Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xNiallershug    01/12/2013    2 recensioni
«Non puoi innamorarti di lui, Paige!» urlò.
«Non dipende da me, non posso controllarlo!»
«Devi scegliere, me o lui» disse guardandomi negli occhi.
-
"Giuro, per amare non ho mai aspettato tanto"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«You love him?»
 
 
"Sei sicura che era quello?" mi chiese Kim posando il libri nell'armadietto.
"Certo! Dio mio, è stato il momento più imbarazzante di tutta la mia vita!" affermai disperata.
Le avevo raccontato tutto, era l'unica amica di cui potevo fidarmi e avevo assolutamente bisogno di confidarmi con qualcuno.
"Non è poi così tragico, dai!" dise tranquillamente.
"Stai scherzando? Non so neanche se da oggi riuscirò a guardarlo in faccia." sbottai.
"Paige, calmati! Si dovrebbe fare lui tutti questi complessi!" mi rassicurò.
Improvvisamente mi accorsi che Harry stava venendo verso di me.
Sentì le gambe cedere e mi girai per camminare nella parte opposta ma mi bloccò.
"Paige, posso parlarti?" mi chiese con un tono preoccupato.
Guardai distrattamente Kim che mi incitava a dirgli di si.
"Va bene!" dissi sospirando.
"Okay, allora io intanto vado in classe." esclamò Kim facendomi l'occhiolino.
Appena si allontanò Harry mi disse di seguirlo per poter parlare più in 'privato'.
"Senti Paige." cominciò poggiandosi al muro. "Mi dispiace per ieri, non volevo darti un' impressione sbagliata su di me. Non sono il tipo che usa le ragazze per i propri bisogni. Ho sbagliato, è stato strano. Non voglio che tu ti senti in imbarazzo per questa cosa, mi perdoni?" mi disse serio.
Annuì sorridendo sinceramente.
"Grazie per aver capito!" gli dissi gentilmente.
Restammo alcuni secondi a guardarci intorno senza dire nulla.
"Bene, penso sia ora di ritorna..." mi bloccai appena sentì le sue braccia avvolgermi il bacino.
Per la seconda volta in una settimana un ragazzo mi abbracciava all'improvviso.
Non che ero una santa, solo che quando lo facevano i miei amici non gli davo peso.
Ricambiai la stretta alzandomi in punta di piedi.
Annusai a pieno il suo odore.
Appena ci staccammo sentì le mie guance andare a fuoco.
"Vado, a dopo nana!" disse ridendo.
Lo vidi sparire appena girò l'angolo.
Mi aveva appena chiamata nana?
 
Risi all'ennesima battuta stupida di Kim.
Quella ragazza era un misto tra pazzia e serietà.
A volte sembrava fredda e acida, altre diventava quasi fastidiosa.
Ma le volevo bene, aveva la capacità di farmi spuntare il sorriso.
"Sei fortunata, Paige! Oggi potrai assistere ad una limonata di Chanel con il biondino!" annunciò lei ridacchiando.
Mi girai divertita, ma appena focalizzai bene l'immagine rimasi con un espressione disgustata.
La troia del giorno precedente e Niall si stavano baciando.
Anzi quasi scopando visto che lui le stringeva il culo e lei era attaccata a lui.
Sentì una fitta allo stomaco.
Davvero io sono uscita con una persona del genere?
Non mi immaginavo che era addirittura così.
Mi sono fidata di lui.
Sentì pizzicarmi gli occhi così camminai velocemente per arrivare all'uscita.
"Che è successo?" mi chiese Kim preoccupata.
"Niente, stai tranquilla." le dissi sorridendo falsamente.
La salutai dicendole che non mi sentivo molto bene e presi a camminare velocemente.
"Bastardo!" mormorai trattenendo le lacrime.
Non mi importava che lui la stava baciando, ma mi sono illusa che era un bella persona.
Mi ci ero affezionata, era diventato un buon amico.
Invece è il classico puttaniere.
Sentì il clacson suonare ripetutamente dietro di me e appena mi girai riconobbi la macchina di Harry.
Si fermò poco più avanti di me e salì velocemente.
"Aspettarmi no, eh?" mi chiese ironico.
Mormorai uno 'scusa' e poggiai la testa al finestrino chiudendo gli occhi.
"C'è qualcosa che non va?" mi chiese preoccupato.
"Nulla, sono solo stanca!" risposi indifferente.
Frenò di scatto vicino ad un marciapiede.
"Decidi tu, vuoi stare qui per tutta la giornata oppure ti sbrighi e mi dici che è successo?" disse spegnendo la macchina.
"Ma che cazzo?" lo guardai sorpresa.
"Ti ho detto che non ho nulla!" esclamai battendo un piede sul tappetino.
"Sei sicura?" mi chiese divertito.
"Sicurissima!" dissi convinta.
"E allora perchè ti stai mordendo il labbro a sangue?" mi chiese soddisfatto.
"E' un vizio!" mi difesi alzando le braccia in aria.
"Non lo hai mai fatto!" sbottò dando un pugno al volante che fece partire il suono del clacson.
Abbassai lo sguardo pregando Dio che ripartisse senza chiedere più nulla.
"Che è successo, Paige? E' da quando sei salita che trattieni le lacrime." disse più calmo accarezzandomi la guancia dolcemente.
Sentì lo zigomo bagnato e solo lì capì che non ero riuscita a trattenerle.
Mi asciugò quelle poche lacrime che erano cadute.
"Ma nulla, una stronzata!" dissi facendo spallucce.
"Se stai piangendo tanto stronzata non è!" esclamò.
"Niall..." sussurrai.
Vidi la sua mascella contrarsi e il corpo irrigidirsi.
"E' un emerito testa di pene!" finì la frase.
"Che ha fatto? Ti ha toccata?" disse agitandosi.
"No, solo che pensavo che fosse... Diverso!" mormorai guardandolo negli occhi.
Lo vidi tranquillizzarsi, ma qualche secondo dopo ritornò dubbioso.
"Paige, sei innamorata di lui?" mi chiese guardandomi fisso negli occhi,
Non riuscì a reggere quello scambio di sguardi, era troppo in un solo giorno.
Mi sentivo in soggezione.
"Cosa? No, non è quello. Solo che..." non riuscì a finire la frase.
Sentì le sue labbra che premevano sulle mie.
Spalancai gli occhi e mi staccai.
Lo guardai negli occhi e li vidi confusi e lucidi.
Seguì l'istinto, o meglio, il cuore.
Presi il suo volto tra le mani e poggiai di nuovo le labbra sulle sue.
Lui mi strinse a se avvicinandosi.
Aprì poco la bocca e sentì la sua lingua entrare. 
Senti una scarica di emozioni, le famose farfalle nello stomaco.
Incastrai la mano tra i suoi capelli e l'altra intrecciata alla sua.
Dopo alcuni secondi ci staccammo e notai un piccolo sorriso comparire sul suo volto.
Abbassai lo sguardo imbarazzata.
"Penso sia ora di ritornare." sussurrò lui rimettendosi sul suo sedile.
Annuì ancora incantata.
Dopo cinque minuti arrivammo a casa e senza dire nulla salì in camera mia.
Oh cazzo!
 
 
 
 

Oh my josh!
Ma non sono l'amore, aww(?)
Sono tornata sana e salva.
Non ho potuto aggiornare questi giorni perchè ho dovuto studiare parecchio.
Manca un mese preciso a Natale, asdfghjk.
Vi avverto, nel periodo nelle vacanze natalizia non aggiornerò.
No scherzo, quasi ogni sera metterò un capitolo ewe
Comunque, grazie per le 3 recensione, potranno essere poche ma per me significano molto. 10 preferiti e 13 seguiti aaah, siete le migliori!
Vi amo, okay?
Vi rifaccio la domanda, voi rispondete quando recensite:
Team Parry o Team Piall?
Io non lo so, forse Parry in questi capitoli è più 'profondo', ma nei prossimi Piall dominerà, lol.
Infine, dopo questo poemone, come sempre, non continuo se non ricevo un po' di recensioni.
Ora vado, cieeu:3
xChri
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xNiallershug