Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jiseg    01/12/2013    1 recensioni
Jenny è una studentessa universitaria che vive con le sue migliori amiche a Londra e lavora come receptionist in un lussuoso hotel e si ritroverà come ospiti i famosi One Direction che entreranno nella sua vita e quella delle sue amiche intrecciando una splendida amicizia e forse anche qualcosa di più. Dal capitolo 4
"d'altro canto quando stava con lui o quando lui le sorrideva un brivido le percorreva la schiena, la faceva sentire viva come non si sentiva da un pò, inondata da sensazioni positive come se avesse finalmente trovato il suo posto nel mondo. Non poteva essere poi così tanto sbagliato no?!"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jenny era in bagno che si stava sistemando per ormai la millesima volta quel boccolo che non voleva stare come lo metteva lei. Aveva fatto i capelli leggermente mossi per la serata, ci aveva messo una vita, voleva che fossero perfetti ma quella ciocca davanti sulla destra non ne voleva sapere di prendere la forma da lei desiderata, continuava a girarsi dal lato opposto. Anche la storia tra lei Harry sembrava aver preso quella piega, niente andava come lei desiderava era andato tutto storto, tutto girava per il verso sbagliato. 

Dall’altro giorno non si erano ancora sentiti, Jenny non aveva avuto il coraggio di chiamarlo, infondo aveva deciso di voler essere sua amica e come tale si sarebbero visti direttamente alla festa.

“ Maledetto ciuffo sta come diavolo vuoi allora ” sbuffò da sola lasciando cadere malamente la piastra che stava usando finendo per bruciarsi un dito lasciandole come ricordo un evidente segno rosso che bruciava. Urlò più per lo spavento che per il dolore anche se di certo non era piacevole.

“ Che cavolo combini? “ si affacciò Vera dalla porta del bagno poiché aveva evidentemente sentito il suo urlo

“ Niente mi sono bruciata ” indicò la piastra 

“ Ah capisco sei agitata eh “ fece un occhiolino malizioso e Jenny la guardò male

“ No, cioè un po’, insomma hai capito ok? “ prese il suo rossetto rosso e l’applicò attentamente sulle labbra senza sbafare.

“ Si ho capito che sei agitata per il tuo Harry “ Jenny la ignorò e fissandosi allo specchio sistemò con le mani il vestito cercando di far sparire le pieghe. Aveva un vestito nero attillato che le arrivava sopra le ginocchia con una scollatura a “u” sia davanti che sulla schiena, sopra aveva una giacca corta con le maniche a tre quarti rosa pallido che le arrivava sopra i fianchi dello stesso colore della borsetta e aveva delle francesine nere molto alte anche queste nere. 

Sistemò anche la giacca tirando le maniche un paio di volte e sistemandosi i braccialetti. Certo che era agitata, non aveva idea di cosa si sarebbe aspettata da Harry, lei stessa non sapeva comportarsi, non sapeva se sarebbe riuscita a mantenere un certo distacco.

“ Ok sono pronta “ schioccò le labbra per sistemarsi il rossetto e uscì dal bagno seguita da Vera andando di sotto dalle altre. Anche le ragazze erano molto eleganti tutte con un vestito, Christine accarezzava Gin che strusciava il musetto contro la sua mano avida di coccole.

“ Jenny vuoi venire in macchina con me e Liam? “ Jenny si diede della stupida per non aver pensato a come andare

“ Certo ma voi come andate? “ chiese alle due 

“ Noi andiamo con Niall Josh e Harry non so se vuoi venire con noi.. “ lasciò la frase in sospeso Christine

“ Nono va benissimo, andrò con Fanny “ fece un sorriso tremante che non passò inosservata alla riccia

“ Dai andrà tutto bene vedrai non agitarti “

“ Lo so, solo che è la prima volta che usciamo come persone normali dopo tutto quello che è successo e ho paura che le cose prendano una brutta piega e non vorrei rovinarmi la serata e tantomeno voglio rovinare il compleanno a Niall “

“ Non preoccuparti di Niall figurati sarà talmente ubriaco da non rendersi conto di niente, piuttosto pensa a passare una bella serata te e basta “ Vera le fece scappare un risata

Le ragazze furono le prime ad andarsene e Liam arrivò poco dopo. Liam si comportava da vero galantuomo, era il fidanzato che tutte le ragazze sognavano il vero principe azzurro, apriva e chiudeva la portiera a Fanny, le diceva in continuazione quanto fosse bella e quanto quel vestito le stesse bene. Aveva una luce particolare quando la guardava e non passava inosservata a nessuno, era chiaro che tra loro ci fosse quel qualcosa in più. Jenny ci chiese se c’era stato anche tra lei e Harry quel qualcosa, se anche per loro era così lampante come per quei due.

Niall aveva organizzato il compleanno in una discoteca in cui prima avrebbero cenato e poi avrebbero appunto ballato. Il loro tavolo era nel privè per evitare occhi indiscreti. Gi invitati erano un sacco, aveva proprio fatto le cose in grande, il ragazzo sapeva come divertirsi. Quando arrivarono, Christine e Vera che erano già sedute, attirarono la loro attenzione indicando i posti che avevano tenuto per loro tre.

“ Finalmente, mancavate solo voi “ il biondo si avvicinò alle ragazze abbracciando

“ Auguri Niall “ Fanny gli baciò la guancia e lo stesso fece Jenny

“ Tanti auguri biondo e scusaci per il ritardo ma Payne guida più lento di mia nonna “ ridacchiò la bionda

“ Non è vero “ scosse la testa contrariato il castano che però stava cercando di nasconder un sorriso.

Jenny si sedette tra Christine che da una parte aveva Niall e Vera seduta di fianco a Josh mentre Fanny e Liam si sistemarono davanti a loro e di fianco a loro si sistemarono Zayn e Louis con le rispettive ragazze. Era un po’ che non si incontravano tutti insieme, erano mancati tremendamente a Jenny che aveva stretto un bel rapporto di amicizia sia con i ragazzi sia con Perrie e Eleanor.

La sua mente però non poté fare a meno di chiedersi dove fosse Harry.

“ Non era con noi in macchina “ qualcuno aveva sussurrato al suo orecchio

“ Come scusa? “ si girò verso Christine che la stava guardando con un sopracciglio alzato

“ Dicevo che Harry alla fine non era con noi in macchina, dovrebbe arrivare a momenti “

“ Oh ok “ non ci provò neanche a negare che stesse cercando lui, evidentemente ce l’aveva scritto in fronte e mentalmente si appuntò “ non fare la faccia da dov’è e cosa fa Harry”

Poco dopo entrò facendo la sua entrata, indossava i suoi soliti jeans neri attillati e una camicia un po’ troppo aperta davanti che lasciava intravedere le rondini tatuate sul petto, i capelli tirati indietro e soprattutto indossava quel maledetto sorriso che finiva nelle fossette, quel maledetto sorriso che faceva piegare le ginocchia a Jenny quel sorriso che non era rivolto a lei, ma a qualche invitato che stava salutando.

Quando notò Jenny e gli altri fece loro un cenno con la testa e si avvicinò per andarsi a sedere nel posto di fianco a Louis, il più lontano possibile da lei lanciando un saluto generale.

“Certo che fa un saluto generale Jenny cosa ti aspettavi non saluta tutti i suoi amici uno alla volta “  queste erano i pensieri che passavano per la testa di Jenny che in realtà non sapeva neanche lei cosa voleva, voleva che fossero amici e ricominciare un po’ alla volta eppure allo stesso momento voleva che venisse lì ad abbracciarla a darle delle attenzioni particolari, ma lui si stava comportando solo come lei gli aveva chiesto di fare quindi cercò di concentrarsi su altro.

I ragazzi per fortuna la distraevano benissimo raccontando assurdi aneddoti sui loro viaggi in tour e sui concerti, durante tutto il tempo Harry rideva e si comportava come se niente fosse successo ma era attento a non guardare troppo Jenny o a rivolgersi direttamente a lei, anzi le sue attenzioni erano rivolte più che altro al resto degli invitati e soprattutto invitate cercando di interagire con loro. La cosa non avrebbe dovuto infastidire Jenny, ma in realtà lo faceva eccome

“ Certo che se sta cercando di riconquistarti probabilmente non sta giocando proprio bene le sue carte “ Vera interruppe i suoi pensieri 

“ Ah quindi l’hai notato anche te, pensavo di essere diventata paranoica “ Jenny posò lo sguardo sul riccio che cercava di attaccare bottone con una ragazza raccontando una sua qualche stupida barzelletta probabilmente

“ Certo che l’ho notato mi verrebbe voglia di andare a prenderlo a calci “ Jenny accennò un sorriso amaro alle parole di Vera e annuì d’accordo 

“ Infondo gli ho detto io di voler essere amici non potevo aspettarmi altro, ma da quello che mi aveva detto pensavo fossimo d’accordo di poterci riprovare evidentemente avrà cambiato idea “ ammettere ad alta voce la sua paura le fece salire un groppo in gola tanto che temette di scoppiare a piangere lì, ma doveva controllarsi e farsi forte.

Finita la cena, la musica si alzò, Niall era già alticcio come d’altronde anche tutti gli altri e stavano dando spettacolo saltando e cantando, erano esilaranti e Jenny decise che non ne valeva la pena di tenere il muso prese Christine per mano e la trascinò verso i ragazzi che ballavano.

Harry non era con loro e continuava ad ignorare Jenny come se non fosse neanche presente alla festa, lo aveva fatto per tutta la serata e la cosa la faceva impazzire perché si sarebbe aspettata tutto un altro comportamento dopo quello che si erano detti l’ultima volta, ma cercò di penarci il meno possibile. 

La musica era altissima e coinvolgente tanto che presero a saltare e cantare anche loro, Niall in piedi su un cubo dettava movimenti assurdi che la gente sotto imitava ridendo.

Fanny e Liam ballavano vicini ma non si isolarono rimanendo sempre coinvolti nel gruppo come anche le altre coppie, vedere finalmente Fanny felice faceva sorridere anche Jenny, dopo tanto tempo rivedeva la ragazza di una volta che sapeva divertirsi e essere sé stessa.

A un certo punto si senti strattonare da Christine che fece il segno di andare a bere perché la musica era troppo alta per parlare, si ricordò di quando Harry la portò via un po’ di tempo fa dalla folla per parlare, ma questa volta lui non c’era.

“ Direi che è il caso di sfruttare l’open bar sono esausta a forza di ballare devo riprendermi “ le urlò la rossa fuori dalla folla. Si avvicinarono al bar del privè dove si sedettero su due sgabelli di fronte al bancone.

“ Due vodka lemon “ ordinò Christine

“ Due di quelli anche per me “ una voce si inserì subito dopo quella della ragazza. Harry se ne stava appoggiato al bancone con un gomito facendo segno due con le dita al barista che annuì in riposta

“ Harry “ fece cenno con la testa Christine come per salutarlo

“ Ragazze “ rispose lui sorridendo “ vi state divertendo? “ chiese poi senza mai guardare direttamente Jenny

“ Direi di si, vedo anche tu “ Christine indicò i drink che erano appena arrivati per Harry

“ Ah no ma questi non sono per me “ fece l’occhiolino e se ne andò e Jenny che non lo perse di vista per un momento per vedere dove andava notò che portò i drink a due ragazze che lo aspettavano poco più in là.

La rabbia invase la bionda che cominciò a bere direttamente dal bicchiere il suo drink

“ Fammene pure un altro “ e indicò il bicchiere al barista

“ Ehi vuoi fare le stronzate che ha combinato lui?” con la testa Christine guardò Harry

“ No voglio solo calmare i nervi “ e Christine alzò le spalle come per acconsentire e si attaccò anche lei al bicchiere.

Dopo anche il secondo drink tornarono in pista decise a non farsi rovinare la festa da nessuno e ripresero a ballare in mezzo a tutti gli altri.

“ Ragazzi vado in bagno un secondo “ Jenny urlò verso i ragazzi indicando il bagno. Facendosi spazio a fatica tra la gente Jenny raggiunse il bagno, quando arrivò davanti alla porta del bagno, vide a fila di ragazze che aspettavano il proprio turno 

“ O benissimo me la farò addosso “ parlottò tra sé e sé un po’ alticcia e qualcuno rise.

Harry se ne stava appoggiato al muro come se aspettasse qualcuno

“ Lo sai che sei nella fila sbagliata vero? “

“ Non l’avevo notato grazie Jenny ” rispose ironico

“ Quindi mi vedi e mi parli?! Pensavo di essere invisibile ai tuoi occhi stasera ” 

“ Sto aspettando qualcuno “ indicò la porta del bagno delle ragazze ignorando l’ultimo commento e per giustificare il motivo per cui fosse lui come se volutamente volesse sbatterlo in faccia a Jenny

“ Capisco, mi meraviglio che tu non sia dentro con lei “ sputò Jenny mentre si mise in fila ticchettando con il piede per terra

“ Ci ho pensato ma c’era troppa gente “ a quelle parole Jenny lo guardò negli occhi non potendo credere a quello che lui le stava dicendo e poi scosse la testa 

“ Ovvio e io che ci credevo a poter ricostruire qualcosa “

“ Ho visto come ci credevi l’altro giorno sul portone di casa tua “ l’immagine di lei e Mark le balenò in testa

“ Lo sapevo che avevi visto “ e ancora una volta scosse la testa sospirando 

“ Ah bene lo sapevi e non dici niente, mi fai passare dal cattivo della situazione mi dici che stai soffrendo e che per riconquistare la tua fiducia dovrò lottare e che tu lotterai per noi e bla bla bla poi giro il culo e ti trovo a baciare uno “ Harry aveva cominciato ad alzare la voce spostando il peso dal muro e avvicinandosi verso la ragazza

“ Non ha significato niente quel bacio Mark mi ha baciata, ma la cosa più importante è un’ altra, tu l’hai fatto un’altra volta Harry è incredibile “ gli puntò il dito addosso “ mi hai visto ma non mi hai detto niente non mi hai chiesto una cazzo di spiegazione, mi hai accusato come fai sempre senza neanche sapere e te ne sei fregato e io dovrei credere che te ne importi qualcosa di me? “ anche Jenny ora aveva alzato la voce

“ Ah ecco quindi il tuo ex ti bacia e mi vedi poco dopo e non mi dici niente? Perché non mi hai detto un cazzo se non significava niente? ”

“ Perché appunto non significava niente e non volevo dirti una cosa inutile che ti avrebbe solo fatto stare peggio perché io a differenza tua a quanto pare ci tengo a te mentre invece tu ci provi spudoratamente davanti i miei occhi con delle altre fregandotene di come mi senta io “ 

“ Bhè giusto tu invece li baci direttamente davanti a me “

“ Harry non ci provare ti ho detto che lui mi hai baciata ma come al solito non vuoi ascoltare quello che ti dico,ancora una volta non vuoi sentire ragioni se non ti fidi di me io non so più cosa farci, forse dovresti andare al diavolo te e tutte le tue puttanelle perché mi sono rotta di stare dietro a te e ai tuoi cambi di umore una volta dici che mi ami poi mi accusi di essere una manipolatrice e mi tradisci poi dici che hai fatto un errore e vuoi tornare da me poi ti ritrovo a far il cascamorto con la prima persona che ti passa davanti, io non ne posso più sono esausta “ i suoi occhi cominciavano a traballare e le lacrime spingevano per uscire

“ Sono sfinita di star male, mi hai consumato anche l’anima ormai eppure tutte le volte ci ricasco e sono qui ad aspettare che tu faccia qualcosa che mi dimostri cioè che dici di provare, ma evidentemente sono solo un’illusa “ con queste parole lasciò la fila, non voleva rimanere lì un minuto di più e uscì direttamente dal locale senza salutare nessuno non voleva rovinare la serata a tutti gli altri avrebbe mandato un messaggio alle ragazze. Corse fuori e chiamò un taxi, il viaggio per tornare a casa le sembrò infinito, voleva togliersi i vestiti voleva andare sotto le coperte e dimenticare questa brutta serata.

Una volta a casa si cavò il vestito che aveva scelto con cura di indossare per fare una bella figura con Harry e lo gettò via in un angolo della camera indossò una felpa larga, calda e comoda in cui poteva sentirsi a suo agio, i capelli li legò disordinati in una crocchia fregandosene dei boccoli che aveva attentamente sistemato prima di uscire. Il trucco era colato per le lacrime che aveva versato lasciando segni neri sotto gli occhi.

Il campanello suonò, probabilmente Christine si era precipitata a casa dopo il messaggio che le aveva mandato. 

Con delle calze ai piedi e la felpa che le arrivava a metà coscia si precipitò di sotto ad aprire sbuffando arrabbiata perché l’amica l’aveva raggiunta.

Aprì il portone e Harry se ne stava lì a guardarla con lo sguardo spento senza dire una parola, ma quei maledetti occhi sembravano scrutarla dentro cercando forse solo un segnale che gli dicesse che non tutto era perduto oppure semplicemente la conferma che ormai era tutto da buttare, erano fermi lì nel limbo della loro storia in cui tutto sembrava immobile e nulla andava più ne avanti ne indietro, era il momento di prendere una decisione ed entrambi ne erano consapevoli. Jenny non riuscì a trattenere altre lacrime tanto che i suoi occhi cominciarono  riversare l’amaro liquido che troppo spesso ultimamente aveva bagnato le sue guance, dei singhiozzi si intromisero tra i suoi respiri.

Si portò entrambe le mani coperte dalle maniche della felpa che rimanevano troppo lunghe per le sue braccia sugli occhi, coprendo il suo viso macchiato di trucco e cercando di mascherare le sue lacrime, ma era impossibile non capire che stesse piangendo poiché era scossa dai singhiozzi.

Harry si avvicinò alla ragazza allungò le braccia verso di lei e la tirò a sé e con una mano sulla sua schiena e una nella sua nuca la strinse forte facendo aderire i loro corpi e proprio quando pensò che lei si tirasse indietro Jenny affondò ancora di più il viso verso il petto del ragazzo che con delle carezze sulla schiena sembrava cercare di tranquillizzarla e con la bocca lasciava leggeri baci sui suoi capelli.

“ Mi dispiace Jenny ” le sussurrò ancora tra i suoi capelli

“ Shhh “ lo zittì a ragazza ancora con il viso su di lui e rimasero li fermi in quel contatto per ancora qualche istante che sembrò infinito ma che a entrambi era mancato come l’aria

“ Non significava niente quel bacio Harry “ Jenny aveva alzato lo sguardo per puntare il suo verde proprio in quello di Harry 

“ Lo so “ annuì e mise entrambe le sue mani sul viso della ragazza e con i pollici cercò di cancellare i segni ber sotto i suoi occhi 

“ Lo so ” e avvolse le sue braccia ancora una volta attorno a Jenny e la strinse a se in modo possessivo e con una mano sotto il mento di Jenny le alzò  il viso e fa incontrare le loro labbra.

La bocca di Harry è bisognosa, stava consumando Jenny la stava assaporando come se non potesse credere che lei fosse reale. 

“ Jenny ” respirò sulle sue labbra rompendo il bacio, le loro labbra si erano appena staccate e Jenny ne sentì già la mancanza avevano passato troppo tempo divise.

La ragazza portò le mani sui suoi capelli e spinse le sue labbra contro quella di Harry ancora una volta. Le mani del riccio scivolavano su tutto il corpo della bionda come per assicurassi che nulla fosse cambiato e che fosse veramente tra le sue braccia, la sua bocca era aperta per lui. In quel momento Jenny pensò che non ne avrebbe mai avuto abbastanza di lui e tutto quello che voleva in quel momento era quello, la loro riunione.

Jenny si staccò dal ragazzo e gli prese una mano stringendola e lo trascinò su per le scale, lo portò nella sua camera.

“ Dormi qui “ suonava come una preghiera e Harry non se lo fece ripetere due volte si cavò i pantaloni rimanendo in boxer e si lavò la camicia e lentamente si mise sotto le coperte dove Jenny lo raggiunse sistemandosi vicino a lui, nella sua stretta appoggiando la testa sul suo petto. Era stanca di litigare voleva solo vivere una pausa in tutto quel caos che era il suo cuore e la sua mente.

La sensazione di serenità che provò in quel momento era quello che più gli era mancato, si sentiva in pace con il mondo, sapeva che non avevano risolto niente ma se ne sarebbero occupati da domani, questo era tutto quello di cui entrambi avevano bisogno in quell’istante, tra le sue braccia tutti i loro problemi sembravano lontani, c’era solo il presente e i loro corpi caldi uno attaccato all’altro a consolarsi, le parole ora erano superflue e qualsiasi cosa si sarebbero detti avrebbe rovinato tutto quindi nessuno osava dire una sola sillaba. Jenny non si pentì di avergli chiesto di rimanere con lei quella notte era stufa di star male, nonostante tutto aveva solo bisogno di questo, aveva bisogno di lui e voleva lui. Al resto avrebbero pensato domani.

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

Finalmente si riavvcinianoooo *_* mi sono mancati certo non è ancora detto che sia tutto sistemato ma comunque è un gran passo avanti. Fatemi sapere cosa ne pensate e se voi vi sareste comportate così oppure l’avreste mandato al diavolo. Io sinceramente avrei scelto l’ultima opzione ma come si fa a cacciare Harry XD a presto spero vi sia piaciuto un bacio!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jiseg