Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    01/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Il Risveglio

"Kyoko!" urlò una voce.
Kyoko si girò e vide una ragazza correrle incontro con un largo sorriso stampato sul viso. Indossava un vestitino bianco, un cappello di paglia ed era a piedi nudi. 
Si guardò intorno confusa e si rese conto di essere al mare. Il rumore delle onde, il profumo della salsedine, la morbida sensazione del contatto con la sabbia... Kyoko sorrise felice mentre la ragazza la raggiunse abbracciandola.
"Sei vestita come me" ridacchiò.
Kyoko la guardò in viso e urlò: "Moko-san!" 
Per tutta risposta la ragazza la prese per mano e la trascinò con sé verso l'acqua.
"Moko-san, così ci bagneremo tutte" disse piacevolmente sorpresa.
"Non importa!" esclamò schizzandola.
"Cosa? Ora ti prendo!" disse ridendo Kyoko. 
Moko-san iniziò a correre lungo la riva chiamandola a gran voce.

"Kyoko..." mormorò una voce molto vicino al suo orecchio.
"Moko-san..."
"Kyoko... svegliati" insistette la voce.
"Mmm..." brontolò Kyoko aprendo gli occhi controvoglia.
Una luce accecante la invase e con difficoltà si guardò intorno.
"Ma cosa..." 
Si rese conto di essere su un elegante divano che decisamente stonava con l'ambiente. Il suono e il profumo del mare inondavano quel luogo e, mettendo i piedi a terra, sentì della sabbia. 
Moko-san la guardò sollevata.
"Cos'è successo?" chiese Kyoko ancora disorientata.
"Sei svenuta" rispose una voce maschile.
Fece un salto indietro spaventata dalla figura che stava comodamente sdraiata su un asciugamano a pochi metri da lei.
"Pre... presidente?" chiese sorpresa.
"Ragazza mia! Benvenuta nel mio ufficio!" esclamò il direttore Takarada alzandosi in piedi. Indossava una camicia hawaiana e uno striminzito costume rosso.
Kyoko lanciò uno sguardo sbigottito a Moko-san che fece spallucce incapace di aggiungere altro.
"Bene, ora che ti sei ripresa, Kotonami-san puoi tornare a lavoro. Intanto Mogami-san resterà un altro po’ qui. Poi potrà tornare a casa e riposarsi".
"D'accordo. Kyoko più tardi ti chiamo. Buona giornata" fece un profondo inchino e uscì dall'ufficio.
"Ehm... presidente? Non c'è bisogno che torni a casa. Sto decisamente meglio!" disse Kyoko sorridendo.
"Non voglio sentire scuse! E non ti preoccupare per Ren, le riprese di oggi sono state rimandate e quindi non occorre che tu riprenda i panni di Setsu".
Kyoko lo guardò imbarazzato ricordando improvvisamente tutto. Per fortuna le cose erano andate così perché non sarebbe stato in grado di indossare i panni della sorellina di Cain Heel. Il suo cuore non avrebbe retto.
Arrossì ancora e si accomodò sul divano coprendosi il viso con le mani. Il presidente che aveva assistito a tutta la scena sorrise trionfante.
"Cosa succede?" chiese gentilmente.
"Ni... niente!" esclamò lei stringendo ancora di più le mani. 
Lui si avvicinò e le scostò con dolcezza. Il viso di Kyoko era tutto rosso e gli occhi avevano ripreso a brillare. Era bellissima.
"Non avere paura" disse accarezzandole la testa "l'amore è un sentimento meraviglioso. Non reprimerlo. Accoglilo!"
Kyoko sussultò.
"Ma come lo sa?" chiese sbalordita.
"Sono sempre il presidente e so tutto di ognuno di voi" rispose sorridendo.
Calde lacrime scesero dagli occhi della ragazza.
"Io non so come fare!" singhiozzò "Prima il mio cuore apparteneva a Sho e lui l'ha completamente distrutto e calpestato lasciando dentro di me un unico sentimento. L'odio. Ora il mio cuore è stato nuovamente inondato da questo sentimento ormai dimenticato... Non sono più in grado di gestirlo! E poi si tratta di Tsuruga-san! Non doveva accadere! Soffrirò di nuovo! Una persona come lui non potrà mai guardarmi come una... una donna! Mi guardi!" si alzò in piedi indicando tutta la sua figura "Sono una ragazza insignificante, infantile, che non sa prendersi cura del suo aspetto, indossando abiti fuori moda e che crea solo problemi e preoccupazioni a Tsuruga-san! Mi odia di sicuro!"
"Mogami-san se Ren ti odiasse per davvero non avrebbe mai accettato la tua vicinanza" disse il presidente dopo un lungo silenzio "Non avrebbe mai deciso di prenderti sotto la sua ala protettrice, consigliandoti e guidandoti lungo questo percorso che hai intrapreso per diventare attrice. Abbi più fiducia in lui e cerca di conquistarlo così come sei. Non creare una nuova Kyoko. Sii te stessa e vedrai che le cose andranno bene. E poi in questo momento di fronte a me vedo solo una splendida ragazza innamorata".
Kyoko arrossì e si rese conto di sentirsi meglio. L'aver parlato e pianto le aveva dato la possibilità di liberarsi e di prendere il controllo delle sue emozioni. Si sentiva più sicura di sé e, con un fazzoletto, asciugò le sue lacrime.
Dei colpi alla porta interruppero quel momento.
"Si, avanti" disse il presidente adagiandosi su una sedia sdraio.
"Si è ripresa Mogami-san?" chiese immediatamente Ren varcando la soglia dell'ufficio.
Si guardò intorno ignorando l'ennesima stravaganza del presidente cercando la ragazza.  Appena la vide seduta si sciolse in un sorriso. 
"Oh mamma! Se mi continua a sorridere così non riuscirò mai a controllarmi!" pensò imbarazzata.
Ren con passo felino si avvicinò al divano e l'abbracciò.
"Addio buoni propositi!" 
"Tsuruga-san..." riuscì a mormorare ricambiando l'abbraccio.
"Stai bene... mi hai fatto preoccupare" disse scostandosi.
"Ero solo un po’ affaticata" disse lei sorridendo.
"Mi voglio scusare. Dovevo partecipare a un programma e non sono potuto rimanere al tuo fianco".
"Non preoccuparti, come puoi vedere sto bene" disse lei regalandogli un dolce sorriso. 
"Kyoko-chan! Ren!" esclamò Yashiro entrando in ufficio.
Aveva il fiato corto. 
"Cosa succede Yashiro-san?" chiese Kyoko.
"Che bello ti sei ripresa!" 
"Già e ora tornerà a casa a riposare. Ren perché non l'accompagni tu?" chiese il presidente.
"Oh! No non c'è ne bisogno!" protestò Kyoko.
"Nessun problema. Visto che oggi le riprese sono state soppresse posso tranquillamente accompagnarla a casa".
"No Tsuruga-san! Sto bene!" 
Lui le accarezzò la testa.
"Fai la brava bambina" disse ridacchiando.
"Cosaaaa??? Non sono una BAMBINA!" esclamò lei indignata.
"Allora comportati da adulta e vai a cambiarti. Yashiro ti accompagnerà nella sezione Love Me mentre io andrò a prendere l'auto" rispose sorridendo sollevato.
"Va bene!" esclamò ancora irritata e dopo aver salutato il presidente, tutti andarono fuori.
Il presidente Takarada prese il cocktail che gli avevano appena portato bevendo un lungo sorso. 
"Le cose stanno diventando molto interessanti" disse sorridendo alzando il bicchiere in segno di vittoria.


Note: Setsu e Cain Hell sono due personaggi che interpretano nel manga Kyoko e Ren. E' una copertura per il film che sta girando lui. La storia è un pò complicata.
Comunque spero che vi sia piaciuto e cercherò prossimamente di mettere un nuovo capitolo! Ciao ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan