Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    01/12/2013    1 recensioni
-Io...Noi abbiamo pensato che farebbe bene a tutti farvi stare insieme per un po', almeno finchè le acque non si saranno calmate...-.
-COSA?!-.
*
La guardò negli occhi e pensò che fossero i più belli al mondo...
*
Immaginate un membro in più delle Little Mix, un tour condiviso, tanti litigi e una relazione costretta...Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
 
Carol Pov 
 
Mi svegliai abbastanza presto.
Avevo una sensazione strana nel petto...prima di addormentarmi mi era sembrato di sentire la voce di Liam dire qualcosa...qualcosa tipo "ti amo"?
Dovevo essere impazzita, la schiena aveva contagiato anche il cervello...
Forse avevo sognato...Già, sarebbe un sogno sentire Liam dire quelle parole...si, avete capito bene, mi sono invaghita di lui, di Liam Payne...accidenti, sono un caso disperato...eppure sembrava tutto così reale...mi è persino sembrato di sentire le sue labbra sulle mie...lo stesso sapore che avevano ieri, quando ci eravamo baciati...
Avrei aspettato che si svegliasse, si...e poi avrei chiesto direttamente a lui.
Ma che cavolo dico?! Certo, chiediamogli "Ehi Liam, per caso ieri sera hai detto che mi ami e poi mi hai baciata oppure ho sognato tutto?" e lui risponderà "Certo! Non sei tu ad essere una pazza sclerotica scema, sono io che sono innamorato!".
Magari il tatto in questa situazione potrebbe aiutare...
Oh! Non riesco a ragionare a stomaco vuoto!
Mi alzo e vado in cucina per preparare la colazione. Sì, mi piace mangiare, ecco perchè io e Niall andiamo così d'accordo, lui mi ha portata per la prima volta da Nando's! Che bravo ragazzo!
Arrivata in cucina apro le ante dell'armadietto trovandoci dentro cose che farebbero ingrassare un elefante di 20 chili in un solo giorno.
Dovrò intensificare gli allenamenti con il personal trainer...ma non è questo il punto! Merda...un rumore dal piano superiore...è sveglio...
Pensa, pensa, pensa, pensa...è troppo tardi!!
Appena arrivato in cucina mi cinge i fianchi in un abbraccio e mi dà un bacio sulla guancia. Arrossisco di botto, per fortuna che c'è ancora abbastanza buio e che lui ha gli occhi semichiusi per il sonno.
-Buongiorno-mi saluta per poi andare a sedersi.
-'Giorno-gli rispondo prendendo dei deliziosi Cheerios, due tazze a caso e del latte.
Metto tutto in tavola e lascio che si serva.
Vedo che guarda la tazza in modo divertito per poi scoppiare a ridere.
-L'hai fatto apposta?-mi chiede.
-Che cosa?-gli dico confusa.
-Questa è la vostra tazza-mi risponde senza smettere di ridere.
-Oh cazzo! No! Dammela subito! Faccio schifo in quella foto!-.
-Non è vero! Vieni sempre bene tu! Vedi? Sei sempre impeccabile!-.
-Ma se sembro uno zombie! Avevamo appena girato il video di DNA! Faccio paura in quel video!-.
-Ahahaha! Non è vero! Sei bella anche in quello, il trucco ti evidenzia gli occhi, sei sexy-.
-No, loro sono sexy-dico indicando le mie amate compagne -io sembro appena uscita da The Ring-dico indicando me. Cerco di strappargli di mano la tazza, ma lui si alza in piedi.
-Non puoi sfruttare la tua altezza per sottomettermi!-gli dico.
-Ahahaha! Io le ragazze non le sottometto mai-mi dice guardandomi negli occhi- con me sono sempre consenzienti-.
-Oh no...non ricominciare con le tue battute pervertite...-.
-Solo se non ricominci a dire che sei brutta e mi lasci bere dalla tazza-.
-E va bene, se proprio ci tieni, fai pure...-acconsento, non voglio sentirlo parlare di tutte quelle che si è fatto, quando racconta delle sue conquiste una sensazione strana mi invade il petto, divento quasi gelosa...
Mi metto comoda sulla sedia e mi verso il latte.
Solo in quel momento noto la tazza dei One Direction, e anche io scoppio a ridere.
-Che hai fatto?-mi chiede Liam guardandomi con un sopracciglio alzato.
-Ahahaha! A me è capitata la 1D cup!-.
-Oh no, in What Makes You Beautiful i miei capelli sono orribili-.
-Non è vero, guarda, non stavi male con il ricciolini ribelli, eri solo più...piccolo!-.
-Non è vero, dammi quella tazza, ti prego!-.
-Nah...tu ti sei tenuto quella delle Little Mix-.
-Oh, va bene...-.
 
 
Liam Pov 
 
Era bellissima anche quando rideva, i denti perfetti, il sorriso bellissimo, gli occhi stretti, ma comunque bellissimi, il naso leggermente arricciato e il suono melodioso della sua risata.
La guardai mentre rideva e non potei fare a meno di sorriderei quella visione angelica.
Finimmo di fare colazione.
Iniziammo a sparecchiare.
-Liam...-mi chiamò lei.
-Dimmi-.
-Tu, ieri sera...hai detto qualcosa? A me è sembrato di sentire la tua voce...-.
Merda.
-Ehm...si, ho detto qualcosa-.
-Allora non sono del tutto fuori di testa...e...cos'hai detto?-.
E ora che cosa mi invento?
-Ehm...io...nulla di importante...-.
-Si invece, se l'hai detto era importante-.
-Ehm...ma davvero, non era niente...-.
-Per favore, sono curiosa-.
-Devi promettere che non mi odierai più di quanto mi odi ora e che dopo che te l'avrò detto rimarremo amici come lo siamo adesso-.
-Prometto-.
-Bhe...io...io ho detto che...che mi piaci, che mi sto innamorando di te, scusami, non volevo tutta questa storia, so che ora niente tra di noi sarà più come prima e mi dispiace, proprio ora che avevamo appena iniziato a conoscerci meglio, scusami, fai finta che non ti abbia mai detto niente, scusa...-dico abbassando lo sguardo.
-Ma tu sei scemo o cieco?-mi chiede.
-Come scusa?-.
-Non hai mai notato come ti guardo quando siamo insieme, come arrossisco ogni volta che mi fai un complimento oppure come sono serena quando sto con te?-.
-Veramente...ogni volta che notavo una di queste cose pensavo di aver sognato, che non era possibile...-.
-Allora sei solo scemo, piaci anche a me, Liam-mi dice arrossendo leggermente.
Io la guardo negli occhi e le sorrido avvicinandomi e mettendole una mano sul fianco mentre porto l'altra dietro alla sua schiena le metto la testa sulla spalla, inebriandomi con il suo profumo e la abbraccio, la stringo a me, come se dovesse essere l'ultima volta che la vedo.
Sento che si alza in punta e ricambia l'abbraccio, appoggiando la testa al mio petto.
 
 
Carol Pov 
L'aveva detto, non era un sogno!
Io piaccio a Liam Payne! Liam Payne ha detto che gli piaccio!
Sento le sue braccia avvolgermi e stringermi forte, ricambio l'abbraccio, giusto in tempo per sentire le sue labbra sulle mie. Sorrido a quel contatto e mi lascio trasportare da quel contatto.
Subito sorge in me una domanda...e ora che si fa?
-Liam?-.
-Si?-.
-Che cosa siamo adesso?-gli chiedo.
-Due perfetti idioti...-.
-E oltre a questo?-.
-Carol, ti piacerebbe essere la mia ragazza, questa volta per davvero?-mi chiede sorridendomi.
-Se mi piacerebbe? Certo che mi piacerebbe!-dico saltando ad abbracciarlo.
-Ti amo-mi sussurra all'orecchio.
-Ti amo anch'io- gli rispondo.
 
 
 
 
 
Buonasera ragazze! Come state?
Allora, scusate se ho aggiornato oggi anzichè ieri!
Ho provato ad allungare il capitolo, descrivendo meglio quello che provano i protagonisti, ma non sono sicura di averlo fatto abbastanza bene, a voi il giudizio!
Che cosa ne pensate voi? 
Comunque stavo pensando di scrivere una storia su Zayn, vi piacerebbe?
Fatemelo sapere in una recensione!
A tre recensioni continuo! 
Baci!
ImpossibleDreams<3
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams