Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveDream    01/12/2013    10 recensioni
Amici da sempre e per sempre, questa era la promessa che si erano fatti. Ma poi? Una notte, i sentimenti, l'amore, il mare e una chitarra. I baci e le parole non dette, quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia... ERANO TUTTO, MA ORA? lui diventa famoso e lei non è più al suo fianco... Perchè?
ODIO, AMORE, AMICIZIA, PAZZIA, VIOLENZA, PASSIONE, DOLORE, VITA E MIRACOLI... TUTTO IN QUESTA FF...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
fghj

Trailer 1

Trailer 2

 

I'M ALONE




Allora partiamo dal fatto che faccio schifo sono 5 mesi che non aggiorno...
Lo so ma se sapeste tutto il contorno mi perdonereste... Da oggi sarò regolarissima GIURO E PROMETTO...
ANCHE perchè voglio finire questa FF... Perchè ho promesso a una mia amica che ne avrei scritta un'altra... "SPECIALE"
chiamiamola così... Allora spero mi capiate... e spero che questo capitolo vi piaccia... SIAMO QUASI ARRIVATI AL PUNTO CRUCIALE.


Vedere Drew sniffare cocaina sembrava assurdo dopo le parole che aveva detto a Sheila il giorno del colloquio in discoteca. Continuava a guardare quella scena e in mente le venivano un milione di domande, una delle quali era, ma perchè la sua vita si complicava sempre più? Prima con sua madre e Niall, poi suo padre e ora con Drew. Sembrava essere un mistero immenso. Mentre era ancora affacciata alla porta, Drew si accorse della sua presenza.

-
Cosa vuoi ragazzina?-
-Ehm, io? Niente. Scusami se ti ho disturbato.-  
Sheila stava per andare via quando Drew scoppiò in una fragorosa risata. Si alzò da quella sedia e si avvicinò a Sheila la quale era ancora immobile davanti la porta senza proferire parola e sorpresa dalla reazione di 'Drew lo scorbutico'.
- Cosa c'è, ti vedo turbata? C'è forse qualcosa che non và?- Continuò lui, mentre ancora se la rideva senza apparente motivo.
-No va tutto bene. Stavo andando nella mia stanza.-
-So benissimo che non ti va bene per niente. Ho parlato con Jenna, una delle cameriere, sai mi hanno detto che la tua vita è un completo disastro. Un pò come la mia. I miei genitori sono morti, io e mia sorella abbiamo vissuto soli negli ultimi dieci anni, io ero la sua famiglia e come mi ha ringraziato dopo che io mi sono preso cura di lei? Mi ha abbandonato. Ho sempre saputo che Trish fosse una poco di buono ma non fino a questo punto.-
Raccontava la sua tragica e triste vita e nel frattempo rideva. Gli effetti della droga stavano facendo effetto pensò tra se e se Sheila.
-Ma quindi Trish è tua sorella?- A quella domanda Drew cambiò il suo umore, corrugò le sopracciglia e il suo sguardo si fece buio e cupo.
-SPARISCI!- Ringhiò a pochi centimetri da lei.


Nella casa in campagna erano tutti impegnati con i preparativi della festa, erano attese circa cento persone. Il servizio catering era arrivato e aveva già sistemato la cucina, il Dj stava sistemando la console e la festa poco meno di un'ora dopo ebbe inizio.
El e Louis erano seduti su uno dei numerosi divanetti nel grande salone, sistemati lì appositamente per l'occasione, in copagnia di Liam e altri ragazzi. Harry invece si divertiva in mezzo alla pista a far avere sbalzi di pressione alle ragazze intorno a lui e ogni tanto si aggiungeva Zayn, si fermavano qualche volta quando la musica finiva e ne approfittavano per bere. Ormai erano al limite, ubriachi fradici e continuavano a dimenarsi tra la folla diventata ormai numerosissima intorno a loro, si stavano divertendo a fare uno spogliarello e Louis e Liam erano invece armati di cellulare avrebbero ripreso la scena e gliel'avrebbero mostrata l'indomani perchè quasi sicuramente non avrebbero ricordato nulla. Di Niall nel frattempo si erano perse le tracce, aveva ballato con una bionda appariscente, scambiato qualche chiacchiera con lei in giardino e poi era scomparso nel nulla.
-Noo, Harry basta! Liam blocca Zayn. Io prendo Harry.- Urlò Louis cercando di non creare troppo scandalo alla festa. Erano quasi completamente nudi ed erano le tre del mattino.
-Bene, la festa è finita e noi portiamo a letto questi due 'Show Man'- Liam salutò gli ospiti e portò di sopra Zayn e Harry, quest'ultimo piagnucolava come un bambino.
-Ma io non avevo finito, perchè mi hai fermato?-
-Per evitarti di essere senza mutande in prima pagina su tutte le riviste scandalistiche del mondo. Domani mi ringrazierai.-
-Non è vero.-  Intanto Zayn rideva come un idiota e Liam si ritrovava come sepre a fare il 'paparino'.
Louis invece con El cercava di rendere più dignitoso quel posto ormai diventato un porcile.
-El, andiamo a letto. Domani chiameremo qualcuno o costringeremo Harry e Zayn a pulire per punizione. Se si rifiutassero sapremo come ricattarli.- Lui la prese in braccio mentre si dirigevano di sopra, ridendo ancora passarono vicino la porta della stanza di Niall.
-Shh, Lou... Senti anche tu? Oh mio Dio.- Scoppiò di nuovo a ridere Eleanor. -Ma è Niall?- Domandò curiosa, visto che anche lei conosceva la storia di Sheila.
-La domanda è, con chi?- Rispose di rimando Lou. -Beh anche lui dovrà pure soddisfare i suoi di bisogni.- Eleanor guardò Louis sorridendo maliziosa, saltando di nuovo tra le braccia del suo ragazzo sussurrandogli un 'andiamo a soddisfare anche i nostri di bisogni'.


-Pronto Ally?-
-Sheila, come stai?-
-Bene! Tu piuttosto?-
-Beh sai qui come vanno le cose, comunque hai una voce strana... sicura che vada tutto per il meglio?-  Sheila si trovava ancora una volta d'avanti ad un bivio, mentirle ancora e fingere che non stava andando tutto a rotoli o dire in che casino si era andata a immischiare? Era per strada e vagava con due grandi valige, inespressiva per le fredde vie di quella grigia città illuminata solo da qualche lampione.
-Va tutto bene, mi manchi ecco cosa non va.-
-Beh se è solo questo, sta tranquilla. Tra una settimana saremo di nuovo a casa.- Le lacrime avevano iniziato a inondare gli occhi oceano di Sheila e non smettevano più.
-Ehi ma stai piangendo? She che succede? Mi stai facendo preoccupare...-
-No tranquilla. E' solo stress. Conosci mia madre, comunque ora devo andare. Ci sentiamo presto.- Chiuse in fretta la chiamata, non riusciva a continuare a parlare dopo quello che era successo a casa di Drew. Fortuna che il suo telefono ha cominciato a squillare all'impazzata. Il viso le faceva ancora male, sperava che almeno sul suo viso non fossero rimasti segni, ma il dolore presagiva il contrario. Drew era fuori di se, l'aveva bloccata al muro e imobilizzata con una mano con quella libera invece toccava, stringeva e accarezzava il suo esile corpo. Le faceva orrore ripensare ai suoi baci, non si sentiva nemmeno di definirli così. Non si era andato oltre fortunatamente perchè una volta che aveva risposto a una delle numerose telefonate ricevute è stato costretto a correre al locale lasciandola con un 'scusa devo andare, ma riprenderemo appena possibile'. Dopodichè Sheila si è accasciata lungo il muro è si è sfogata un pò prima di recuperare in fretta e furia tutte le sue cose e scappare via. Ma da dove gli era venuto in mente di andare a vivere con uno sconosciuto. Per non parlare del fatto che era stata avvisata e ha deliberatamente ignorato gli avvertimenti di quella povera ragazza. Chissà a lei cosa gli aveva fatto.
Ora era per strada in cerca di qualche posto dove passare la notte un bed and breakfast sarebbe andato più che bene. Anche se la cosa che più le pesava era quella che avrebbe dovuto dormire sola quella notte dopo quello che era successo. Sentiva il bisogno di stringere e cercare conforto nelle braccia di qualcuno che teneva davvero a lei. Anche perchè tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci abbracci e che ci dica che tutto va bene, anche quando tutto non va bene, anzi soprattutto quando non è così.

