Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Whatsername1697    01/12/2013    1 recensioni
Non so perché sto cominciando a scrivere questa specie di diario o qualunque cosa sia, chiamatelo come volete, per me è semplicemente la mia schifosa vita.
In questi sedici anni della mia inutile esistenza non ho mai combinato nulla di buono, a parte forse diventare vegetariana.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo smetterla di affezionarmi a tutto. Alle band, alle persone, agli animali. Ogni volta che mi affeziono loro spariscono. 
Una delle mie band preferite si sciolse otto mesi fa, le persone a cui mi affeziono scompaiono, sempre. E, come se questo non bastasse, oggi mio zio mi ha dato la notizia che ha venduto il mio pony preferito. 
"L'estate prossima tornerò e gli insegnerò a saltare", sì, perché quel pony sfaticato salta solo con gli anteriori, i posteriori li trascina e basta. Ma non mi importa, quel pony è una meraviglia. Baio, con una palla di neve sulla fronte. Alto un metro e cinquanta, forse qualcosa di meno, ma in quel metro e cinquanta c'è tanto potenziale, ha bisogno solamente di essere tirato fuori. Quando partii dalla Polonia per tornare in Italia piansi, non molto per i miei parenti (non prendetemi per una persona che non dà importanza alla famiglia), ma lo feci per quel pony. Lo salutai e lo abbracciai, lui sapeva che sarei tornata solo per lui. Ed ora anche questo mio sogno è distrutto. Abbandonai già l'equitazione, due anni fa, a causa di problemi economici e problemi scolastici. In più nel maneggio in cui montavo vendettero il mio pony con cui feci il mio primo concorso, il pony con il quale saltai un ostacolo per la prima volta. Poi vendettero un'altra cavalla a cui ero affezionata tantissimo, una puledra pezzata magnifica, ed anche questo contribuì a farmi smettere di andare a cavallo. 
Tutto ciò a cui tengo sparisce, sempre. 
Sono legata così tanto agli animali che vederli andare via mi mette tantissima tristezza. Amo più gli animali che le persone. Anzi, le persone non le amo proprio. Gli animali sanno dare molto di più. 
Ma ormai anche tutto questo è finito. 
"Non affezionarti mai ad un cavallo che non è tuo", purtroppo l'ho sempre fatto, e sempre quei cavalli sono stati venduti. 
Non mi resta che stare sdraiata sul mio letto con le cuffie nelle orecchie, con la speranza di vedere tutti quei animali che sono stati allontanati da me. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697