Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: COCOKRAVE98    01/12/2013    0 recensioni
penso troppo. E non l'ho mai fatto. Non sono il tipo che pensa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Omofobia.
Paura degli omosessuali. Ma veramente paura o solo odio?
Le persone hanno un naso, due occhi, due orecchie, una bocca. Due gambe, i piedi, pancia, tette il culo ( gli ultimi non tutti)ecc.. E, vi sembrerà strano, anche gli omosessuali ce li hanno!
L’unica differenza è che loro amano chi vogliono, non chi la religione, o lo stato dice di amare. Non chi solitamente si ama. Amano chi li fa stare bene, senza pensare sia giusto o sbagliato. Amare non può essere sbagliato. Amare una brutta persona lo è. Ma l’essere gay non determina la bontà di una persona ve lo assicuro.
La chiesa non accetta gli omosessuali. “Dio” non li accetta, però bisogna amare tutti incondizionatamente. In chiesa non sono ben accetti gli omosessuali, però gli assassini,i pedofili si.
Certo che si, perché un gay non ti fa paura quanto un poco di buono.
E il matrimonio? Non indica l’amore eterno? E secondo voi, un qualsiasi matrimonio etero, è più forte di uno tra due persone che han vissuto l’inferno per stare insieme?
Dubito.
Il punto è che certe persone non sono pronte a vedere dei cambiamenti. Non sono pronti ad accettarli.
Vedere due gay baciarsi in pubblico vi farà sempre più schifo di due coglioni che si leccano la faccia per strada. Quello si che è romanticismo.
Due uomini che si tengono per mano vi farà sempre più parlare di due schifosi che si scambiano effusioni nella poltroncina davanti al tuo posto al cinema.
E parlo soprattutto di omosessuali maschi, perché sono quelli che sembrerebbero presi più di mira.
Perché due lesbiche fa più fico no? Perché si vedono quasi mai ragazze che insultano, e in quanto ai ragazzi poco a loro interessa, non gli fa nessun “torto”, a meno che siano fighe, e lì vi rode il culo.
Però due maschi. Le battutine lì partono,vero? “ Andiamo via che questo qua ce lo mette in culo”.
Sono esseri viventi cazzo, svegliatevi. Hanno un cuore, dei sentimenti e un cervello.
E se questo non lo capite, allora vi mancano tutti e tre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: COCOKRAVE98