Dopo una grande festa si sa le cose come vanno, ci si sveglia con quel grande cerchio alla testa per quei bicchieri di troppo, con la casa in condizioni pessime. I "sobri" della serata furono Liam e Louis i quali si erano svegliati di buon ora, se così si possono chiamare le due del pomeriggio. Erano poggiati sul bancone della cucina, quando si svegliarono trovarono tutto in ordine e perfettamente pulito e un biglietto sul frigo. "Ringraziatemi siete dei sudici. Come si può ridurre una casa così? ps: dite ad Harry e Zayn che stasera faremo i conti." Iniziarono a ridere all'unisono una volta finito di leggere quel post-it. Louis aprì il frigo e prese qualche uova con un pò di bacon, mentre Liam prese i ceriali, il latte, il caffè, il succo e i biscotti con i tost e il burro con la marmellata. La tavola era imbandita per una semplice colazione sembrava perlopiù un branch, una volta che tutto era pronto scesero tutti gli altri tranne Niall, nemmeno avessero sentito l'odore. Erano tutti quanti seduti al tavolo che mangiavano, con Harry che continuava a lamentarsi per il gran mal di testa.
-Non ho ancora capito perchè Paul ce l'abbia con noi.- Esordì poi Zayn, così Liam armato di Iphone gli mostrò il video ormai in rete da diverse ore, che mostrava loro mezzi nudi che ballavamo e si dimenavano affetti da quella patologia comunemente chiamata 'sbornia', quella rara patologia la quale poi ti cancella la memoria.
-Questa volta le lascia davvero orfane le fan.- Commentò spaventato il  riccio, scatenando la risata di tutti quanti i presenti.
-Ragazzi ma a proposito di morti... Niall dov'è? Non l'ho visto per tutta la serata e la festa l'abbiamo organizzata soprattutto per lui.- Disse Zayn.
-Oh quasta mattina alle tre più o meno si stava dando da fare nella sua camera.- Eleanour rispose alla domanda del moro che la guardava con aria scettica.
-Non posso crederci.- Disse questa volta Liam. -Avrà messo da parte tutta la storia di Sheila.- Dopo qualche altra battutta fatta sentirono, e videro scendere qualcuno dalle scale. Una ragazza alta e bionda, con solo una felpa larga a coprirle il corpo formoso, tutti al tavolo si guardavano con aria interrogativa metre la ragazza senza proferire parola era entrata in cucina ed aveva preso un vassoio adagiando su di esso un paio di bicchieri con un pò di succo e due piatti con uova e toast si girò di spalle e ritornò nella camera di Niall.







LOOK AT ME:

ALLORA SONO STATA VIA X UN PO... E HO PERSO TUTTE LE FF CHE STAVO SEGUENDO, LEGGENDO E RECENSENDO...
SE PER VOI E' POSSIBILE RICORDARMELE... MI FARESTE UN GRANDE FAVORE...

INOLTRE SE VOLETE PUBBLICITA' ECC DITEMI TUTTO TRAMITE MESSAGGIO... LO FARO'



PUBBLICITA'

Bellissima FF su Harry... magari all'inizio come quasi tutte le FF è un pò incerta ... ma giuro che vale la pena di leggerla io la amo ed... è fantastica come l'autrice del resto Ti amo, ma Ti odio by Paradise22


Un'altra stratosferica FF è quella di Ellery e Harry... io ne sono rapita personalmente... spero piaccia anche a voi... I'm Trying To Be Alright di wings_of_dreams



Ragazzi queste invece sono nuove ff... *_*  le sto leggendo e sono bellissime... vi lascio i link...
I'm 18, bitches! di franci_una_direzione
You & I di Heartbreaker_99



IL MIO FACEBOOK  & IL MIO TWITTAH 








  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveDream