Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: _Princess_    05/05/2008    8 recensioni
Non riesci a ricordare quando ti sei reso conto per la prima volta di quanto profondamente ti fossi innamorato, forse perchè è accaduto così gradualmente che quasi vi siete persi il passo di svolta tra sconosciuti e amici, e vi siete sicuramente persi quello tra amici e amanti. Forse non avete mai nemmeno varcato quel confine.
Alla fine ti senti esattamente come all’inizio e sei consapevole che, dopotutto, nessuna delle due cosa abbia mai escluso l'altra. Nell’esatto momento in cui avete smesso di essere sconosciuti, è accaduto uno strano cambiamento, e il rapporto tra di voi è diventato impossibile da classificare. Eravate amici, lo siete tuttora, ma siete sempre stati amanti, in qualche modo.
[Gustav/Georg; storia by _Princess_ tradotta da RubyChubb]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Georg Listing, Gustav Schäfer
Note: Traduzione, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: nulla di ciò che è riportato qui sotto appartiene a me, al di fuori della trama, La storia è scritta senza la minima pretesa di rappresentare la realtà e senza alcuno scopo di lucro.


---------------------------------------------------------------------------


Ti piace la pioggia. Ti piace stare dietro ad un vetro con una tazza di té tra le mani e semplicemente guardare mentre la tempesta infuria là fuori, lavando via la polvere della città. Ti fa sentire sereno e al sicuro, proprio come quando senti le sue mani stringerti, e il suo profumo riempire il tuo respiro, cullandoti in un mite abbraccio.

Ti piace sederti su di un tappeto vicino al camino e mangiare pizza mentre guardi un film a caso in TV, oppure distenderti su di un divano, ascoltando quella canzone dei Metallica che adori. Ti piace vivere, tutti lo sanno, e adesso più che mai ti senti vivo.

Con i gomiti ti appoggi sul davanzale della finestra aperta e ti gusti la fresca brezza che ti accarezza gentilmente il viso ed i capelli, portando con sé alcune gocce di pioggia. La cupa oscurità del cielo è quasi spaventevole, ma c’è qualcosa in quella profonda oscura coperta grigia di nuvole che ti affascina. Il lampo si rispecchia nei tuoi occhi, che luccicano con quella scintilla di curiosità silente che ti caratterizza da tutta la vita. Ti senti stupefatto davanti a questo meraviglioso spettacolo, hai sempre amato le forze della natura e uno dei tuoi desideri più grandi è vedere l’Aurora Boreale. Lui ha riso quando glielo hai detto, ma ha promesso che avrebbe fatto realizzare questo tuo sogno, un giorno.
E’ notte fonda e dovresti veramente andare a letto, tu e i ragazzi avete un altro spettacolo domani sera, ma è come se ti fossi inchiodato a questa finestra e non riuscissi a lasciarla. Oltretutto, raramente hai un briciolo di tempo per pensare e adesso trovi così bello immergerti nelle tue stesse sensazioni che non riesci proprio a capire perchè dovresti dormire quando puoi fare questo.

Un improvviso tocco caldo sulla tua schiena ti coglie di sorpresa. E’ con un sorriso che ti volti: sapevi che cosa avresti trovato nello stesso momento in cui lo hai sentito.

”Mezzanotte è rintoccata, Cenerentola”, sussurra lui mentre avvolge le sue braccia spoglie intorno alla tua vita e ti attira a sé

Ti perdi nei suoi occhi per un po’, le tue mani si fermano sul suo petto nudo. I suoi capelli sono legati in una coda scarmigliata e sembra abbastanza assonnato. Specialmente negli hotel, non si addormenta mai bene quando il suo letto è vuoto e freddo. Viene sempre a cercarti quando non ci sei. E’ un bisogno che tu comprendi, perchè lo hai sentito innumerevoli volte, e qualche volta ti fa quasi impazzire il pensare a come la tua vita avrebbe potuto essere se tra voi due le cose non avessero funzionato.

Non riesci a ricordare quando ti sei reso conto per la prima volta di quanto profondamente ti fossi innamorato, forse perchè è accaduto così gradualmente  che quasi vi siete persi il passo di svolta tra sconosciuti e amici, e vi siete sicuramente persi quello tra amici e amanti. Forse non avete mai nemmeno varcato quel confine.

Alla fine ti senti esattamente come all’inizio e sei consapevole che, dopotutto, nessuna delle due cosa abbia mai escluso l'altra. Nell’esatto momento in cui avete smesso di essere sconosciuti, è accaduto uno strano cambiamento, e il rapporto tra di voi è diventato impossibile da classificare. Eravate amici, lo siete tuttora, ma siete sempre stati amanti, in qualche modo.

Le parole sono superflue in momenti del genere, e non ti va di parlare. Premi un bacio contro il suo petto. Ha un leggero sapore mascolino e la sua pelle morbida ti fa venire voglia di morderlo.

Senti le sue mani lasciare la tua vita e salire a contornare il tuo viso, alzando il tuo sguardo contro il suo. E’  strano come due minuti fa stavate avendo a che fare con migliaia di fans da un palco roccheggiante  ed ora siate qui, a baciarvi con una confidenza così intima, come se fosse tutto ciò che avete fatto per tutta la via.

Il tuo tocco gli fa venire la pelle d'oca, strappandoti un piccolo sorriso. Le tue dita scorrono su fino alle sue spalle, afferrandolo con fermezza per trascinarlo verso si te e catturare le sue labbra con le tue. Dalla passione che ci sta mettendo, capisci che è felice quanto te che tu non stia dormendo

 

Il bacio diventa più profondo e più intenso, le vostre lingue iniziano a danzare intorno a quella dell’altro, e ti ritrovi incastrato tra il suo corpo e il bordo del divano. E’ solo quando stai per cadere all'indietro che vi separate, respirando pesantemente.

“Beh, sembra che non ne abbiamo mai abbastanza...”, sussurri, mentre fai scorrere le dita lungo la linea della sua mandibola. Lui sorride compiaciuto, abbassando la sua bocca sul tuo collo, e inizia a sfiorare la clavicola con le labbra in una scia di piccoli morsi che ti lasciano senza fiato.

“Ti sto trattenendo dalla tua occupazione romantica e solitaria?”, domanda, abbandonando per un momento la sua sensuale occupazione. Lasci andare un lamento di disapprovazione, strofinando il suo viso contro di lui, ad occhi chiusi.

In risposta lui ti abbraccia e ti posa una mano sulla testa, accarezzandoti i capelli, le sue dita insinuate tra di essi

 

”Mmh...”, annuisci beatamente, “Ma questa occupazione romantica e non così solitaria è molto meglio dell’altra.”

 

“Odio svegliarmi senza di te.”, dice lui, fissandoti negli occhi. Ami ciò che vedi nel suo sguardo, l'espressione adorante che ha solo per te . Ti fa sempre sentire come se fossi tutto quello per cui vive, come se non possa respirare quando sei via.

Ti eri sempre domandato come qualcuno possa sapere per certo di essere davvero amato, ma tu hai dovuto aspettare che lui te lo mostrasse, per capirlo.
” Non sarei rimasto sveglio ancora a lungo.”, rispondi.

Lui si siede sul bracciolo del divano, proprio di fronte alla finestra aperta, e ti trascina contro il suo grembo. Posi la testa su di lui, il suo mento sulla tua spalla, e ti bei tra le sue braccia che ti cullano.
La pioggia fuori sta ancora cadendo, sfocando il paesaggio in un'indiscernibile mescolanza di luci e oscurità.

”E’ un mese, domani.”, riflette lui, e un sorriso illumina il tuo viso.

Un mese. E’ passato un intero mese da quando siete diventati una coppia e tu hai l’impressione di stare perdendo il senso del tempo. A volte sembra ieri quando tu e lui avete deciso che le cose tra di voi erano diventare serie abbastanza da farvi uscire allo scoperto e dirlo agli altri, altre volte è difficile da credere che non sia accaduto anni fa. Non c’è niente di razionale quando stai con lui.

“Non pensi che abbiamo affrettato le cose, vero?”, gli domandi, provando ad usare il tuo migliore tono indifferente. Sei felice con lui, non hai dubbi su di voi come coppia, ma ti chiedi se non gli manchi un po’ della sua libertà. Dopo tutto, è sempre stato un inguaribile playboy.

Lui fa una pausa, sospirando tra i tuoi capelli. Il tuo cuore sembra fermarsi per un momento, e non pensi che questa esitazione ti piaccia.

”Niente tra di noi è mai stato facile, o semplice da gestire.”, risponde, e gentilmente volta il tuo viso verso di sé. “Ma ci siamo presi il nostro tempo per acquisire confidenza con i nostri sentimenti, e io non credo che abbiamo sottovalutato tutto questo... E tu?”

Sorridi e accarezzi la sua guancia con il tuo pollice, scuotendo lievemente la testa.

”No. E’ stata una scelta accuratamente ponderata e a dire la verità sono piuttosto fiero di come abbiamo gestito la situazione,” Prendi la sua mano e la stringi nella tua. “Sta andando molto bene, oltretutto.”

La sua mano libera massaggia la tua schiena mentre lui annuisce.

”Senza alcun dubbio. Siamo sempre stati una buona squadra.” Un sorrisetto si delinea sulle sue labbra.

”Abbiamo quasi incasinato tutto abbastanza spesso, ma niente sembra essere più forte di noi.”

Le sue parole suonano bellissime dentro la tua testa, mentre avvolgi le tue braccia intorno al suo collo e sfreghi il tuo viso contro i suo. I suoi capelli ti solleticano in un modo delizioso, e il tuo pensiero corre indietro di qualche ora, quando non c’era niente tranne voi due e il vostro desiderio reciproco.

“Potrei stare qui così per sempre,”, sussurri, incapace di trattenere uno sbadiglio.

Lui ride, alzandosi e attirandti tra le sue braccia.

”A dire il vero, Signor Per Sempre, penso che adesso tu sia un po’ stanco.”

”Non è vero,”, provi a protestare, ma la tua voce si spegne in un altro sbadiglio.

”Andiamo a letto, Bella Addormentata,”, dice dolcemente, conducendoti alla camera da letto can la tua mano nella sua.

Lui apre i suoi occhi e ricambia lo sgaurdo con un espressione amorevole. “Cosa c’è?”

Sorride e cerchi le sue labbra ancora una volta. “Notte.”

Sorride anche lui, baciandoti ancora. “Notte, Jutschel.”

”Georg?”

Un sospiro paziente viene in risposta. “Si?”

”Penso di amarti.”

Pensi di amarmi?”

Non puoi vederlo perchè i tuoi occhi sono chiusi, ma sai che sta sorridendo. Ti sfugge una risata tranquilla mentre ti rigiri tra le sue braccia con soddisfazione “Ti amo davvero.”


Ti bacia sulla fronte, passando la sua mano lungo il tuo braccio, scaldandoti sotto le coperte ancora fredde. “Ti amo anche io.”, dice.


Il silenzio dura pochi secondi, abbastanza perchè il suo respiro diventi regolare. “Georg?”

Geme, parzialmente cosciente, e la sua mano scivola per chiudere la tua bocca.
”Buonanotte Gustav.”, bofonchia, e tu sorridi un’altra volta, abbandonandoti al ritmico suono del battito del suo cuore.
Avete tutto il tempo che vi serve per dirvi quello che volete, e ora va essere lì, e dormire con il pensiero rassicurante che quando riaprirai gli occhi, domani, lui sarà lì ad aspettarti.

FINE

 

 

Nota di _Princess_: ultimamente mi sto facendo prendere dal genere slash (date pure cordialmente la colpa a Lady Vibeke e alla sua oneshot Georg/Bill) e questi due mi sembravano una coppia talmente bollente che non ho proprio saputo resistere (non che ci abbia provato, comunque ^^). Come avrete notato, è una storia mooolto dolce e romantica, un po' anomala per una come me, ma mi è venuta così e un po' di romanticismo non guasta, ogni tanto. Ho voluto inserire l'avvertimento 'OOC' per ovvi motivi: dubito fortemente che Georg e Gustav siano e mai saranno gay, e tanto meno credo si innamorerebbero l'uno dell'altro (se accadesse, sappiate che passerò il resto della mia vita in doppio lutto), quindi ritengo che sia doveroso specificare che ho concesso a me stessa questo beato volo di fantasia per puro diletto, nient'altro. Spero vi sia piaciuta. ^^

 

 

Nota di RubyChubb: Mio dio che impresa titanica per me, che non facevo una traduzione dai tempi delle superiori! ‘Na fatica immane, ‘sta storia poi è pure brutta! XD Ma che dico, l’unica cosa vera in tutto quello che ho detto finora è che ho fatto un faticaccia, il mio inglese è molto arrugginito!

E poi senza il sostegno di Princess, che ha ricorretto passo per passo con me su msn il suo stesso lavoro tradotto, avrei pubblicato una cavolata immane.

Questa, benchè non sia parto della mia mente, è la mia prima storia slash. Tradurla è stato di una dolcezza indescrivibile, ma anche di una difficoltà impensabile. Riuscire a riportare la stessa sintonia tra i due G&G, farla trasparire di nuovo in italiano... Non è stato per niente semplice, soprattutto trovare i termini giusti (infatti per quello ci ha pensato Princess XD)...

Alla fine, la poteva anche tradurre da sola! ^^

Via, speriamo che vi piaccia!

Recensite numerose e complimentatevi con Princess!



Link alla storia originale: http://community.livejournal.com/th_fanfic/185996.html#cutid1
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Princess_