Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    01/12/2013    1 recensioni
Cora è una ragazza sbadata, sempre vestita di nero e molto tuccata.
La sua sbadataggine l'aiuterà a trovare il vero amore?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristian Coma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia madre e mio fratello sono terribilmente egoisti.
Mi hanno chiusa in camera a chiave, credevo che queste azioni fossero finte quando era finita la mia adolescenza; e invece mi sbagliavo di grosso, mio fratello non cambierà mai, ma la cosa che mi ha sorpresa più di tutto è stata mia madre, non si era mai comportata in questo modo, mai!

Mi alzo dal letto dopo essermi messa le infradito ai piedi, e noto ai piedi della porta una chiave; è quella della porta della mia camera da letto; dopo aver raccolto la chiave, finalmente apro la porta, e non sento nessun rumore; che se ne siano andati?

<< Mamma?
Alex? >>

Nessuna risposta, evidentemente se ne sono davvero andati.

Esco per il corridoio del piano superiore, non vedo in giro niente che possa appartenere a mia madre o a mio fratello, quindi posso stare tranquilla, se ne sono andati e mi hanno lasciata da sola.

Scendo le scale con più tranquillità, e appena arrivo a metà scala noto un biglietto sul divano, l'hanno strappato da uno dei miei libri preferiti; e poi si chiedono perchè non gli voglio bene.

Prendo in mano il foglietto e comincio a leggere il testo che, da quello che riesco a comprendere, è stato scritto da mia madre.


Cora, è arrivato Coma mentre tu eri a riposare nella tua camera da letto.
Gli ho spiegato tutto quanto.
Gli ho riferito che lo lasciavi; lo so che non era nei tuoi programmi, ma questa è una decisione irremovibile che ho preso, e non ho intenzione di cambiare opinione su di lui.
Non lo incontrerai mai più, Cora; solo per questioni lavorative, questo mi va bene.

L'ho fatto per il tuo bene, tesoro mio.

Con affetto.
Mamma.

 


Non ci posso credere, ha detto a Christian che lo lasciavo?
Come ha potuto? E ha anche detto che era per il mio bene, stiamo scherzando?
Christian è l'unica cosa bella che mi sia capitata nella mia vita!

Non può essere vero.

Cerco ovunque il mio cellulare, dove è finito? Ti prego fa che non l'abbiano portato via!
Sarebbe una tragedia! Non potrei più contattare Christian in nessun modo!

Dopo almeno mezz'ora di ricerche riesco a trovare il mio telefono, e chiamo immediatamente mia madre.

-------------------------------------------------

Last Night

The point of view of Christian

<< Avete capito?
Probabilmente lei non vuole nemmeno lasciarmi, ed è stata costretta da sua madre e suo fratello. >>

<< Fratello, calmati!
Cora è una donna adulta e può prendere da sola le sue scelte, sicuramente non smetterà di amarti solo perchè la sua stupida mammina le ha vietato di vederti, non credo che abbia quattro anni. >>

<< Ha ragione Ashley, CC!
Cora non è stupida, e ti ama più di quanto pensi, magari ancora non te l'ha detto, perchè comunque è presto, ma lei sente qualcosa di sincero, per te. Io lo so. >>

<< Come fai a saperlo, Andy? >> 

<< Me l'ha detto, CC. >>

<< Hai parlato con lei, di me?
 quando? >>

<< Naturalmente quando tu sei così stupido da ignorarla per sbronzarti con Ashley. >>

Ashley si alza dalla sedia su cui è seduto.

<< Ehi! Vorreste dare la colpa a me? >>

<< Per una buona perte si, Ash.
Quando c'è Cora dovresti lasciare CC tutto per lei. >>

<< Ma è pur sempre il mio migliore amico! >>

--------------------------------------------

The point of view of Cora

Tomorrow

Sono in ritardo per il lavoro, ho chiamato il capo che sarei entrata due ore dopo per motivi familiari, e infatti lo erano.

Mi sono completamente staccata da mio fratello e mia madre, purtroppo mio padre è morto da tempo ormai; ho tagliato i legami.
Se nemmeno Christian vuole riprendermi adesso, vorrà dire che resterò da sola, però lo preferisco, invece di stare con mia madre e mio fratello.

Comunque Alex non è tornato a vivere con me, vuol dire che Christian gli ha messo davvero paura, e non vuole correre il rischio di incontrarlo una volta per tutte, e che gli metta di nuovo paura per un buon quarto d'ora..

Quando entro dalla porta del palazzo vedo Ashley entrare nella solita comera di registrazione che gli ho assegnato tempo fa.

<< Ashley! >>

Lui si gira verso di me e mi fa un sorriso sincero.
Non sapeva niente?

<< Cora! Ciao. >>

<< C'è Christian?
Devo parlargli. >>

<< Oggi non è venuto, ha detto che voleva stare solo.
So tutto Cora, tutti quanti, sapiamo che cosa è successo.
Ti conviene andare da lui. >>

<< ma, devo lavorare! >>

<< Parlerò io con il tuo capo, con me non avrà problemi, stà tranquilla, e ora vai, prima che CC cambi idea e che non ti voglia più.
Corri, e mi raccomando risolvete tutto quanto. >>

<< Cercherò di fare il possibile, io lo amo immensamente! >>

Inizio a correre di nuovo verso l'uscita ma il bassista dei Black Veil Brides mi chiama, attirando nuovamente la mia attenzione.

<< E' meglio se glielo dici.
Che lo ami, non era sicuro che lo amassi. >>

Esco ancora una volta, ma ancora mi chiama, e io mi giro nuovamente.

<< E' triste vedere Crazy CC giù di morale.
Non è la stessa persona senza la sua folle allegria. >>

Detto questo gli sorrido sinceramente, e correndo dalla parte opposta della mia macchina rischio di inciampare nelle mie stesse scarpe; subito dopo essere quasi caduta mi accorgo che stà andando dalla parte opposta e con la stessa velocità passo di nuovo davanti alla porta dell'edifico in cui lavoro e sfuggita vedo di nuovo Ashley sulla porta della camera di registrazione con una birra in mano e guarda in direzione della porta, ma non ne do molto peso e corro a più non posso verso il mio Pick-Up.

---------------------------------------

Many minutes later.

<< Christian! >>

Ho le chiavi di casa di Christian perciò senza bussare o suonare il campanello o avvertirlo in qualsiasi modo entro in casa sua e lo chiamo a squarciagola mentre sento la televisione del soggiorno andare a massimo volume.

<< Christian! >>

Lo trovo sul divano, con una birra in mano, dei sacchetti di cibo per terra e sul divano, con altre bottiglie per terra, e l'ombra della barba del lunedì pomeriggio sulle guance.
Alza gli occhi e mi vede sulla soglia della porta del soggiorno e si alza leggermente dal divano, mentre butta per terra la bottiglia di birra che evidentemente era ancora piena perchè si rovescia tutta quanta sul tappeto vicino al divano.

<< Cor... >>

Non fa nemmeno in tempo a finire di pronunciare il mio breve nome che subito gli salto addosso, appoggiandogli le mani sulle guance, toccando quella lieve barba, e baciandolo appassionatamente, come non avevo mai fatto; avevo sentito troppo la sua mancanza, ora non riesco più a stargli lontano.

<< Christian scusami!
Mia madre ha fatto un casino, ha detto che ti volevo lasciare, ma non è venire, io ti amo molto più di quanto tu possa pensare, tu sei tutta la mia vita, e proprio per questo motivo ho detto addio a mia madre, non voglio più avere niente a che fare con loro, voglio stare solo con te, e mi basti per il resto della vita, e.... >>

<< Cora, ferma! >>

Resto in silenzio mentre lui mi interrompa nella mia frenetica e a dir poco esageramente veloce parlantina, cosa che non era mai successa in tutta la mia vita.

<< Cora, hai appena detto di amarmi... >>

<< Si, cazzo!
Christian io ti amo! Ti amo immensamente, ed è la prima volta che lo dico ad una persona!
Non l'ho mai nemmeno pensato. Io ti amo, cazzo! >>

<< Il cazzo da più impatto alla parola, non è così? >>

<< Si, porca miseria.
Ti amo, va bene? Ti amo da impazzire!! >>

Lui mi guarda con occhi strani, quasi assenti, ma subito dopo mi circonda i fianchi con le braccia e alzandosi dal divano mi prende in braccio.

<< Non riesco a credere di averlo dubitato veramente! >>

Detto questo mi porta nuovamente nella sua camera, e ci rilassammo in un lungo pomeriggio, pieno di folle amore, e di passione.


//Salve mondo! Scusate il ritardo, ma è stato leggermente complicato scrivere questo capitolo. Ma per l'amore di due meravigliose ragazze; Miko, e Elly, oggi sono riuscita a pubblicarlo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Alla prossima!

XOXO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon