Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    01/12/2013    1 recensioni
Tutti abbiamo avuto le nostre libertà in gita scolastica,con gli amici e con chi ci piaceva,la protagonista della storia è Cloe,una liceale che si trova al terzo anno,la storia è ambientata nel mese buio di novembre,in un bellissimo e sperduto paesino di montagna,pieno di misteri e segreti,in più proprio in questo paesino Cloe riuscirà a trovare la fiducia in se stessa e il tutto andrà poi a combinare un qualcosa con il ragazzo che le piace...
Cosa aspetti?Sali sopra l'autobus e accompagna Cloe in questo viaggio,non dimenticare la macchinetta fotografica,portati un panino sii puntuale!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quel punto Bella mi disse con tono rassicurante:
-Asciugati le lacrime,vedrai che si risolverà tutto!E poi devi raccontarmi cosa è successo tra voi due,Fabio mi ha giusto accennato che stavate abbracciati...
-Non mi va adesso,scusami..
-Dai scendiamo!


Mentre stavamo chiamando l'ascensore,uscì dalla camera vicino la nostra Fabio,da solo.
Andò da Bella e le baciò la guancia dicendole:-Buongiorno Bellissima!
Wow,quel buongiorno lo avrei voluto tanto io,uno come il suo,ma perchè a me doveva essere sempre più complicato!?
Bella sorrise,poi Fabio mi disse:-Buongiorno Cle,come stai?
-Ehi Fà!Sto meglio,scusa per ieri..
-Tranquilla che non sei stata l'unica a perdere le staffe,anche Alessandro ieri ha fatto un casino,ieri notte me ne ha parlato un po...
-...E cosa ti ha detto?
-Che non era abituato a ragazze come te
-In che senso come me!?-Dissi leggermente alterata
-Ma non prenderla a male!Lui intende che di solito frequenta ragazze da quattro soldi che gli saltano addosso,insomma ci siamo capiti? Ma non per offenderti,anzi!
-...Scendiamo dai!
Fabio mise il suo braccio sopra la spalla di Bella,lei lo guardava sorpresa,erano in silenzio ma i loro occhi parlavano tra di loro,non c'era bisogno di esprimere nessuna parola.
All'interno dell'ascensore mi sentivo più sollevata,forse Alessandro ci teneva a me,ieri dopotutto avevamo perso tutti le staffe,era tardi,e probabilmente si sarebbe risolto tutto..


Scesi dall'ascensore,ero avanti da sola,Fabio e Bella stavano dietro di me,ero la terza incomoda,di già?
-Cle vieni dietro con noi..!-Mi disse Bella
-No dai ragà,non voglio disturbarvi
-Ma sei pazza? Fino a ieri andavamo quasi abbracciati e adesso hai paura a stare vicino a noi?-Mi disse Fabio
-Quasi abbracciati?-Disse Bella
-Mica quasi abbracciati!-Dissi io
-No nel senso che non è che da un giorno all'altro cambia tutto!-Disse Fabio
-Ok! Per me Cloe è come una sorella quindi!Devi stare sempre con me!
-Ma tranquilla,che Alessandro se la prende subito!
-Se..-Dissi


Davanti a noi c'era Alessandro che parlava con due suoi amici,Enrico e Simone.
Mi guardò,quello sguardo mi stava mettendo un'ansia incredibile,perchè non mi salutava? Si vergognava di me?
Fabio urlò:
-ALEEZ! BUONGIORNO! 
-Buongiorno cretì!
-Ooh Fabio hai trovato la sposa!-Disse Simone
Fabio sorrise e abbracciò Bella.
Ma perchè Alessandro non faceva lo stesso con me? 
A quel punto tornò a guardarmi per poi dirmi:
-Ciao
-Ciao-Risposi a bassa voce
Volevo piangere,scoppiare a piangere,eravamo come estranei.
Fabio si avvicinò al mio orecchio e mi disse a bassa voce:
-Cloe parlaci
Non risposi,come potevo parlare con uno che sembrava aver già dimenticato tutto? E la prof di greco? E le promesse ? Dove era finita tutta quella passione!?
Alessandro iniziò a parlare per conto suo con Simone.
In quell'istante scese Francesca insieme al suo gruppetto,e ovviamente c'era anche Camilla.
Francesca di corsa con i suoi capelli mori si buttò tra le braccia di Alessandro.
Per me era come una pugnalata al cuore,in quell'istante mi sentivo morire,ma si può davvero morire senza esser toccati?La risposta in quel momento era sì.
-QUANTO SEI BELLO STAMATTINA!-Disse Francesca
-Com'è tutta questa agitazione?-Disse ridendo Alessandro
-Sto felice!
Fabio si allontanò insieme a Bella,io ero rimasta come una scema li da sola;e dove era finita la migliore amica per sempre? Anche lei mi aveva abbandonata?

Camilla si avvicinò a me e mi disse:
-Buongiorno Cle
-Ciao
-Che hai fatto?Sembri triste!
-No ho solo fame,ciao..
-No aspetta...ieri è successo un casino ma è stata colpa di Isabella,io mica con te ho litigato! 
-No aspetta tu invece,ieri hai esagerato anche tu e Bella mi ha raccontato tutto!
-Tutto? Ne sei proprio sicura? Ti puoi fidare di lei?Eppure adesso sei qui sola!O sbaglio?
-...
-Ohh,tesoro ti capisco,vieni con me
Mi allontanai insieme a Camilla e lei mi disse:
-Lo conosco Alessandro,è un fottuto bastardo,noi abbiamo litigato per colpa sua,e tu mi manchi tanto! Isabella ti abbandonerà per Fabio,e tu resterai da sola! Torniamo ad essere amiche no? Alessandro lascialo perdere!
-Camilla non è stata solo colpa di Alessandro,ma anche la tua,tu ti sei allontanata preferendo Francesca a noi
-Ma io lo facevo per Isabella e non per te!Io ti voglio bene,è colpa di Isabella!
-Non dare la colpa a Bella,lei mi è sempre stata fedele
-Adesso? Adesso ti è fedele?
-Camilla vuole un po di privacy come giusto che sia.
-Beh,io ti ho offerto una proposta,sta a te decidere,o resti sola o vieni con me,un'amica fedele,e poi una piccola vendetta nei confronti di Alessandro,decidi tesoro,o essere felice o restare fottuta,e se tu resti con le mani in mano...
Camilla si allontanò,quelle sue parole mi avevano solo confuso e quella mattina avevo poca autonomia,bastava poco per farmi cambiare opinione su una persona,e sopratutto bastava poco per ferirmi,pochissimo,anche un semplice abbraccio tra Alessandro e Francesca,loro due parlavano ancora tra di loro,e dove era finito il tipo che mi aveva detto:-Meglio te che lei?
Dov'era? E la mia migliore amica? La mia sorella? Ero sola,ma solo una persona in poche parole mi aveva promesso che avrei risolto tutti questi problemi affidandomi ad essa,cosa dovevo fare?
Cedere o continuare a soffrire?


BUONASERA!
Ma povera Cloe! Mmmh beh ragazzi e ragazze qua dobbiamo mettere in chiaro alcune cose:
CAMILLA O ISABELLA,tra le due di chi vi fidate,ADESSO?
Chi è la falsa? 
E cosa pensate di Alessandro?
VOGLIO LE VOSTRE OPINIONI! VOGLIO CONOSCERE TUTTI I LETTORI PERCIO' NON SIATE TIMIDI :)

Anzi! In maniera tale da conoscere anche le vostre storie e magari da ricambiare il favore recensendole(nella vostra recensione scrivetemi il titolo della storia che volete che io legga!)

Con questo è tutto,al prossimo capitolo,un bacio! xx
 ECCOVI FRANCESCA! COMPORTAMENTO(1 FOTO) E PSEUDO-FISICO(2 FOTO)Diciamo che abbiamo un'immagine chiara della ragazza o sbaglio?

 Camilla e Cloe(Camilla ragazza bionda con il tuppo,Cloe ragazza capelli castani) tra le due ragazze nascerà un'alleanza secondo voi? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel