese, che si avvicinò minacciosa al blader con tutta l'intenzione di fargli rimangiare le ultime parole. Per fortuna del ragazzino, un annuncio fermò l'ira della diciassettenne, salvandolo dalla sua furia.

-Il volo in partenza da Mosca sta atterrando in questo momento…

Il cuore di Hilary mancò un battito: fra pochi istanti lo avrebbe rivisto…lui stava per arrivare…

Takao la osservò, sorridendo: in fondo, valeva la pena aver aspettato due ore, se la ricompensa era il poter finalmente ammirare di nuovo quella luce di felicità negli occhi della nipponica. Ora riconosceva la sua amica di sempre. E il merito di questo era solo della persona che entrava in quel momento nella sala dell'aeroporto.

-Kei!- gridò la ragazza, correndo incontro al russo, che la accolse fra le braccia, stringendola a sé. –Mi sei mancato da morire, amore…

-Mi sei mancata anche tu- confessò Kei, accarezzandole la schiena. Anche per lui quel periodo era stato insopportabile: a volte gli era sembrato eterno. Eppure in qualche modo, fra viaggi tra Tokio e Mosca, telefonate e lettere, era finito: non doveva più contare i giorni che lo separavano dall'inizio del campionato, dal riabbracciarla.

Hilary sollevò la testa dal suo petto…

…e incrociò gli occhi dell'ultima persona che avrebbe pensato di rincontrare, notando con terrore che conosceva il suo ragazzo.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86